Lucca Comics 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze! questo è il mio primo cosplay semiserio e sono un pochino insicura >.< Ho comprato anche gli orecchini a triangolo uguali ai suoi e gli altri accessori...spero di essere riconosciuta almeno da qualcuno xD
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 26/10/2013, 19:41) 
    più che d'altro seriamente non sono riuscita a trovare niente per la scritta police e la stoffa per fare le striscette con i quadrati blu e bianchi , ma SOPRATTUTTO LA CRAVATTA
    mannagggg
    intanto mio padre ha preso dal deposito di dove lavora uno di quei cosi per parlare dentro LOL

    hai provato su ebay o amazon?? la stoffa a scacchi secondo me la puoi tranquillamente trovare in qualunque negozio che vende tessuti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    in effetti stavo pensando di andare al negozio di stoffe, e mia mamma si arrangia xD
    per la scritta non vorrei dire una cazzata, ma tipo se prendo una stoffa blu , poi scrivo e coloro la parola police con l'uniposca bianca? sembra troppo grezzo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Penny è bellino :3 non vedo l'ora di vedere le tue foto *_* anche le tue Giusy!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    dal gruppo ufficiale di lucca comics su facebook:

    QUOTE
    A Lucca Comics & Games debutta la ‘Warner Experience’: dal 31 Ottobre al 3 Novembre verrà allestito uno spazio di 150 metri quadri nella stupenda cornice di Piazza San Michele all’interno del quale sarà possibile fare esperienza di tutto il mondo Warner Bros.: cinema, animazione, giochi e molto divertimento scandiranno le quattro giornate di Festival, grazie ad un palco dove verranno presentati tutti gli eventi per entrare nel variegato mondo Warner Bros.

    Ecco quello che potrete trovare :

    MOVIE: preview di Godzilla, 300 L’Alba di Un Impero, The Lego Movie. Proiezione speciale: Prisoners

    HOME VIDEO: L’uomo d’Acciaio, Pacific Rim e Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Extended Edition

    TV: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Doctor Who

    GAME: Batman: Arkham Origins, Lego Marvel Super Heroes

    chissà che faranno di doctor who?
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è sempre lo stesso evento...dovrebbero far vedere il primo episodio della prima stagione....in onore del 50esimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Adesso che finalmente avevo trovato qualcuno che mi portava a Lucca non posso venire. DDD:
    Questo qualcuno è la mia futura cognata, che però purtroppo proprio in quei giorni è in montagna. DDDD:
    Ma l'anno prossimo ci sarò di sicuro!

    OMG. Penny non vedo l'ora di vederti in versione Clara. **
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OMG. Penny non vedo l'ora di vederti in versione Clara. **

    ho messo una foto qui nel topic...anche se mancano tutti gli accessori e i capelli sono raccolti alla bell'e meglio xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (Wendy´ @ 27/10/2013, 16:56) 
    CITAZIONE
    OMG. Penny non vedo l'ora di vederti in versione Clara. **

    ho messo una foto qui nel topic...anche se mancano tutti gli accessori e i capelli sono raccolti alla bell'e meglio xD

    Oh, non ci avevo fatto caso. Sorry. xD

    Ma, ma... Wow. ** Stupenda. **
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penny, secondo me si riconosce che stai facendo cosplay di Clara! Tra l'altro, ottima scelta, perché quell'outfit è uno dei miei preferiti *-* ..mi raccomando, fate tante foto per chi come me rimarrà a casa u.ù

    Giusy, per la targhetta "Police" non potresti mettere su qualcosa tu con ago, filo e un po' di feltro? (:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    sisi infatti ci stavo pensando... anche se le lettere verranno maluccio xD
    per quanto riguarda la cravatta e le strisce, niente da fare... devo andare in giro molto.. perché nel negozio di stoffe nel mio paesino non c'è niente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    io invece sono mezza disperata/incavolata perché i soldi per il biglietto ce li ho (cioè me lo compra mio fratello, ma son dettagli u.ù) solo che la sua ragazza non sa dirmi se c'è un posto in macchina anche per me, manco ci volesse chissà cosa per farlo...voglio dire: se non vuoi che venga dimmelo chiaramente...che poi dopo le lezioni mi son fatta io la scarpinata per comprare i biglietti a lei e i suoi amici, che non mi hanno manco ringraziato....mah...
    scusate il mezzo sfogo, lo so che non sono cavoli vostri ma dovevo almeno commentarlo con qualcuno...scusate ancora^^

    non potresti chiedere in prestito a qualcuno che conosci una cravatta? a questo punto basta anche una qualsiasi, no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    allora anche mio babbo ce l'ha ... ma non sarebbe la stessa cosa ._.
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate il mezzo sfogo, lo so che non sono cavoli vostri ma dovevo almeno commentarlo con qualcuno...scusate ancora^^

    tranquilla xD Capisco perfettamente...l'anno scorso anche io e dei miei amici abbiamo avuto una mezza discussione per i posti in auto -.-
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .certo che non ci vuole molto a fare due conti e capire se posto in macchina c'è o meno, mah! u.ù ..io queste cose non le posso sentire!
     
    Top
    .
117 replies since 17/10/2013, 18:03   495 views
  Share  
.
Top