Qualche dettaglio sullo speciale di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono proprio curiosa di vedere COSA lo porterà alla rigenerazione. So che mi dispiacerà vederlo cambiare, alla fine, ma questo vuol dire che ormai è arrivato il momento di Capaldi! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 7/10/2013, 22:58) 
    Io sono proprio curiosa di vedere COSA lo porterà alla rigenerazione. So che mi dispiacerà vederlo cambiare, alla fine, ma questo vuol dire che ormai è arrivato il momento di Capaldi! <3

    Anche io sono curiossisima.
    Ma non vedo l'ora di vedere Capaldi in azione, anche se mi dispiacerà molto per Smith.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (Eilise. @ 10/10/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 7/10/2013, 22:58) 
    Io sono proprio curiosa di vedere COSA lo porterà alla rigenerazione. So che mi dispiacerà vederlo cambiare, alla fine, ma questo vuol dire che ormai è arrivato il momento di Capaldi! <3

    Anche io sono curiossisima.
    Ma non vedo l'ora di vedere Capaldi in azione, anche se mi dispiacerà molto per Smith.

    Esattamente quello che penso io, perché comunque mi sono affezionata a smith
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Steven Moffat has spoken a little about Matt Smith’s final moments as the Doctor and his regeneration into Peter Capaldi.

    In the latest issue of DWM, Moffat says: “Pretty soon [Peter] will arrive and he’ll be whisked off to begin the trip of a lifetime, probably wondering what it will be like, where it will take him, and how long it will last. And about then, Matt Smith will be standing in his TARDIS for the very last time, with his eyes on the studio door – because about to step through is a Scottish actor, dressed as him.”

    So another regeneration in the TARDIS then, by the sounds of it.

    In another recent interview Moffat spoke about Capaldi’s first scene following the regeneration: “It’s utterly bonkers! He still thinks he’s Matt Smith, but he looks like he’s Peter Capaldi. He’s adjusting to who he is. It’s a transitional phase.”

    source



    un'alta rigenerazione dentro la tardis...sperando che non sia una scopiazzatura dell'altra e che la povera tardis non mi scoppi di nuovo, perché poveraccia non se lo merita e poi perché a me così com'è ora piace moltissimo!!**
    peter che per i primi minuti agirà come matt?! sono impaziente di vederlo, secondo me ci sarà da ridere!XD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe sapere se Clara assisterà alla rigenerazione come è capitato a Rose. Sarebbe interessante assistere a una scena del genere (:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    se succede per lei non dovrebbe essere niente di nuovo, nel senso che al contrario di rose lo sa che ci sono tante facce del dottore....magari sarà sorpresa di vedere quella di peter!XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Peter reagirà come Matt??? oddioXD non vedo l'ora di vederlo!
    TARDIS D: anche a me piace così com'è ora, pensavo che non mi ci sarei mai ambientata e invece mi piaceXD
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 20/10/2013, 20:26) 
    se succede per lei non dovrebbe essere niente di nuovo, nel senso che al contrario di rose lo sa che ci sono tante facce del dottore....magari sarà sorpresa di vedere quella di peter!XD

    Questo è vero, ma per quanto lo sappia, non vi ha mai assistito.. e poi dai, Eleven le piace un pochino, ma forse anche tanto. Vederlo cambiare la sorprenderà/traumatizzerà comunque ;P ..tanto più che Twelve inizierà a urlare FUCK a destra a manca x°D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ma magari inizia a piacerle anche Twelve?XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Questo è vero, ma per quanto lo sappia, non vi ha mai assistito.. e poi dai, Eleven le piace un pochino, ma forse anche tanto. Vederlo cambiare la sorprenderà/traumatizzerà comunque ;P ..tanto più che Twelve inizierà a urlare FUCK a destra a manca x°D

    ci può stare! che poi lui all'inizio si comporterà ancora da matt, poi a quanto ha detto moffat, sarà un po' scorbutico anche con lei! vedremo come reagirà e ci faremo un sacco di risate!XD
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io già shippo Clara e Twelve, sappiatelo. Frega ciufoli a me dell'età.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    L'età in doctor who non va neanche contataXD
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto xD ..però sai, quando annunciarono Capaldi ci fu chi trovò la situazione tragica, perché lui era apparentemente troppo vecchio per essere shippato con Clara. In uno show come DW parlare di vecchiaia è abbastanza assurdo xD ..dicessero che volevano un fighetto per Dottore e basta ;P
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 22/10/2013, 22:05) 
    Io già shippo Clara e Twelve, sappiatelo. Frega ciufoli a me dell'età.

    quoto!!! E poi secondo me Peter Capaldi è un uomo davvero affascinante u.u

    ho appena notato una cosa inquietantissima o_ò Capaldi è nato lo stesso giorno dello stesso anno di mio papà xD C'è scritto che è alto 1,83m (come mio padre o_ò) e che è sposato con sua moglie dal 1991 (come mio papà con mia mamma o_O)

    harrypotter-shock
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicura che tuo papà non sia Peter Capaldi sotto mentite spoglie? x°D


    CITAZIONE (Wendy´ @ 23/10/2013, 16:35) 
    quoto!!! E poi secondo me Peter Capaldi è un uomo davvero affascinante u.u

    Hai voglia se è affascinante! u.ù
     
    Top
    .
31 replies since 31/8/2013, 12:44   245 views
  Share  
.
Top