Nuovo companion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    jpg
    QUOTE
    Jenna Coleman is to be reunited with a former Emmerdale co-star as Samuel Anderson joins the cast of Doctor Who as new companion Danny Pink.

    Anderson played Ross Kirk in the ITV soap between 2007 and 2009, crossing over with Coleman’s stint as Jasmine Thomas. Gavin & Stacey fans, meanwhile, will recognise him as Gav and Smithy's oversexed friend "Fingers", which means he's also been seen on screen with fellow Who alumni James Corden and Joanna Page.

    Anderson's new Doctor Who character is a teacher working alongside Coleman’s Clara Oswald at Coal Hill School, where original Who companions Barbara Wright and Ian Chesterton taught back in 1963 before heading off in the Tardis for adventures in space and time.

    "I was so excited to join Doctor Who I wanted to jump and click my heels," said Anderson of his new role. "But I was scared I might not come down before filming started! It’s a quintessential part of British culture and I can’t believe I’m part of it. It’s an honour to be able to work alongside Peter Capaldi and Jenna Coleman and I can’t wait to show people how my character becomes involved with such a fantastic duo!"

    Doctor Who showrunner Steven Moffat said he was looking forward to introducing Anderson's character to viewers but remained coy about exactly what part Danny would play in the Doctor and Clara's adventures.

    "For the fourth time in Doctor Who history, Coal Hill School is coming to the aid of the Tardis," said Moffat. "In 1963 teachers Ian Chesterton and Barbara Wright accompanied the first Doctor. These days it’s the turn of Jenna Coleman as Clara Oswald. And very soon now, Sam Anderson as Danny Pink will be entering the world of the Doctor. But how and why? Answers are coming later this year in Peter Capaldi’s first series of Doctor Who!"

    fonte

    per chi non avesse capito avremmo un altro companion: Danny Pink, collega di Clara alla Coat Hill school, la stessa di Ian e Barbara.
    Moffat dice che così come c'erano loro, ora tocca a Clara e a Danny, e ovviamente sapremo come farà il suo ingresso solo guardando!

    Voi che ne pensate? Io lo trovo carino, spero non debba fare la parte dello sfigatello/imbranato come Rory (che comunuque mi piaceva) ma se devo essere sincera non mi entusiasma l'idea del trio: quando c'erano il dottore e i pond non mi piaceva perché è difficile dare attenzione a 3 personaggi che si suppone siano tutti importanti e alla fine con loro erano sempre amy e il dottore i protagonisti, mentre il povero rory rimaneva in secondo piano, in un certo senso...inoltre non riuscivo nemmeno ad apprezzare eleven a pieno visto che c'erano gli altri due, e infatti l'ho rivalutato e apprezzato in tutto e per tutto solo con clara....spero moffat si rifaccia questa volta! *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    La penso nello stesso e identico modo. È stato difficile apprezzare Eleven e i Pond,anche se le stagioni con loro sono bellissime! Spero che non si faccia confusione e non mettano in secondo piano Danny Pink. Inoltre spero che si ritorni a un unico cmpanion che forse diverrà più semplice capire il Dottore e la personalità dei compagni di viaggio. Poi sono pareri. c:
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea del trio non entusiasma nemmeno me, lo devo ammettere, e TEMO Moffat stia mettendo in moto un'altra delle sue idee folli a lungo termine. Non ho niente contro un companion maschio, anche se preferisco una donna (si che per ora Clara c'è), e ancora non conosco questo Danny Pink, quindi non posso sbilanciarmi. Si parla di personaggio "ricorrente", quindi potrebbe effettivamente non comparire in tutte le puntate... voglio dire, se facesse apparizioni un po' alla Mickey, a me non dispiacerebbe. In quel caso il trio Dottore/Rose/Mickey mi piaceva molto. Ma era anche Russel T. Davies ;P

    Non so, sono incuriosita, ma non esaltata. Spero niente storia d'amore, comunque, che i Ponds di zucchero ne hanno cosparso a sufficienza!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Si parla di personaggio "ricorrente", quindi potrebbe effettivamente non comparire in tutte le puntate... voglio dire, se facesse apparizioni un po' alla Mickey, a me non dispiacerebbe. In quel caso il trio Dottore/Rose/Mickey mi piaceva molto. Ma era anche Russel T. Davies ;P

    Non so, sono incuriosita, ma non esaltata. Spero niente storia d'amore, comunque, che i Ponds di zucchero ne hanno cosparso a sufficienza!

    Se è come mickey allora forse ci può stare...però non si sa mai con moffat: anche madame vestra e gli altri sono ricorrenti, ma alla fine secondo me dopo un po' non avevano più un senso nella storia, non aggiungevano granché insomma...speriamo non sia così anche per questo ragazzo!!
    Già, quanto mi manca russel t in questi casi!!**

    Hai ragione per lo zucchero: con quei due che non facevano altro che morire l'un per l'altra e aspettarsi a vicenda dopo un po' mi hanno stufato, sarà brutto da dire ma quando se ne sono andati ero davvero contenta! XD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero per Danny Pink che sia un pochino più ricorrente del trio inutile, e di River, per dire xD ..insomma, che abbia un ruolo un pochino più importante. Ma parto sempre con aspettative basse.. lo sapete che col Moffat io vado sempre in conflitto :/ ..confido nel fatto che mi sorprenda positivamente.
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2014, 20:22   149 views
  Share  
.
Top