David Tennant al di fuori di Doctor Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto! Can't wait! *__*
    Peccato che ancora una volta non ci sarà traccia di Doctor Who. La BBC ha detto che presto potremo avere qualcosa, ma non per il momento -__- ..comunque, nel trailer che verrà pubblicato dovrebbe esserci anche qualche scena di Peter Capaldi in The Musketeers (:
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il trailer (:

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Non sapevo dove postare questa cosa e so che qui non è il posto adatto, però neanche la setta andava bene quindi ve la linko qui. *non linciatemi*
    http://ikiwohisomete.tumblr.com/post/60396427275
    il tumblr è il mio, il post no xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    puahahhahahahhaha
    ma è vero? [non penso proprio, ma che cosa carina]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    penso che sia un "Come immagino che David abbia fatto la proposta a Georgia" ma quando l'ho letto mi sono uscite le lacrime per le risate xD
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ i k i @ 6/9/2013, 00:51) 
    Non sapevo dove postare questa cosa e so che qui non è il posto adatto, però neanche la setta andava bene quindi ve la linko qui. *non linciatemi*
    http://ikiwohisomete.tumblr.com/post/60396427275
    il tumblr è il mio, il post no xD

    Nel caso ci siano cose che volete postare, ma vi pare non vadano in alcun topic già esistente, sentitevi ovviamente liberi di aprirne di nuovi! (;
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto che è confermata la presenza di David ai TV Choise Awards, questo lunedì. Questo vuol dire foto dal red carpet, e la possibilità che si porti a casa di persona un bel premio per Broadchurch u.ù
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltate questa, e ridete: ci sarà davvero un remake di Broadchurch, e il protagonista sarà comunque interpretato da Tennant.

    CITAZIONE
    Fox announced last summer that it will remake the 8-episode series for the 2014-15 season. (The drama also aired recently on BBC America). The U.S. version will feature Tennant as an American detective who is the lead male investigator on the case of a shocking murder that puts a small town under scrutiny. The series’ original creator, Chris Chibnall, will write the premiere episode for Fox while Dan Futterman (Capote) and Anya Epstein (In Treatment) have signed on as executive producers and showrunners. Production will begin in January on the series, which will be distributed by Shine America in association with Kudos and Imaginary Friends.

    Non ho parole. Voglio dire, qualcos'altro con Tennant da vedere, ben venga. Ma che boiata, in qualsiasi caso!

    Fonte: EW.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    no ma dico... appena l'ho saputo ho detto "e l'accento americano?" non ce la farà mai xD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui è inglese, anzi, scozzese, dalla punta dei capelli alle dita dei piedi. Non ci azzecca niente con gli americani xD ..mah, staremo a vedere cosa ne viene fuori! Spero non sarà l'ennesimo CSI. Gli americani trasformano TUTTO in CSI, mannaggia a loro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ho ancora tante cose da vedere con tennant, sopratutto perché mi sono concentrata sui programmi e partecipazioni che ha fatto ed ho potuto vedere su youtube...e sono un bel po'! XD
    ho visto broadchurch ed ho veramente apprezzato il suo accento scozzese, che si capisce anche abbastanza dopo un pochino XD
    ho anche hamlet, ma siccome lo vorrei vedere tutto di seguito non trovo mai il tempo, quindi non lo so, uno di questi fine settimana lo guardo, anche se voglio vedere anche la serie classica di doctor who e ho poco tempo anche per quella...in qualche modo ce la farò, per loro questo e altro!u.ù
    comunque non vedo l'ora di vederlo anche negli altri suoi lavori **
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hamlet è un po' lunghino da guardare, ma se ne vale la pena! *-*
    Io ieri sera FINALMENTE sono riuscita a vedere Casanova.. e mi è piaciuto un sacco! Mi aspettavo una miniserie principalmente farfallona e buffa, e effettivamente lo è stata. Ma non mi aspettavo di certo che alla fine mi avrebbe commossa o_o ..si che ho la lacrima MOLTO facile, ma mi ha propria rattristata D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    no ma piangere no XD però è MOLTO MOLTO bella
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se io vedo lacrime, rispondo con lacrime, non ci posso fare nulla xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    l'hai scaricata da qualche parte? se si ce la puoi linkare? io non so mai dove andare a cercare queste cose XD
     
    Top
    .
50 replies since 19/8/2013, 01:02   369 views
  Share  
.
Top