Manga & Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *continua a ridersela e cantarsela da sola*

    Non so se lo sapevate, ma io l'ho scoperto solo ieri sera. A gennaio uscirà al cinema Capitan Harlock in 3D! *A* ..qualche fan di Leiji Matsumoto? Suvvia, ditemi di si! E' il mangaka per eccellenza per quel che riguarda la fantascienza, dopotutto! *-*

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oh *_* fiiiiiigo**
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nope .-.
    ammetto che la mia cultura in fatto di manga e anime e veramente MOLTO scarsa .-.
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno mai capitato di vedere Galaxy Express 999 in TV? D:
    E' vero che io sono cresciuta a pane e anime, ma le opere di Matsumoto sono così datate e famose che difficilmente non è mai nemmeno capitato di sentirle nominare >_<

    Comunque, non vedo l'ora di godermi Capitan Harlock al cinema <3 ..io non sopporto il 3D, ma in questo caso ci sta tutto! Perché i giapponesi o le cose le fanno bene, o non le fanno per niente u.ù ...spero solo che esca normalmente, e non come hanno fatto per Evangelion 3.0, che sarà al cinema SOLO il 25 settembre. Disgraziati -__-
     
    Top
    .
33 replies since 29/8/2013, 18:57   162 views
  Share  
.
Top