Il libro sul comodino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    io sto rileggendo il cavaliere d'inverno di paullina simons, le poesie di catullo, che sono lì che mi aspettano da un bel po' assieme a 1984 di orwell(chi altri sennò?XD)e all'anticristo di nietzsche...poi ho intenzione di leggere...non lo so, forse qualcosa della allende **
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    orwell è un genio u.u

    l'ultimo che ho letto è stato guida galattica per gli autostoppisti di douglas adams e adesso sto leggendo 2001: odissea nello spazio di arthur c. clarke
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1984 è sulla lunga lista di libri distopici che ancora devo leggere. Troverò mai il tempo? *le sigh*
    Io l'altro giorno ho iniziato Warm Bodies di Isaac Marion. Mi è capitato di vederne il film la scorsa settimana, perché mi incuriosiva da parecchio tempo.. ma mi aspettavo una roba pessima. E invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi è piaciuto alla fine, e così ho deciso di leggerne anche il libro (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    orwell è un genio u.u

    si, ma...ho letto come va a finire e mi ha fatto rimanere di cacca, quindi non so se lo finirò!XD
    anch'io stavo pensando di leggere warb bodies a causa del film che mi era piaciuto abbastanza, dimmi poi com'è!^^
    comunque ho aggiunto un bel po' di libri alla precedente lista:
    3 libriccini di doctor who (revenge of the judoon, i am a dalek e magic of the angels),
    l'alchimista di paulo coelho,
    alla ricerca delle coccole perdute di giulio cesare giacobbe,
    le nebbie di avalon di marion zimmer bradley(ho scopertoche è l'ultimo libro, di cui ho solo la prima parte...mi toccherà aggiungere gli altri alla lista),
    il club dei filosofi dilettanti di alexander mccall smith,
    gregor I e II di suzanne collins,
    il alto positivo di matthew quick
    un libro di uno scrittore norvegese o svedese a scelta tra andersen, ibsen e altri per l'università,
    sempre per l'uni mi sa che dovrò leggere tutte le poesie di ungaretti
    non ho idea di quando li leggerò tutti, ma prima o poi sfoltirò questa lista u.ù...magari entro la fine dell'anno prossimo XD
     
    Top
    .
  5. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto rileggendo per la millemillesima (?) volta "Il mondo nuovo" di Huxley, che è uno dei miei libri preferiti di sempre. Ma dal momento che sono pigra da fare schifo e a volte non ho voglia di andare a caccia del libro che ho lasciato in giro per casa ho il libro di riserva, ovvero "Uno studio in rosso" di Sir Doyle. I know, non si dovrebbe leggere più libri contemporaneamente, ma io tendo a farlo spesso. Per qualche strana ragione, facendo così riesco a godermeli comunque e forse anche di più che leggendone uno solo (la mia mente è un mistero anche per me, sì U.U)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    I know, non si dovrebbe leggere più libri contemporaneamente, ma io tendo a farlo spesso. Per qualche strana ragione, facendo così riesco a godermeli comunque e forse anche di più che leggendone uno solo (la mia mente è un mistero anche per me, sì U.U)

    sono due: o non sei così misteriosa perché anch'io leggo più libri in contemporanea o siamo entrambe strane XD
    che poi non ho mai capito perché non si dovrebbero leggere più libri assieme! io mi ci trovo benissimo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    in questo momento sto leggendo 4 libri diversi, di cui uno in inglese
    penso che nessuno ne legga soltanto uno alla volta v.v
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    delle mie amiche ne leggono uno alla volta...boh magari solo loro ad essere la minoranza xD
     
    Top
    .
  9. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaw, voi mi ridate speranza nei confronti dell'umanità. A me hanno sempre detto che non ci si gode i libri se se ne legge più di uno alla volta e che sono stramba, quindi mi fate sentire molto meno sola *_* Qui praticamente tutti quelli che conosco ne leggono uno alla volta...
    Anch'io mischio libri in lingue diverse :3 Mi sento realizzata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    finalmente ho comprato insurgent u.u e ho finito qualche giorno fà hybrid (sperando che lo traducano al più presto zio cantante D: che è appena uscito il secondo in america a settembre)
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo al gruppo di chi legge più libri alla volta! x)
    Io Insurgent l'ho comprato diverso tempo fa, ma ancora lo devo leggere. La sola idea di sentir chiamare Quattro "Tobias" mi urta nel profondo D:
    Dovrei anche prima risfogliare Divergent, perché è un po' che l'ho letto, e certi dettagli ormai me li son persi per strada ._.
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2013, 20:55   131 views
  Share  
.
Top