Manga & Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna mi faccio arrivare tutto dall'estero,l'Italia non ha mai saputo importare. Come fa per i film e i telefilm,alla fine i migliori o non arrivano o arrivano con traduzioni da blah!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oh si concordo.. come in un movie di conan che Ran in originale ha detto "shinichi ti amo" e qui hanno tradotto "ti voglio bene" -.- certo.. e anche i manga non scherzano...
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 29/8/2013, 22:13) 
    e di Kuroshitsuji? io adoro gli shinigami.. amo William.. odio ciel e sebastian... sarò l'unica anche qui...

    Effettivamente questa credo sia rara xD
    Gli shinigami piacciono molto anche a me, Undertaker su tutti *__* ..però Sebastian e Ciel sono Sebastian e Ciel. Se non mi piacessero loro due temo abbandonerei il manga >_<
    Poi a me piaceva tanto anche Madame Red. Qualche anno fa io e la mia migliore amica abbiamo fatto cosplay alla Romics di Madame Red e Grell, infatti. Il gonnellone rosso in stile vittoriano lo amo troppo <3 ..dovrei ricomprarmi la parrucca, così da riproporlo. Perché ora i soldi per iniziare un nuovo cosplay non li ho proprio D:


    CITAZIONE (ìthìl´ @ 29/8/2013, 22:15) 
    Io per fortuna mi faccio arrivare tutto dall'estero,l'Italia non ha mai saputo importare. Come fa per i film e i telefilm,alla fine i migliori o non arrivano o arrivano con traduzioni da blah!

    Io almeno per i manga mi accontento delle versioni italiane, perché se dovessi far importare tutto, temo dovrei vendere qualche organo D: ..e quello che non arriva, me lo leggo tramite scanlation >_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Ciel è amorfo e Sebastian... demone?! certo... io infatti sto valutando di abbandonarlo ^^" per molti motivi... e mi spiace... perché è disegnato beneXD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm, ti dirò, nei primi volumi ero entusiasta di Kuro. Caspita, l'ho aspettato per secoli, perché lo conobbi ancora quando ne uscì l'anime in Giappone! Ci sono voluti anni perché si decidessero a pubblicarlo! Però essendosi ora anche bloccato, mi sta venendo un pochino a noia.. gli ultimi volumi non sono stati una vera meraviglia, ma ho ancora fiducia x) ..diciamo che non lo reputo così pessimo da interromperlo. Vedremo come andrà avanti.. tanto sarà l'ennesima storia infinita x)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    anche io ne ero entusiasta^^ ma ora... bah vedremo come va a finireXD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera stavo leggendo che Hayao Miyazaki si è ritirato ): ..al massimo potrebbe lavorare a qualche corto, ma ormai tocca a suo figlio Goro portare avanti il buon nome di famiglia ç_ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    i proprietari della fumetteria dove vado lo hanno incontrato parecchie volte, che invidia.
    Ho letto anche io... speriamo che Goro riesca ma se è come il padre..^^
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Goro Miyazaki debba crescere ancora molto prima di sfornare capolavori al livello del padre, ma sicuro sa già il fatto suo. Devo ammettere che I Racconti di Terramare non mi entusiasmò affatto, ma al contrario La Collina dei Papaveri mi è piaciuto davvero molto, quindi sono fiduciosa (:

    Parlando di incontri, quest'anno al Romics ci dovrebbe essere l'autrice di Creamy Mami! Se dovesse stare di sabato, ci provo ad allungarmi per incontrarla u.ù
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Era da un po' che aspettavo questo momento. **

    Allora.
    tumblr_inline_mkn8zzI8AJ1qz4rgp

    I miei manga/anime preferiti sono: Bleach, Rozen Maiden, Vampire Knight, Dance in the vampire bund, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Clannad, Toradora, Code Geass, D.Gray man, Lovely Complex, Sailor Moon, Ao no Exorcist, Panty & Stocking, Chobits, Shiki, xxxHolic, Wolf's rain.

    Si, insomma, non ho un genere preferito, mi piacciono tutti. xD

    CITAZIONE (bloodNoir. @ 29/8/2013, 21:08) 
    io preferisco l'altro, Kaname u_ù

    u.u Sono completamente d'accordo.
    Premetto che a me piace Yuki(chi non vorebbe essere lei ed avere Kaname? :Q), però a volte è veramente stupida.
    Poi si è tagliata i capelli. Aveva dei bellissimi capelli lunghi. E cosa ha fatto? Se li è tagliati. Ok, non si può. Non si può. La prendo a sberle.
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Yuki spesso urta i nervi. Però ho già spiegato che sono un po' sfinita da Vampire Knight, quindi credo dipenda anche da questo xD ..e tanto immagino già come andrà a finire. Chi ci rimetterà è Kaname, ne sono certa ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 4/9/2013, 14:45) 
    A me Yuki spesso urta i nervi. Però ho già spiegato che sono un po' sfinita da Vampire Knight, quindi credo dipenda anche da questo xD ..e tanto immagino già come andrà a finire. Chi ci rimetterà è Kaname, ne sono certa ç_ç

    Certo si, perchè lui è il "cattivo" e Zero il "buono" e quindi ci rimetterà sicuramente. DDDDDDDDDDDDD:
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai centrato il bersaglio! Zero è il classico ragazzo scontroso, ma dal cuore gentile. A me questo stereotipo inizia a dare l'orticaria u_ù ..se non lo apprezzate, DATELO A NOI KANAME!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 4/9/2013, 18:44) 
    se non lo apprezzate, DATELO A NOI KANAME!

    Sisi datelo a noi. Ne saremo più che felici! v.v
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri ho iniziato un nuovo manga dell'autrice Io Sakisaka, Ao Haru Ride (A un passo da te). Madonna, quanto amo questa mangaka! Di suo in Italia è uscito anche Strobe Edge, che ho amato alla follia. Se non avete letto niente di suo, e vi piacciono gli shoujo, provate a darle una chance! *-* ..poi i disegni sono magnifici!
     
    Top
    .
33 replies since 29/8/2013, 18:57   162 views
  Share  
.
Top