Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si!!! Anche io sono per l'Hiddlesbatch *______*

    tumblr_inline_mm7djaKmde1qz4rgp
     
    Top
    .
  2. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anyway,tornando a Sherlock...sono l'unica che detesta Molly dal profondo del cuore?
    *non picchiatemi vi pregooooo*
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo, povera Molly D: ..a me piace molto invece (: ..io invece non sopporto Irene Adler. La detesto dal profondo del cuore. L'episodio è stato bello, ma lei m'ha fatto venire l'orticaria u_ù ..spero davvero non ritorni mai ._.
     
    Top
    .
  4. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Irene sono un'altro paio di maniche,la odiavo nel libro nel film e ora ancora di più bleah
    Che poi ho sentito che forse torna per la terza stagione ç.ç
    Anyway,a me Molly fa pena e non in senso tipo 'povera,Sherlock la tratta di M' ma più tipo 'apri gli occhi e datti una mossa che Lestrade ti aspetta!'...è un mollusco,mi fa venire un nervoso assurdo!
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ha un carattere particolare, è vero xD ..e comunque Sherlock è di Jawn u_ù ..però mi piace la sua capacità di osservazione. Ho adorato la parte in cui fa notare a Sherlock che appare triste quando crede che le persone a cui tiene non lo vedono. E' stata molto tenera in quella scena!
     
    Top
    .
  6. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello glielo riconosco,possiede una grande sensibilità, però si lascia abbindolare come se niente fosse...proprio non riesce a piacermi xD
    Invece Mrs Hudson la adoro alla follia,è come una madre per Sherlock e gli vuole bene a prescindere nonostante tutto quello che combina. Che dulse <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io amo irene in qualsiasi salsa LOL
    è l'esatta figura di donna che dovremmo essere tutte u.u forte e autoritaria
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io ho sempre bisogno di tempo per apprezzare certi personaggi (come con Draco) devo studiarli un po' di più...
    JohnLock <3
     
    Top
    .
  9. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Irene è tutto fumo e niente arrosto,senza Moriarty e Sherlock a pararle il fondo schiena sarebbe morta dopo due giorni...e poi è pericolosa,con la fissa che ha per Sherlock io mi preoccuperei XD
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto!! Anche io detesto Irene u_ù
    E metti giù le mani da Sherlock cocca...che è di Jawn appunto u.u
    Però gente....io più di tutto ODIO Mary Morstan D: Non la povera Amanda sia ovvio xD Ma Mary...Jesus...e non l'ho ancora vista nel telefilm :/
    Molly mi è abbastanza indifferente xD

    Edited by Wendy´ - 29/8/2013, 20:59
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Irene BBC non la sopporto neanche io! ma poi è di questa Irene che parliamo quindi.. la detesto pure io u_u
     
    Top
    .
  12. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel secondo episodio ci sarà un matrimonio,magari è quello...speriamo di no D:
    Anche se mi fa piacere che la sposa sia interpretata dalla vera moglie di Martin *^*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (ìthìl´ @ 29/8/2013, 20:59) 
    Nel secondo episodio ci sarà un matrimonio,magari è quello...speriamo di no D:
    Anche se mi fa piacere che la sposa sia interpretata dalla vera moglie di Martin *^*

    D: speriamo davvero di no! ohh che cosa carina :3
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sua moglie comunque....a me fa piacere che ci sia Amanda...è troppo carina e adorabile :3 Però avrei preferito che avesse interpretato Harry xD Cioè...io voglio Mary morta...ma non amanda ç__ç
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary Morstan temo attirerà parecchie antipatie xD ..mi va a toccare Jawn, che si sa, ma ribadiamolo, è di Sherlock u_ù ..però chissà, magari Amanda ce la farà piacere (: ..comunque, credo anch'io che il matrimonio del secondo episodio potrebbe riguardare John. Si che Moffat è un troll, ma visto che ci sarà Mary...
     
    Top
    .
259 replies since 6/8/2013, 18:15   1163 views
  Share  
.
Top