Lucca Comics 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 7/11/2013, 14:53) 
    sì troppo ç_ç a Londra ci consoleremo a vicendaXD

    ci ritroveremo in un pub a piangere su un boccale di birra x°D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sono astemiaXD mi basta il teaXD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 7/11/2013, 14:02) 
    so che questa domenica ne fanno uno a verona e la domenica dopo a bologna fiere credo.

    Ma il raduno di Lucca ha un altro sapore, e sicuro raccoglie un maggior numero di persone (; ..Certo, se ne facessero uno anche a Roma intanto non mi dispiacerebbe prendervi parte x)

    Ora vogliamo la foto del Dottore rubacuori, però =P
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 7/11/2013, 15:05) 
    sono astemiaXD mi basta il teaXD

    Io valentina...piacere di conoscerti u_ù
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo farvi vedere il lavorone che ha fatto questa ragazza per ricreare il cosplay di un angelo piangente :3 MERAVIGLIOSO!!!!

    https://www.facebook.com/Acamar/media_set?...31249088&type=1
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ommioddio è la tipa che c'era lì? che roba... ma io vorrei vedere l'ood come cazzo l'ha fatto XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Piacere valentinaXD
    OHMYDOCTOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 don't blink!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (´shërlock! @ 5/11/2013, 17:09) 
    QUOTE (;Nais @ 3/11/2013, 22:49) 
    ho visto un po' di eleven anch'io ecco alcune fotuzze mie^^
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph..._89228159_n.jpg)

    Ma è un figo pazzesco questo Eleven
    Se non gli sei saltata addosso hai tutta la mia stima: hai dimostrato una grande forza d'animo. oowg6

    non gli sono saltata adosso però gli sono corsa dietro!XD eravamo al japan palace, io andavo in un verso e lui in un altro, l'ho visto e mi sono girata per andargli dietro ma non lo trovavo, allora mi sono fatta mezzo percorso all'indietro e prima che lui salisse le scale ero ad urlare dottore!dottore! finché un altro tizio gli ha detto dottore ti vogliono, allora ho chiesto alla ragazza con lui di farci una foto...penso fosse la sua ragazza, non mi è passato nemmeno per la capa di provarci XD
    comunque grazie!XD

    oh mamma ma questa tizia è un genio, molto creativa e superpaziente!!**
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOOM.
    Sono morta.
    Il tipo vestito da undici...mi ha appena scritto su fb.
    "Ciao cara"
    Addio mondo.

    sto tremando come un Chihuahua.
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 7/11/2013, 15:39) 
    CITAZIONE (Wendy´ @ 7/11/2013, 14:02) 
    so che questa domenica ne fanno uno a verona e la domenica dopo a bologna fiere credo.

    Ma il raduno di Lucca ha un altro sapore, e sicuro raccoglie un maggior numero di persone (; ..Certo, se ne facessero uno anche a Roma intanto non mi dispiacerebbe prendervi parte x)

    non so perchè ma ero convinta fossi di Milano xD


    CITAZIONE
    Ora vogliamo la foto del Dottore rubacuori, però =P

    mi pareva di averla già messa la sua foto xD
    comunque è lui!
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono di Roma :3 ..anzi, non sono di Roma, ma di Latina xD ..ma è poco distante, quindi ritengo la capitale anche casa mia u.ù ..vade retro Milano, lol ..ogni volta che ci vado mi accoglie con qualche bufera in atto! E quando riparto, puntualmente il cielo è limpido e gli uccellini cinguettano allegri xP ..io e quella città abbiamo un odio reciproco.

    Probabile che tu la abbia postata, ma che io non l'abbia vista.. . rimbambita come sono ;P ..non male, comunque! Non il mio tipo, ma non male! (: ..il fisico di Eleven lo ha tutto!
     
    Top
    .
  12. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..il fisico di Eleven lo ha tutto!

    ahahaha vero xD Ha le gambette da Eleven ahaha

    Milano non piace nemmeno a me come città :| Non tanto per il tempo che alla fine è abbastanza simile a quello di Reggio Emilia...per non parlare di quello di Londra...ma proprio per la sua caoticità .-. Non so...anche Londra alla fine è una grande metropoli molto caotica...ma Milano mi destabilizza xD Non so nemmeno bene perchè D:
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capiamoci, a me il tempo uggioso piace. Io vorrei 365 giorni d'inverno, con tanto di neve, figuriamoci.. però non è davvero possibile che ogni volta quella mi accolga col nubifragio. Soprattutto se devo fare 14 ore di fila per un concerto. Non è piacevole D:
    Poi, chiedo scusa se qualcuno è di Milano xD, ma la trovo una città davvero fredda. Non a livello climatico.. proprio come gente che la popola, come ambiente. Boh, sarà che sono troppo abituata ai romani caciaroni x) ..questo non vale per tutti, ovviamente, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Però come luogo non mi da belle sensazioni, ecco.
     
    Top
    .
117 replies since 17/10/2013, 18:03   495 views
  Share  
.
Top