Qual è stato l'evento più shockante del "nuovo" Doctor Who?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jack si rivela essere Face of Boe in "Last of the Time Lords"
    50.00%
    4
  • La rigenerazione della giovane River in "Day of the Moon"
    12.50%
    1
  • L'apparizione di Clara in "Asylum of the Daleks"
    12.50%
    1
  • L'apparizione di Rose in "Partners in Crime"
    12.50%
    1
  • Wilf bussa quattro volte in "The End of Time: Part 2"
    12.50%
    1
  • Si scopre che River è la figlia di Amy e Rory in "A Good Man Goes to War"
    0.00%
    0
  • Il ritorno dei Time Lord in "The End of Time"
    0.00%
    0
  • L'uccisione del Dottore in "The Impossible Astronaut"
    0.00%
    0
  • Il decimo Dottore viene colpito da un Dalek e quasi si rigenera in "The Stolen Earth"
    0.00%
    0
  • Si scopre che Amy è un avatar di Carne e incinta in "The Almost People"
    0.00%
    0
  • L'introduzione di John Hurt come Dottore in "The Name of the Doctor"
    0.00%
    0
  • Il professor Yana si rivela essere The Master in "Utopia"
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Qual è stato l'evento più shockante del "nuovo" Doctor Who?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm, purtroppo io non posso fare altro che dipingerla nel modo peggiore possibile, perché proprio non la sopporto. Ci ho provato a impegnarmi, ma niente, ogni volta che compare mi irrita. E' evidente che così malvagia non è, perché in tanti la amano, ma temo non farò mai parte del gruppo x)
    Dopotutto, tanti odiano Rose, per dire. Ognuno ha i suoi gusti. come è giusto che sia (:

    Anyway, quando Wilf ha bussato quattro volte ci sono rimasta molto male anch'io. E' troppo tenero, e teneva così tanto al Dottore..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 2/9/2013, 20:50) 
    Anyway, quando Wilf ha bussato quattro volte ci sono rimasta molto male anch'io. E' troppo tenero, e teneva così tanto al Dottore..

    Oh, la scena più dolce della puntata/doppio episodio è stato quando Wilf ha detto al Dottore che sarebbe stato fiero di essere suo padre (o giù di lì) <3
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ i k i @ 2/9/2013, 21:15) 
    Oh, la scena più dolce della puntata/doppio episodio è stato quando Wilf ha detto al Dottore che sarebbe stato fiero di essere suo padre (o giù di lì) <3

    Concordo assolutamente! ..ho davvero adorato Wilf ç_ç
    Così contento per Donna, poi, quando era riuscita a ritrovare il Dottore. E' stato un personaggio davvero magnifico (:
     
    Top
    .
  4. ìthìl´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lxwlccYuYx1qzh96v
    tumblr_lp9jnl6r5z1r0k57no1_400
    Anyway,per me il più shockante è stata l'apparizione di Clara e sopratutto il finale di quell'episodio.Sono stata così male per lei ç.ç (io amo Clara alla follia,non so se lo sapevate)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Anche io adoro Clara, e Jenna, Oh, Jenna è una ragazza meravigliosa.
     
    Top
    .
  6. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho saputo che sarebbe subentrata a Karen all'inzio ero scettica ma poi ho incominciato ad adorarla,è semplicemente perfetta *^*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Non sono mai stata scettica su di lei, mi è piaciuta dal primo istante che l'ho vista.
     
    Top
    .
  8. ìthìl´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mqaowxxGo61qepgi3o1_500
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    OSWIN <3
     
