The Day of the Doctor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ch31

    A me questa cosa che i Time Lord fossero in parte figli di una buona donna non dispiaceva affatto. Spero che Moffat non abbia davvero intenzione di trasformali in dei santi. Ci può stare la gioa del Dottore nel sapere che la sua gente e sana e salva da qualche parte, ma vorrei comunque che tra queste persone qualche mela marcia ci fosse, così da movimentare un po' le cose.
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete scritto troppo e non ho voglia di leggere tutto x°D proabilmente scriverò qualcosa di sconnesso e approssimativo e magari tirerò in ballo argomenti che avete già trattato...perdonatemi <3 è da venerdì che sono fuori in giro per londra dalle 8 del mattino alle 2 di notte a far da cicerone ai miei amici xD

    Inizio con il dire che al cinema prima della proiezione dell'episodio c'è stato un piccolo sketch con 10 e 11 dove facevano battute sul 3D e 11 se ne uscito dicendo
    "vedrete questo episodio in 12D! Non siete contenti"
    TEN: "veramente è in 3D"
    ELEVEN: "oh, hai ragione...è che ho appena finito di guardare il centenario di Doctor Who ed era in 12D"
    E poi fanno una battuta sul mento di Matt che avrebbe potuto importunare gli spettatori per colpa del 3D x°D

    Questi sono due dei 5 biglietti :3


    Per quanto riguarda la puntata sarò breve oggi a commentare xD Magari domani mi verrà in mente qualcosa di più intelligente da dire...anche perchè devo riguardare l'episodio...l'ho visto solo sabato al cinema >.<
    Inizio dicendo che ho apprezzato molto il fatto che Rose non fosse in realtà Rose *-* Ormai avevo dato per scontato che fosse Rose e questa cosa mi ha lasciata di stucco :3 Poi...ho apprezzato TANTERRIMO la presenza degli occhi di Capaldi xD Per me è già un dottore badass così <3 Le battute tra Matt e David mi hanno fatto morire dal ridere xD Vedi "Timey Wimey" xD E li shippo abbestia quei due u_u Mi ha un pochino infastidita il fatto che alla fine Hurt non fosse poi così cattivo come credevo...mi sarebbe piaciuto uno scheletro nell'armadio del dottore! E Poi beh...ho apprezzato tutti gli eastereggs che hanno messo *-* Come la tipa della natinal gallery con la sciarpa del quarto dottore xD E la presenza di Baker come curatore del museo *-* E il fatto che si intravede nine quando Hurt sta per rigenerarsi <3
    In generale mi è piaciuto come episodio ma mi aspettavo qualcosa di più epico in termini di FEELS...c'è anche da dire che secondo me ci darà una bella batosta l'episodio di Natale e che comunque questo speciale alla fine era anche un qualcosa di celebrativo, un momento di gioia più che di dolore...quindi capisco u_u
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 27/11/2013, 18:33) 
    Inizio con il dire che al cinema prima della proiezione dell'episodio c'è stato un piccolo sketch con 10 e 11 dove facevano battute sul 3D e 11 se ne uscito dicendo
    "vedrete questo episodio in 12D! Non siete contenti"
    TEN: "veramente è in 3D"
    ELEVEN: "oh, hai ragione...è che ho appena finito di guardare il centenario di Doctor Who ed era in 12D"
    E poi fanno una battuta sul mento di Matt che avrebbe potuto importunare gli spettatori per colpa del 3D x°D

    Nuooo, voglio vedere anch'io! ..speriamo prima o poi qualche santa anima carichi questo sketch online *-* ..Matt e David/Eleven e Ten insieme sono qualcosa di megameraviglioso <3 ..al momento non arrivo a shipparli, però vorrei un'intera stagione solo con loro due. Che dico, anche più stagioni! Potrei passare intere giornate a vederli battibeccare x)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (bloodNoir. @ 27/11/2013, 21:02) 
    QUOTE (Wendy´ @ 27/11/2013, 18:33) 
    Inizio con il dire che al cinema prima della proiezione dell'episodio c'è stato un piccolo sketch con 10 e 11 dove facevano battute sul 3D e 11 se ne uscito dicendo
    "vedrete questo episodio in 12D! Non siete contenti"
    TEN: "veramente è in 3D"
    ELEVEN: "oh, hai ragione...è che ho appena finito di guardare il centenario di Doctor Who ed era in 12D"
    E poi fanno una battuta sul mento di Matt che avrebbe potuto importunare gli spettatori per colpa del 3D x°D

    Nuooo, voglio vedere anch'io! ..speriamo prima o poi qualche santa anima carichi questo sketch online *-* ..Matt e David/Eleven e Ten insieme sono qualcosa di megameraviglioso <3 ..al momento non arrivo a shipparli, però vorrei un'intera stagione solo con loro due. Che dico, anche più stagioni! Potrei passare intere giornate a vederli battibeccare x)

    sarebbe bellissimo, anche senza che debbano andare da qualche parte o fare chissà che solo lì a chiacchierare!!**
    spero anch'io che qualcuno lo carichi da qualche parte!!>.<

    QUOTE
    In generale mi è piaciuto come episodio ma mi aspettavo qualcosa di più epico in termini di FEELS...c'è anche da dire che secondo me ci darà una bella batosta l'episodio di Natale e che comunque questo speciale alla fine era anche un qualcosa di celebrativo, un momento di gioia più che di dolore...quindi capisco u_u

    io ho avuto la stangata di fells alla fine, quando ten ha detto la sua ultima frase...di nuovo!!!!ç.ç
    e poi tom e poi la fine, che sono stati feels in senso positivo...ma sono rimasta traumatizzata dal I don't want to go...non potrò mai più sentire questa frase senza pensare a ten XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ODDIO che carini Ten e Eleven nella scenettaXD voglio vederla!
     
    Top
    .
139 replies since 22/10/2013, 12:40   795 views
  Share  
.
Top