Allora forumcommunity è sopravvissuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io si, una tipa che andava al liceo con me mi ha iscritta in un gruppo su fb dove, tranne un ragazzo, sono tutte fan di Smith. E alcune sono di quelle che non hanno visto le altre stagioni.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia delle persone che hanno conosciuto Doctor Who con Eleven, e non si sono minimamente interessate di tornare indietro e vedere cosa c'è stato prima, ad esempio, è una cosa che da sui nervi a me. Voglio dire, ognuno è liberissimo di fare come vuole, ma decantare quanto siano meravigliose le ultime stagioni senza aver visto le prime, non sta né in cielo né in terra. Eppure chi dice di aver saltato Eccleston perché brutto, appunto. Poveri fessi. Eccleston è stato un SIGNOR DOTTORE! Nel fandom di Doctor Who ci sono tanti esemplari che andrebbero sbattuti con la testa al muro u.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io sono fan del dottore MANAGGG DU MANAGGGG
    anche se l'attore è zoppo e malforme

    ma chris è bello O_O ma dove ce li hanno gli occhi, cristo santissimo di un fagiano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Ah, io non lo so. questo tipo di "fan" io non le riesco a capire..
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be anche quei fan li sarebbero da fucilare xD i almeno affermo che smith sia il mio ppreferito ma con cognizione di causa xD se tutti i fan del doctah fossero come quelli di questo forum magari...
     
    Top
    .
  6. .aretè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me dai Smith è gnocco su *daih* ma David è più il mio tipo. il dottore-Eccleston era accattivante in modo diverso, perchè ti piaceva pur non essendo affascinante come David e Matt. Una cosa che mi è piaciuta tanto di Rose e che si sia *innamorata* del dottore meno "carino", seconda incarnazione più gnocca ha portato il sentimento su un'altro livello,forse,ma il substrato c'era. Per esempio a me Martha Jones è piaciuta un sacco, l'unica cosa che l'ha rovinata è la cotta per il dottore, secondo me. Si è sciolta ancora prima di sentirlo parlare!Per Rose è stato diverso. *piange ancora*
    Rose non è il mio personaggio preferito però mi ci sono affezionata proprio perchè è umanamente difettosa. (sembro contraddire quello che ho detto prima ma non è vero giuro)
    tumblr_mld8n9x12K1qi0a0vo5_250
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sì.. tipo... ma Nine? nessuno se ne importa? io lo adoravo! *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Si ok io sono sempre in ritardo. xD

    Benvenuta, io sono Elisa. :3

    CITAZIONE (bloodNoir. @ 11/9/2013, 00:17) 
    La storia delle persone che hanno conosciuto Doctor Who con Eleven, e non si sono minimamente interessate di tornare indietro e vedere cosa c'è stato prima, ad esempio, è una cosa che da sui nervi a me. Voglio dire, ognuno è liberissimo di fare come vuole, ma decantare quanto siano meravigliose le ultime stagioni senza aver visto le prime, non sta né in cielo né in terra. Eppure chi dice di aver saltato Eccleston perché brutto, appunto. Poveri fessi. Eccleston è stato un SIGNOR DOTTORE! Nel fandom di Doctor Who ci sono tanti esemplari che andrebbero sbattuti con la testa al muro u.ù

    Concordo in pieno. La primissima puntata di DW che ho guardato mi pare fosse una della quinta stagione, quindi con Eleven, ma nonostante questo finita la sesta(senza aver capito un granchè xD) sono partita a guardarle dalla prima stagione. Nonostante all'inizio mi piacesse di più Eleven, avendolo visto per primo, puntata dopo puntata ha iniziato a piacermi molto di più Ten. Ma almeno prima mi sono fatta una panoramica generale e poi ho decretato quale fosse quello che mi è piaciuto di più.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Eccleston è stato un SIGNOR DOTTORE!

    ohhh sì! concordo!

    Io avrei potuto benissimo iniziare su rai4 da Eleven ma non ne vedevo il senso in veritàXD Poi rai4 ha ricominciato dalla prima nuova stagione e ho iniziato a vederlo così ora posso capirlo bene avendolo visto linearmente!
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccleston è un grande attore e un gran dottore! Il suo unico problema secondo me è che ha fatto solo una stagione e quindi magari (ipotizzo) i fan si sono affezionati di più a ten e eleven perchè sono stati più presenti...a me personalmente è piaciuto molto...era così cupo e sassy <3 L'unica cosa che mi è dispiaciuta appunto è che è stato poco approfondito come dottore ):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi è dispiaciuta appunto è che è stato poco approfondito come dottore ):

    vero ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    un'amica di mia zia è fissata con chris e ce l'ha con david LOL
    guardate che c'è gente che lo ha amato sul serio, come primo dottore.
    a me sinceramente è piaciuto subito, era un dottore con i controcazzi, molto burbero ma dal cuore tenero v.v

    e poi è bello cèèè ma serio, la gente che dice il contrario ha il prosciutto davanti agli occhi!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Anche a me è piaciuto subito e molto. :3
    Poi vogliamo parlare dei suoi occhi così asdfghjkl? *w*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    è affascinante! ha di quegli occhi magnifici! e in DW non ne parla nessunoXD anche su fb ci sono molti roleplayer di DW e tutti fanno Ten o Eleven! nessuno fa Nine!
    sarà come ha detto Penny che c'è stato poco ma è stato un pochi significativo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io non ho ancora capito perché ha lasciato... nonostante le incomprensioni poteva fare altre due stagioni
     
    Top
    .
58 replies since 10/9/2013, 20:55   460 views
  Share  
.
Top