The Day of the Doctor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che gli hashtag contribuiscano a costruire quel TARDIS virtuale è una gran bella idea! *__* ..e poi cliccando sui vari punti si può vedere ogni singolo post. Fantastico!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    mah...XD non so come possano farlo ma.... l'ho fatto pure io!
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un breve, brevissimo sneak peek di The Day of the Doctor! (:



    Inoltre, per chi non avesse già letto la notizia altrove.. è stato annunciato l'orario di trasmissione dello speciale: ore 19:50 in UK, 20:50 in Italia! Speriamo Rai 4 sia puntuale ;P

    Finito l'episodio, sul canale BBC Three andrà invece in onda lo speciale show "Doctor Who Live: The Afterparty", di cui non si sa molto, se non l'orario di inizio: ore 21:05 in UK, 22:05 in Italia (:

    Edited by bloodNoir. - 8/11/2013, 17:29
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ohhhh ._.
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno sneak peek abbastanza deludente, concordo xD ..ma non ho nulla da ridire, perché spero in un bel trailer domani! Tengo gli insulti da parte.. si sa mai! ;P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    è cortissimo, ma anche secondo me è una idea figa questa di dare sneak peek ogni tanto!
    che poi non è deludente, ai miei occhi, perché per il modo in clara guarda credo abbia visto qualcosa di strano nel quadro...tipo loro due! E quindi la mia immaginazione parte a mille!XD
    spero che il trailer non sia insoddisfacente e che tutta questa attesa e video/foto in anteprima non entusiasmino così tanto da far sembrare lo speciale vero e proprio una delusione in confronto all'aspettativa stessa! è tutto ciò che chiedo!!!
    detto ciò non vedo l'ora arrivi domani!!**
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che nel quadro sia rappresentata Gallifrey. Non l'abbiamo vista molte volte, quindi non se ne può avere la certezza, ma di certo l'immagine sembra combaciare con la descrizione che il Dottore da quando ne parla (:

    ....eeeee, notiziona! Non avremo un solo trailer questo fine settimana.. MA DUE! Uno andrà in onda domani, come già detto, e l'altro domenica! *A*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    si che sia gallifrey lo so, ma clara guarda a sinista in un punto preciso (che è coperta da loro due ovviamente) e quindi ci avrà visto qualcosa di particolare, tipo appunto loro due! *la fantasia vola*

    due?!?!? *corre in giro per la casa felicissima* siiiiiii!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ragazze finalmente vediamo la fine di quest'ANSIA!!!!! oddio ma ci pensate il 24???? XD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fine? Mi sa che l'ansia inizia adesso xD ..una volta messi gli occhi sul trailer, sarà ancora più dura attendere il 23 xD

    Edited by bloodNoir. - 9/11/2013, 01:03
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    certo che ci penso al 24: me lo riguarderò in streaming coi sottotitoli per godermelo ancora di più!**
    comunque si, almeno tre quarti di ansia se ne andranno...il resto dell'ansia è per lo speciale di natale XD

    e questo per quanto riguarda doctor who...non menzioniamo altre serie che allora l'ansia risale a mille!!XD

    Edited by ;Nais - 8/11/2013, 23:08
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    già lo speciale! tutti ora pensano al cinquantesimo e... almeno io, non ho ancora realizzato che ci sarà lo... speciale ç_ç
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HABEMUS TRAILER!
    In anticipo di quasi 24h, perché la BBC Latinoamericana è scema, LOL ..già immagino Moffat smadonnare in tutte le lingue del mondo. Ben gli sta!



    E ORA COMMENTO.
    "Well..."
    Ten e Eleven.
    Ten e Eleven che fanno AWWW e si sorridono l'un l'altro.
    ROSE. Indemoniata.
    La voce figa di John Hurt.
    GALLIFREY.
    Ognuno nel proprio figo TARDIS.

    Questo speciale mi farà collassare.

    Edited by bloodNoir. - 9/11/2013, 13:00
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FEZ!!!!


    Peccato che abbiano già tolto il trailer x°D
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua si vede :3

    www.youtube.com/watch?v=Mkq8pnvsnQg
     
    Top
    .
139 replies since 22/10/2013, 12:40   795 views
  Share  
.
Top