Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ha fatto credere a tutti che è Mary e che sposerà John ma in realtà è Harry e sposa bo...un'altra donna xD E John e Sherlock sono i testimoni...who knows...Moffat è un tale trollone!! Magari fosse così xD Anche se temo proprio che Amanda interpreterà Mary ç____ç Io la odio Mary...l'ho sempre odiata...in tutti i film e anche nei libri...non potrà mai piacermi...
     
    Top
    .
  2. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me una volta che hai due figli sei come sposato xD
    Magari Mary e Jawn si sposano e lei muore (così Sherly indaga e non si annoia),ragazze sono episodi di novanta cavolo di minuti,ci si può schiaffare dentro di tutto xD
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma poi John conoscendolo sarebbe distrutto dalla morte di Mary -.- Io non la voglio e basta xD
    Non voglio donne tra John e Sherlock u_ù
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ìthìl´ @ 29/8/2013, 21:32) 
    Per me una volta che hai due figli sei come sposato xD
    Magari Mary e Jawn si sposano e lei muore (così Sherly indaga e non si annoia),ragazze sono episodi di novanta cavolo di minuti,ci si può schiaffare dentro di tutto xD

    Povero John, già ha dovuto subire la finta morte di Sherlock! Gli volete proprio male x°D ..devo ammettere che io non penso ad altro se non al loro ricongiungimento *-* ..voglio vedere John che picchia Sherlock, a sangue xD ..poi quel che sarà, sarà! Vedremo! u_ù
     
    Top
    .
  5. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    John che picchia Sherlock a sangue è imperdibile,magari al ristorante che si vede nel teaser *^* Ok basta film mentali xD
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, gli deve fare qualcosa. Non è possibile che gliela lasci passare liscia! Una sfuriata, qualche cazzotto.. DEVE sfogare la rabbia repressa xD
     
    Top
    .
  7. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spaccherei il violino,però lentameeeente. Con Sherlock legato ad una sedia che guarda e Stayin' Alive in sottofondo xD
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, questa era da suggerire al Moffat! xD ..ma sono sicura che qualcosa si sarà inventato u_ù ..perché manca ancora così tanto?! IO VOGLIO VEDERE! ç_ç
     
    Top
    .
  9. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sadica dentro,con Moffat ci andrei d'accordo ù.ù
    Io non so più da quanto è che aspetto,ormai ho fatto la muffa xD
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fossi io al posto di John prima gli tirerei un pugno e poi lo abbraccerei piangendo x°D Pensare di dover aspettare ancora 5 mesi per SOLO tre puntate mi uccide -.- Ormai conosco a MEMORIA tutte le battute delle prime due stagioni u_u HELP.
    need-help
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti. E' quello che da i nervi! ..tanta attesa per TRE episodi. Che per carità, dureranno tutti quanto un film, praticamente, e sicuramente saranno delle SIGNORE puntate. Sta di fatto che dopo tre settimane sarà tutto finito, di nuovo, e ricomincerà l'attesa ._.
     
    Top
    .
  12. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nella tua stessa barca,non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

    Sto morendo dentro,sono tutta ragnatele nel cervello
     
    Top
    .
  13. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 29/8/2013, 23:29) 
    Infatti. E' quello che da i nervi! ..tanta attesa per TRE episodi. Che per carità, dureranno tutti quanto un film, praticamente, e sicuramente saranno delle SIGNORE puntate. Sta di fatto che dopo tre settimane sarà tutto finito, di nuovo, e ricomincerà l'attesa ._.

    esatto!!! ç____ç Nel mulino che vorrei le stagioni di Sherlock sono da 22 puntate di 90 minuti e ogni 10 mesi esce una nuova stagione u_ù
     
    Top
    .
  14. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mulino che vorrei Sherlock è il mio vicino di casa e gli episodi li vedo live perchè mio padre è lo psichiatra di Jawn ç.ç
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mulino che vorrei ho sposato Benny e assisto indisturbata alle riprese di Sherlock u_ù
     
    Top
    .
259 replies since 6/8/2013, 18:15   1163 views
  Share  
.
Top