Doctor Who Merchandising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    in questo sito ci sono cose davvero carine, come questi!**
    e sembrano non costare nemmeno tanto ;)

    1495465_439767266124971_1195392867_n
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine quella blu con Ten l'ho presa <3
    Anyway, lo scorso venerdì mi è arrivata dopo quasi 10 mesi di attesa la tanto agognata action figure di Ten in scala 1:6. Non ho ancora avuto modo di giocherellarci un po' e fargli un servizio fotografico appropriato, ma spero di riuscirci nei prossimi giorni ç_ç ..intanto, piccolo sneak peek. Le foto non rendono però tutta la perfezione e la meraviglia dell'oggetto <3

    bujg


    Ho assolutamente deciso di collezionare almeno tutti i Dottori del "nuovo" Who, e vi avviso del fatto che hanno un altro Eleven in cantiere (probabilmente con l'outfit vittoriano? Speriamo!), oltre al primo Dottore ;D

    In tutto questo, la mia amica che vive a Londra mi ha dato proprio ieri anche il Souvenir Magazine che uscì a novembre, quello con dentro anche le schede per ogni Dottore, ecc. Presto anche foto e magari scans di quello <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    carino!!^^
    a me sono arrivate ieri le magliette dei 50 anni di DW e quelle con tennant! **

    e domani su teefury ci sarà questa maglietta per la rigenerazione di eleven, che cambia colore col sole ^^

    1387486103_newsletter-photochromatic

    Edited by ;Nais - 24/12/2013, 23:26
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approfittando di un attimo di quiete, oggi mi sono divertita a giocherellare un po' con il mio Ten, facendogli un bel servizio fotografico x) ..credo mia madre mi abbia presa per scema, lol ..anyway, ecco qualche immagine più dettagliata dell'action figure ❤, comprese di oggetti, mani di ricambio, ecc.

    r9h4




    Inoltre, vi segnalo su Gadget4Entertainment, questa fantastica collana con il TARDIS.
    Io, donna dalle mani bucate, l'ho presa, perché trovo sia meravigliosa *w*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    è bellissimo, gli accessori poi, stupendi: la chiave, la pistola ad'acqua, il fob watch e il psichic paper **
    tanta tanta invidia!! divertiti con lui anche per me mi raccomando!! XD

    se avessi 24 euro che mi avanzano la comprerei anch'io, da notare il particolare del cristallo verde che fa da lanterna!!**
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli darò affetto in abbondanza, e lo coccolerò a nome di tutti <3 *e poi i mie mi interneranno xD*

    Io il cristallo ce lo avrei messo blu, così da ricordare il colore del TARDIS. Però vabè, mi accontenterò anche della pietruzza verde u.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Io il cristallo ce lo avrei messo blu, così da ricordare il colore del TARDIS. Però vabè, mi accontenterò anche della pietruzza verde u.ù

    ma se proprio non riesci ad accontentarti farò l'enoorme sacrificio di prenderlo io eh...u.ù
    XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    voglio la maglia di matt che cambia colore :*-*:

    anzi ho fatto un giro su quei siti e ho notato che voglio tutto XDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
187 replies since 11/8/2013, 21:03   1062 views
  Share  
.
Top