    Top
    .
  10. ìthìl´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mkmuzco4B41qfofhwo1_500
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ho votato will e il suo bussare 4 volte...cioè lo sapevo che ovviamente essendo stato detto che lui se ne sarebbe andato con qualcuno che avrebbe bussato 4 volte, anche se non sarebbe stato il maestro qualcuno lo avrebbe fatto...ma non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato wil! ç.ç
    in modo positivo però mi ha colpito molto la rivelazione di jack come face of boe..sono rimasta anch'io a bocca spalancata come loro! XD
    anch'io spezzo una lancia per river e dico che a me piace molto...è strano rivederla dopo i pond ma penso adesso se ne vada come deve...e non trovo per niente assurdo l'intersecarsi delle linee temporali sue e del dottore, anzi mi ha piacevolmente sorpreso vedere che the name of the doctor viene dopo, per lei, gli episodi della biblioteca: non me lo sarei mai aspettata**...ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti^^
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 17/9/2013, 23:17) 
    anch'io spezzo una lancia per river e dico che a me piace molto...è strano rivederla dopo i pond ma penso adesso se ne vada come deve...e non trovo per niente assurdo l'intersecarsi delle linee temporali sue e del dottore, anzi mi ha piacevolmente sorpreso vedere che the name of the doctor viene dopo, per lei, gli episodi della biblioteca: non me lo sarei mai aspettata**...ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti^^

    Vorrei precisare che io non trovo assurdo il suo comparire perché non mi piace, eh, ma perché non trovo un senso alla situazione. Se due linee temporali scorrono al contrario, scorrono al contrario xD ..ma non è ciò che ho percepito dal modo in cui Moffat l'ha fatta comparire x)
    Se mai ci sarà un Q&A con Moffat, invierò assolutamente questa domanda. Perché è un punto interrogativo che mi è rimasto da quando ho visto la sesta stagione u.ù

    E' un po' come la storia dei paradossi, di fatto. Nella prima stagione per poco Nine bastona Rose per aver tentato di toccare la sé stessa in fasce, mentre poi vediamo Amy vedere e toccare la sua versione bambina senza problemi. Ho come l'impressione che il caro vecchio troll faccia un pochino come gli pare, e questo non va bene ;P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Se mai ci sarà un Q&A con Moffat, invierò assolutamente questa domanda. Perché è un punto interrogativo che mi è rimasto da quando ho visto la sesta stagione u.ù

    Nella prima stagione per poco Nine bastona Rose per aver tentato di toccare la sé stessa in fasce, mentre poi vediamo Amy vedere e toccare la sua versione bambina senza problemi. Ho come l'impressione che il caro vecchio troll faccia un pochino come gli pare, e questo non va bene ;P[/QUOTE]

    questa cosa l'ho notata anch'io, che gran burlone che è moffat: fa come gli pare ogni volta! è.é
    probabilmente ti risponderà dicendo: never apply logic to who
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabè, ma non si può rispondere a tutto in quel modo. Nella sua incoerenza, la serie un minimo di coerenza la deve avere lo stesso. Almeno sulle cose più importanti! Secondo me si concentra troppo sulle sue trame ingarbugliatissime, tanto che alla fine dici "'Cazz ho visto?", che si perde per strada i dettagli che fanno la differenza u.ù

    In sostanza, w Moffat, ma non quando è a capo della serie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (bloodNoir. @ 19/9/2013, 13:40) 
    Si vabè, ma non si può rispondere a tutto in quel modo. Nella sua incoerenza, la serie un minimo di coerenza la deve avere lo stesso. Almeno sulle cose più importanti! Secondo me si concentra troppo sulle sue trame ingarbugliatissime, tanto che alla fine dici "'Cazz ho visto?", che si perde per strada i dettagli che fanno la differenza u.ù

    In sostanza, w Moffat, ma non quando è a capo della serie.

    su questo ti dò ragione, infatti oltre a quella cosa del fatto che amy tocca se stessa un'altra cosa che non mi torna è il fatto che il dottore torni da lei bambina per darle speranza...non capisco se ha fatto come ha detto lei e le ha raccontato tutto oppure no! se l'ha fatto allora lei avrebbe dovuto già sapere cosa avrebbe fatto una volta iniziati i viaggi col dottore, se non l'ha fatto allora come le ha dato speranza? si è fatto sentire o vedere e basta? forse è questa una delle cose che moffat dice di aver iniziato dal primo episodio e che non ha spiegato?ma allora qual è il senso di spiegarlo ora che amy non c'è più? questi e tanti misteri spero li risolva, o che non faccia più sbadataggini come col fatto del toccarsi ecc. maledetto moffat! u.ù
     
    Top
    .
30 replies since 17/8/2013, 14:48   201 views
  Share  
.
Top