Lucca Comics 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    allora anche mio babbo ce l'ha ... ma non sarebbe la stessa cosa ._.

    eh lo immagino, ma visto che mancano pochi giorni ormai deve andare bene qualsiasi cravatta o sciarpa a wuadretti...almeno io la penso così^^

    QUOTE
    tranquilla xD Capisco perfettamente...l'anno scorso anche io e dei miei amici abbiamo avuto una mezza discussione per i posti in auto -.-

    QUOTE
    .certo che non ci vuole molto a fare due conti e capire se posto in macchina c'è o meno, mah! u.ù ..io queste cose non le posso sentire!

    grazie del supporto ragazze! :D
    ma è quello che penso anch'io, poi anche mio fratello le ha detto se poteva farmici entrare visto che sono anche andata a comprare i biglietti per loro...e questo giovedi! fin'ora ancora non so niente...ora lo dico a mio fratello di dirle che se non vuole che venga me lo dica chiaramente, perché non mi va di aspettare l'ultimo momento e scoprire che devo andarci da me in treno (cosa che mi farebbe pagare qualcosina in meno il biglietto e farmi preparare mentalmente, visto che i treni sono sempre strapieni)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    a voi che andate a Lucca...... fortunate! ma non mi pento della mia decisione^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    infatti non te ne pentire perché io credo che, se fossi sicura al 100% di andare a londra rinunciando al lucca comics, lo farei ben volentieri! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io sto rischiando.... non sono sicura al 100%­
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 27/10/2013, 22:23) 
    io sto rischiando.... non sono sicura al 100%

    dai vedrai che si sistema tutto e riesci a venire a Londra :3 E poi ne Londra ne Lucca scappano da nessuna parte xD Ma io sono sicura che ce la fai thumb_yello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    be Lucca si... mi interessa il Lucca comics non Lucca.... è brutto lo so!

    Edited by L a d y;LoreleiRea~ - 27/10/2013, 22:48
     
    Top
    .
  7. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il lucca comics xD Torna comunque l'anno prossimo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    giusto l'anno prossimo. nel frattempo non dovrò entrare su facebook per giorni e giorni e giorni
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che io ero a Londra e mi sono persa la premiere di Thor 2...ero bloccata al lavoro anche abbastanza vicino a dove erano loro xD Quella è sofferenza D:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    al festival di venezia il 1 settembre c'era daniel radcliffe..... a venezia.... un'ora di strada da me.... e io ero a casa bloccata con i parenti.... posso capirti!
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vogliamo parlare della premiere di The Avengers a Roma? 40 minuti di treno. 40 MINUTI. E sono a Roma. E io non sapevo della premiere. CIOE'. Dire che mi sono mangiata le mani è poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    no ma va beh.... ma dai! uno mi ha appena scritto su fb chiedendomi "ehi ciao ci sei a Lucca vero?" mmmm rispondo calm or angry?XD
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ahi risposto alla fine? xD
    Anyway, per chi si accinge a partire, buona fiera! (: ..tante foto, mi raccomando! >__<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    il mio vestito fà cagare LOL appena finisciuto
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facci vedere :D
     
    Top
    .
117 replies since 17/10/2013, 18:03   495 views
  Share  
.
Top