David Tennant al di fuori di Doctor Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    fa schiattare XD
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lui piacerebbe anche :/ Cioè...si mi piace come attore...ma ho iniziato a "detestarlo" un pochino per colpa dell'80% dei fan di doctor who xD Mi da parecchio fastidio chi continua a pensare a lui come il dottore, chi continua a dire "dovrebbe tornare Tennant a fare il dottore" o anche "Smith non è nemmeno lontanamente bravo come Tennant" e bla bla bla...come se su 12 dottori ci fosse solo e soltano lui .-. Che poi mica è colpa di David xD Però per riflesso ho iniziato a detestarlo un pochettino .-. Nulla da togliere a lui come attore, che ho follemente amato in Broadchurch e come Barty Jr. in HP <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    a me matt è piaciuto, però visto che se ne è andato (non ancora u.u), potrebbe ritornare david xD è il pensierino che farebbero tutti. ma non al posto di qualcuno... semplicemente se NON trovano qualcuno.
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che c'è? Che la gente è sciocca. Io adoro Tennant, e adoro Ten. Ha detto "Hello", e ho capito che sarebbe stato il mio preferito. E l'idea di rivederlo nello show mi crea una gioia pazzesca. Ho davvero pregato che fosse incluso nello speciale dell'anniversario x) ..anche perché vederlo al fianco di Smith, e viceversa, sarà fantastico.
    Ma mai mi verrebbe in mente di rivolere Ten come Dottore in modo "fisso". Lo speciale è un conto, la serie regolare un altro. Anche perché non avrebbe davvero senso. Purtroppo ci sono persone che accettano la cosa, e altre che puntano i piedi per terra chiedendo qualcosa di impossibile. Anche perché Tennant se ne andò per sua scelta; altrimenti almeno la quinta serie l'avrebbe fatta.
    E' evidente poi che tale gente scade in insulti o commenti fuori luogo. A me Smith come attore piace, e ammetto tranquillamente che ha creato un bel Dottore. Non il mio preferito, ma comunque un bel Dottore. Mi dispiacerà fino ad un certo punto vederlo andare via, perché avevo voglia di un cambiamento, e Capaldi mi ispira tantissimo, ma questo dipende unicamente dai miei gusti personali, e ne sono consapevole. Certe persone invece si credono onnipotenti, e se una cosa non è piaciuta a loro, allora fa schifo ;P
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certe persone invece si credono onnipotenti, e se una cosa non è piaciuta a loro, allora fa schifo ;P

    è questo che mi da fastidio di MOLTI fan di DW...perchè cavolo sono davvero in tanti a pensarla così -.- Ma io mi chiedo...se abbiano davvero mai visto altre stagioni oltre a quelle di tennant xD Cioè è dal 1963 che Doctor Who funziona così...che problema hanno questi qui? Smith fino ad ora è stato il mio dottore preferito e mi dispiace tantissimo che se ne vada ma non mi sognerei mai di insultare Capaldi perchè semplicemente non è Smith .-. Mi sembra folle -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    sai qual è la cosa? è che vabbè loro sono attori, ma nella realtà del telefilm loro sono sempre la stessa persona, quindi è impossibile odiare uno di loro, perché è sempre il dottore ma con una faccia diversa.
    si può averne uno preferito, ma alla fine ti piacciono tutti u.u
     
    Top
    .
  7. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 24/8/2013, 13:16) 
    sai qual è la cosa? è che vabbè loro sono attori, ma nella realtà del telefilm loro sono sempre la stessa persona, quindi è impossibile odiare uno di loro, perché è sempre il dottore ma con una faccia diversa.
    si può averne uno preferito, ma alla fine ti piacciono tutti u.u

    evidentemente non è così per tutti xD
    Io personalmente non ho nulla contro il decimo dottore...provo un pochino di astio ma solo perchè me lo ritrovo ovunque osannato come l'unico e solo dottore .-. Su tumblr e le pagine di fb è pieno di gente del genere...
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che non si deve fare caso a tutto quello che dicono i fan. Perché veramente, ogni fandom ha le sue piaghe. E se ci si mette a rimuginare su tutto, si finisce con il voler picchiare qualcuno xD ..Tennant è stato il Dottore più apprezzato nella storia dell'intero show. E' un dato di fatto. Però questo non significa che non ci sia chi ce l'ha a morte anche con lui, proprio perché viene ancora e ancora menzionato. Ne ho lette di cose... e mi sono venuti i nervi. Ma poi ho chiuso tutto, e arrivederci. La gente che parla solo per dare aria alla bocca ci sarà sempre, e bisogna lasciarla perdere.

    Come c'è di fatto gente che si definisce un "vero whovian". Ma da quando esistono i fan "veri" e "falsi"? C'è questa schiera di fan, anche piuttosto grandicelli, amanti soprattutto della serie classica, che vedono male tutti i fan di oggi. Le ragazze soprattutto. Siamo tutte fangirl che sbavano dietro ai Dottori odierni perché sono appetibili, e a cui della serie non interessa nulla. Non negherei mai che Tennant, ad esempio, oltre a essere bravo è anche bello da vedere, per carità. Ma questo fa di me una persona che deve essere giudicata negativamente? Ma si deve sempre fare di tutta l'erba un fascio, si sa. Quanto sarebbe bello se la gente vivesse e lasciasse vivere -__-
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una foto promozionale di David ammanettato da The Escape Artist u_ù
    La miniserie dovrebbe uscire in ottobre, a quanto ho letto poco fa *-*

    hh0x


    Portatemelo a casa con catene e tutto, please.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    oMARONNASANTISSIMMM
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel Tennant sorridente da questo video ❤

    t1s

    tyw1


    Speriamo che di Richard II facciano un DVD come per Hamlet, perché voglio davvero vederlo ç_ç ..tra le cose da fare assolutamente nella vita: andare a vedere David a teatro.
     
    Top
    .
  12. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando ha fatto il Riccardo II?? Non ditemi nel 2011 al Donmare xD
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, è di quest'anno (: ..in realtà il primo spettacolo ci sarà il prossimo 10 ottobre xD
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok xD Perchè ho visto quello del 2011 ma non mi ricordavo affatto di Tennant...pensavo di aver avuto uno svarione io x°D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    tumblr_msecegW4cy1rkeh8to4_500

    Our brand new Original British Drama trailer will premiere online at 9am tomorrow and features exclusive new footage from all of these BBC One dramas.
     
    Top
    .
50 replies since 19/8/2013, 01:02   369 views
  Share  
.
Top