Broadchurch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, freniamo le mani, e niente spoiler al vento, o chi arriva e legge senza aver visto, si rovina la sorpresa! xD

    Io verso la terzultima puntata avevo iniziato a sospettare del marito di Ellie, in realtà. A un certo punto è abbastanza evidente che il colpevole esorbita dalla cerchia dei sospetti. E' chiaro che se uno non è, l'altro neppure, quell'altro nemmeno.. bisogna ampliare i propri orizzonti!
    In tutto questo, ovviamente mi è dispiaciuto tanto per Ellie. Ma sono sicura che troverà un valido sostegno in Alec u_ù ..cercherei anch'io il suo sostegno! u_ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    più che un sostegno direi proprio due belle braccia u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    No, io non riuscivo proprio ad immaginare che fosse lui il colpevole. x)
    Anche quando è venuto fuori io non riuscivo a crederci, cioè dai, povera Ellie. D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    visto e adorato anch'io!!
    è la prima cosa che ho visto di tennant oltre a doctor who e temevo che avrei sentito gli echi o avrei detto..ah questo sa di doctor e invece tennant nella sua immensa bravura mi ha smentito, è bravissimo e il suo accento scozzese pure!!*-*

    SPOILER (click to view)
    no, io non sospettavo di lui...anzi ad un certo punto ho smesso di sospettare e seguivo percorsi di alec e ellie sapendo che ci sarebbero arrivati solo alla fine e che non sarebbe stato certamente uno di quelli sospettati...mi son detta chi sarà sarà, insomma XD


    ma lo sapevate che durante le riprese solo 4 attori sapevano chi era l'assassino? e a lui glielo hanno detto solo quando ha dovuto girare le scene in cui uccideva il bambino?...voglio dire, che cosa figa!**
    non vedo l'ora di vedere la seconda stagione e di sapere cosa si inventerano!
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yep, la cosa che solo in pochi sapevano chi fosse il colpevole l'ho letta anch'io (: ..e hanno fatto bene! Sicuro così si sono immedesimati di più nella parte! xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (;Nais @ 26/9/2013, 17:04) 
    non vedo l'ora di vedere la seconda stagione e di sapere cosa si inventerano!

    Già! Sono curiosissima anche io.
    Però non penso potranno organizzare un altro omicidio nella stessa città. Dai. Altrimenti sarebbe una città veramente sfortunata. xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (Eilise. @ 28/9/2013, 14:51) 
    QUOTE (;Nais @ 26/9/2013, 17:04) 
    non vedo l'ora di vedere la seconda stagione e di sapere cosa si inventerano!

    Già! Sono curiosissima anche io.
    Però non penso potranno organizzare un altro omicidio nella stessa città. Dai. Altrimenti sarebbe una città veramente sfortunata. xD

    infatti, spero che si trasferiscano!XD
     
    Top
    .
21 replies since 18/8/2013, 15:45   137 views
  Share  
.
Top