Benvenuti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto dare il buon esempio, quindi inizierò io con il presentarmi (:

    Benvenuti, e molto piacere, io sono Ramona, la founder di questo forum! Ho 24 anni, sono una studentessa di Grafica Editoriale, e come è abbastanza evidente.. adoro alla follia Doctor Who! La mia passione per questa serie è però piuttosto recente: ho infatti iniziato a seguirla solo la scorsa estate, incuriosita dai continui post che mi trovavo davanti su Tumblr x), e dal fatto che vi lavorasse Moffat, che già conoscevo grazie a Sherlock, altra serie che adoro.
    I miei Dottori preferiti sono attualmente Nine, e soprattutto Ten (e si lo ammetto, stravedo per Tennant!). Quella di Russel T. Davies è senza dubbio la mia era preferita, anche se non ho ancora avuto occasione di visionare tutte le stagioni del DW "classico", e quindi è forse un po' prematuro parlare. Pian piano.. (:

    Per il resto, amo pastrocchiare con Photoshop, il tè, l'Inghilterra (e soprattuto GLI INGLESI), leggere libri o manga, guardare serie TV di vario genere, perdere in generale tanto tempo su internet.. x)

    Non ho molto altro da dire, quindi aggiungo solo che spero vi presenterete in tanti! So bene che esistono già altri forum su questo argomento, ma mi piaceva l'idea di averne uno tutto mio.. una sorta di angolino un po' più "intimo", se vogliamo (: ..vi aspetto per parlare insieme di questa fantastica serie!
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2013, 15:06   42 views
  Share  
.
Top