Allora forumcommunity è sopravvissuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    mi è dispiaciuto davvero!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Per me è scontato che Eccleston piaccia come Dottore, mi è piaciuto molto. E lo devo ringraziare, perché è stato con lui che ho amato questa serie e il personaggio che interpretava. Credo anche io che il motivo per cui sia un po' snobbato è il fatto che ha fatto una sola stagione, il che ho trovato un vero peccato. È ovvio che i fan della nuova serie si siano legati di più a Ten ed Eleven, perché li hanno apprezzati in diverse situazioni e per più tempo. E poi, ammettiamolo, ci sono stati attori mooolto più brutti di Chris che hanno interpretato il dottore. XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    a proposti, ma quanto è figo l'ottavo D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    tanto, anche se quella chioma mi sconforta un po', lo preferisco con un taglio corto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (dionysia @ 11/9/2013, 14:04) 
    a proposti, ma quanto è figo l'ottavo D:

    E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto la prima volta. x)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    a me piace così **
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 11/9/2013, 13:18) 
    Eccleston è un grande attore e un gran dottore! Il suo unico problema secondo me è che ha fatto solo una stagione e quindi magari (ipotizzo) i fan si sono affezionati di più a ten e eleven perchè sono stati più presenti...a me personalmente è piaciuto molto...era così cupo e sassy <3 L'unica cosa che mi è dispiaciuta appunto è che è stato poco approfondito come dottore ):

    Purtroppo Eccleston ha avuto dei problemi con Russel T. Davies, e questo lo ha allontanato da Doctor Who. Sarebbe stato fantastico se avesse fatto almeno un'altra stagione! Tuttavia, se un personaggio piace, piace. Nine è il mio secondo Dottore preferito, anche se è rimasto per poco. E purtroppo, la maggior parte delle persone che ignora la prima stagione, lo fa perché non lo considera carino abbastanza -__- ..un conto è guardare, ma non apprezzare. un altro è disprezzare senza nemmeno guardare! E' questa seconda opzione a essere sbagliata.

    Ma io mi chiedo, e il DW Classico allora? Non lo guarderanno mai, immagino. Tanta tristezza, se la loro passione per questa serie si sofferma solo su quanto è carino il Dottore di turno...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 11/9/2013, 15:19) 
    Ma io mi chiedo, e il DW Classico allora? Non lo guarderanno mai, immagino. Tanta tristezza, se la loro passione per questa serie si sofferma solo su quanto è carino il Dottore di turno...

    Ma vogliamo parlare di quando annunciato il Dodicesimo? Orde di fan arrabbiate perchè considerano Capaldi "troppo vecchio". Prima guardatelo recitare e poi esprimete un guidizio su di lui, ma non etichettatelo già. E poi non possono mica essere tutti giovani gli attori, e di quelli un po' più maturi cosa ne facciamo?

    Stiamo divagando un po', ma che volete che sia? Succede molto spesso. xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    divagare è normale quando si parla di cose belle.

    Sono solo bimbeminchia. Io mi struggo quando penso che mi sarà difficile vedere la serie classica. E il problema sarà proprio questo, perché non si riesce ad apprezzare il Dottore come personaggio e non come l'attore, e così i subber non se la sentono di andare a fare un lavoro immane per poche persone.
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 11/9/2013, 14:04) 
    a proposti, ma quanto è figo l'ottavo D:

    vero!!!

    Secondo me è molto bello anche il quinto!!

    non vedo l'ora di vedere le puntate con lui *___*


    CITAZIONE
    Ma vogliamo parlare di quando annunciato il Dodicesimo? Orde di fan arrabbiate perchè considerano Capaldi "troppo vecchio".

    questa cosa giuro che mi ha fatto troppo girare le scatole -.- solo perchè non è un fighetto di 25/30....se vuoi vedere solo attori giovani belli e carini guarda The Vampire Diary non Doctor Who -.-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ma lo sapete che ho provato a seguire i vampiri lì, vi giuro che non ci riesco è troppo lento D:


    ooh pete è il babbo di georgia, tutti in famiglia
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilise. @ 11/9/2013, 15:25) 
    Stiamo divagando un po', ma che volete che sia? Succede molto spesso. xD

    Noi si passa dalle cavolate, al fare discorsi seri, così, in un battito di ciglia xD ..e lo facciamo dove capita, lol ...forse è il caso di tornare in topic, e spostare il discorso altrove u.ù *prova a darsi un contegno*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sì è vero anche il quinto e l'ottavo hanno fascino :3
    è vero quando è uscito Capaldi ne ho lette di cose!

    ELISA bella firma^^
     
    Top
    .
  14. .aretè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ( mentre ero a metà stagione uno )vidi sulla copertina del dvd della seconda stagione un altro tizio diverso da Chris dissi " OMMIODDIOALLORASENEVAAAAA"
    All'inizio David era inaccettabile ( per tipo 20 minuti eh u.u)
     
    Top
    .
58 replies since 10/9/2013, 20:55   460 views
  Share  
.
Top