Qual è il/la companion che meno vi è piaciuto/a?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Martha Jones
    41.67%
    5
  • Amelia Pond
    16.67%
    2
  • Clara Oswald
    16.67%
    2
  • Rose Tyler
    8.33%
    1
  • Donna Noble
    8.33%
    1
  • Rory Williams
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual è il/la companion che meno vi è piaciuto/a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sentimenti non si possono comandare x) ..sarebbe stato più innaturale se decidendo di partire col Dottore avesse detto a Mickey "Hey, honey, hai fatto il tuo tempo, bye bye!" Rose voleva molto bene a Mickey, ma al contempo si è trovata a viaggiare con un uomo piombato all'improvviso nella sua vita, affascinante, che le poteva dare qualcosa di esclusivo.

    La rigenerazione ti cambia in tutto e per tutto, d'accordo. Ma i ricordi sono quelli. Le esperienze vissute insieme rimangono. Per quanto si sia trovata davanti a una persona fondamentalmente nuova, non è che i primi due minuti non ha più provato nulla per lui, e poi BOOM, amore! Ha comunque dovuto digerire il cambiamento, e poi si, si è andati oltre. Non c'era molto altro da fare, dopotutto x)

    Personalmente, trovo più deplorevole che Amy abbia baciato un altro uomo la notte prima del suo matrimonio, che tutta la faccenda di Rose xD ..poi avrà comunque scelto Rory, ma intanto ha ceduto pure lei al fascino del Dottore x)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    Allora (si trasforma in Rory centurione) Amy ha avuto solamente un piccolo crollo che successivamente si è risolto e il dottore è diventato solamente un amico di famiglia ^^ (lascia i panni di Rory centurione XDD). Rose non ci posso fare niente ma non mi piace e credo che se continuo a dare motivazioni tu mi prendi è mi butti in una supernova XDDDDDDDDDDDD Quindi io mi tengo stretta Amy e tu Rose anche se credo preferisci tener stretto David, ma questa è un'altra storia XDDDD ok chiudo il discorso prima di combinare altri casini XDD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non butto nessuno da nessuna parte, figuriamoci! ..a ognuno le sue preferenze u.ù ..si sta solo discutendo civilmente del perché un personaggio piace o meno (:

    Mah, diciamo piccolo crollo, ma ci ha sempre provato con un altro x) ..che poi, nn è nemmeno tanto questo, ma più che altro sia accaduto ad un passo dal matrimonio! Sono abbastanza fiscale su questa questione, ma in generale, non solo riguardo a Amy ;P
    E si, mi tengo stretti sia Rose che Ten. They're my babies u.ù
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    si ma in teoria è scappata solamente per una sera, il giorno dopo è ritornata è si è sposata XDDDD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In TEORIA, hai detto bene =P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ho votato amy perché non mi la mando per niente giù: è carina, sa di esserlo e se ne approfitta...non mi sembra per niente coerente nei suoi sentimenti verso rory (un attimo prima lo prende in giro, poi lo vuole sposare, poi bacia il dottore e ci vuole andare a letto, poi ritorna con rory e se lo porta dietro perché secondo me se le avessero detto di scegliere tra i due lo avrebbe lasciato a casa ad aspettarla, e comunque sembra preferisca interagire col dottore che non col marito...quasi gli facesse un favore ad averlo sposato e portarlo con sé)
    sembra si arroghi il diritto di fare e dire qualsiasi cosa solo perché è la prima companion di questo dottore e l'ha conosciuto fin da quando era bambina, e non mi sembra per niente realistico quando piange disperata per Rory...ma può dipendere anche dall'attrice non so...
    Per come la vedo io non è un personaggio a tutto tondo, nel senso che almeno le altre senza il Dottore sono qualcuno, lei...è una ragazza carina che fa la kissagramm o la modella o che so io...e non c'è niente di male, ma non fanno capire altro di lei se non poi il suo rapporto col Dottore, carino per carità, ma una delle cose che mi son piaciute delle altre companion è che facevano vedere loro anche senza il Dottore o lo facevano intuire...con lei non c'è questa cosa...

    Edited by ;Nais - 2/6/2014, 21:25
     
    Top
    .
20 replies since 15/8/2013, 22:13   199 views
  Share  
.
Top