An Adventure in Space and Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La posizione strana di Matt la notai subito anche io xD ..errori che capitano, immagino, lol ..però la scena è così bella, che alla fine ci si fa caso, ma non ci si bada molto (: ...considerando An Adventure in Space and Time, e la meraviglia che esce dalla collaborazione di Moffat e Gatiss insieme in Sherlock, mi viene da pensare... ma non potrebbero collaborare a tempo pieno anche in DW? Voglio dire, magari finalmente uscirebbe fuori un prodotto che soddisfi tutti xP
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (bloodNoir. @ 29/1/2014, 23:50) 
    La posizione strana di Matt la notai subito anche io xD ..errori che capitano, immagino, lol ..però la scena è così bella, che alla fine ci si fa caso, ma non ci si bada molto (: ...considerando An Adventure in Space and Time, e la meraviglia che esce dalla collaborazione di Moffat e Gatiss insieme in Sherlock, mi viene da pensare... ma non potrebbero collaborare a tempo pieno anche in DW? Voglio dire, magari finalmente uscirebbe fuori un prodotto che soddisfi tutti xP

    si infatti dicevo per sperare di non essere la sola ad averlo notato, ho apprezzato comunque!^^
    si magari gatiss ci mettesse un po' più le zampine in DW, però mi pareva di aver letto da qualche parte che gli piace di più fare tutto da sè, a modo suo.....
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2013, 14:51   192 views
  Share  
.
Top