Multiversum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    a me hanno detto che posso migliorare, infatti li uso veramente poco, anzi solo per una cosa: andare l cinema.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io non migliorerò mai ç_ç dovrò farmi operare se vorrò.... no... io e le operazioni non andiamo d'accordo!
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono abbastanza contraria ai tablet, kindle, e via dicendo, perché apprezzo di più avere tra le mani il libro materiale. E anche perché appunto, di solito gli occhi sugli schermi si stancano più facilmente.. questo è uno dei motivi per cui non leggo mai le fan fiction al pc, ad esempio. Dopo un po' mi si incrociano gli occhi @_@ ..però un'amica qualche settimana fa mi ha fatto vedere il suo kindle, e non ci si legge male. Sembra quasi di guardare una pagina di libro, alla fine (:
    Morale della favola, chissà, magari un giorno lo acquisterò. Sicuro per viaggiare in treno, o per portarselo dietro, è più comodo di un libro! Anche perché io poi ci tengo, e non vogliono che si sgualciscano u.ù
     
    Top
    .
17 replies since 11/9/2013, 20:10   109 views
  Share  
.
Top