buonsalve :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    salve a tutti, sono giusy e ho 18 anni. abito a bologna e sono appassionata di grafica e cinema.
    la passione la P maiuscolo in effetti è il cinema, ma sopratutto la fantascienza.
    adoro, anzi amo, star trek e tutti i bei pianeti visitati dall'enterprise. come non potevo seguire il fascino di quel bell'alieno del dottore?
    oltre a doctor who, seguo anche sherlock (yep, amo doyle per aver creato un genio del genere) e diciamo che di serie tv ne seguo poche, oltre queste elencate. preferisco un bel film che dura due orette nella sala più grande del multisala u.u ultimo film visto al cinema? WOLVERINE - essì, anche appassionata marvel con la M maiuscola.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giusy, e piacere! (:
    Io prima di incappare in Doctor Who non volevo nemmeno sentir parlare di fantascienza. Sciocca che ero u_ù ..ora infatti ho decisamente rivalutato il genere, e proprio di recente ho visto gli ultimi due film di Star Trek. Fantastici! Non escludo che la follia mi possa portare un giorno ad attaccarmi alla serie TV x)
    Anche se non ci smanio dietro, anche a me piacciono i film della Marvel (: ..Iron Man su tutti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    te lo consiglio il telefilm!!!!! william shatner e leonard nimoy sono l'amore XD
    iron man v.v hai scelto bene... è il mio preferito XD
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terrò in considerazione la serie appena avrò un attimo di tempo! (: ..anche perché ho bisogno di una maggiore dose di Spock nella mia vita!
    Come resistere al fascino e all'umorismo di Tony Stark? Impossibile! xD
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2013, 16:08   48 views
  Share  
.
Top