Geronimo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti <3
    Cercherò di fare una presentazione decente u.u
    Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e vivo tra Reggio Emilia e Londra <3 Frequento l'università a Londra.
    Anglophilia is the way <3 Amo l'inghilterra (anche la scozia e l'irlanda in realtà xD), amo gli inglesi e la BBC *-* Ovviamente una delle mie serie preferite è Doctor Who, però al contrario della maggior parte degli Whovians non sono una grandissima fan di Tennant .__. Ho iniziato a guardare il dottore dalla prima stagione (la prima delle nuove stagioni) ma il mio dottore è e rimarrà sempre 11 <3 Mi ha letteralmente rubato il cuore *__* Anche se comunque sono contenta che il dodicesimo lo interpreterà Capaldi...mi è sempre piaciuto come attore <3 Ma il mio dottore è 11 u.u
    Altra serie tv di cui sono ossessionata è Sherlock <3 Che dio abbia in gloria Benedict Cumberbatch *______* L'uomo della mia vita (magari xD)....il fatto che io abiti a uno sputo da North Gower Street non aiuta affatto il mio povero cuore xD Per la cronaca....amodio Moffat e Gatiss <3
    Altre serie tv che seguo/ho seguito sono Broadchurch (qui ho AMATO Tennant <3), In the flesh e ultimamente mi sto appassionando anche a The White Queen *___* Max Iron....che uomo!! Tutto suo padre direi xD
    Una delle poche serie tv americane che continuo a seguire e non mi ha ancora stancata invece è Supernatural....ci sono dentro fino al collo al "superwholock" ahahaha!!!
    Poi adoro la Marvel *___* Parlo dei film però...i fumetti ho letto solo qualcosa di Spiderman. Naturalmente ho un'altra ossessione per Loki e di conseguenza per Tom Hiddleston....ho già comprato i biglietti per Coriolanus da andare a vedere a Dicembre <3
    La musica che ascolto non mi sento di citarla tutta...ci vorrebbe l'intera enciclopedia britannica per contenerla tutta xD I Beatles sono sopra a tutti <3 Per il resto va un po a periodi....ultimamente mi stanno piacendo molto molterrimo i Mumford and Sons e i The Libertines....ma anche i The Vaccines, Gypsy and the cat, i Palma Violets, The Maccabees, Stone Roses e Van Morrison <3
    Ah....io sono diplomata al conservatorio in violoncello :3 Quindi ascolto anche diversa musica classica....in particolare Bach e Rossini
    I libri e poi giuro che la smetto xD
    Adoro Harry Potter....è la mia infanzia/adolescenza.....senza non so che persona sarei diventata :/
    Poi adoro anche LOTR e Lo Hobbit <3 sia in versione libro che film *-* leggo tantissimo i classici e uno dei miei autori preferiti è Francis Scott Fitzgerald....tra l'altro non ho apprezzato particolarmente il film uscito a maggio su "The Great Gatsby" .__.
    Avrei altre millemila milioni di cose da dire ma giuro che la smetto e me ne vado adesso xD Tra l'altro credo di aver scritto in maniera parecchio sconclusionata .-.
    Ci si becca in giro per il forum <3
    Penny

    P.S. si qua ho il nick "Wendy" ma di solito la gente mi conosce su fc, ff e bf come Penny :3 Wendy è riferito a "This is my pride and joy. This is Wendy" xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    salve salvino, mi butto nella tua valigia
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una signora presentazione, non c'è che dire! ..benvenuta Valentina! (:
    Punto primo: sappi che ti invidio profondamente. Vivere a Londra è un sogno che non so se vedrò mai realizzato ç_ç ..oddio, ora come ora mi basterebbe anche visitarla, ad essere onesta..*le sigh* ..anche se temo poi non tornerei più indietro.

    Tennant è il favorito in buona parte del fandom, ma non deve piacere per forza! Ognuno ha il "suo" Dottore, dopotutto (: ..io, ad esempio, nonostante lo abbia apprezzato molto, non sono mai entrata in sintonia con Smith. Mentre con Capaldi ci sto già dentro fino al collo.. dire che non vedo l'ora di vederlo in azione è poco! x)
    Sherlock l'adoro anch'io, e Broadchurch.. che lo dico a fare! E' stata una serie fantastica, sotto tutti i punti di vista!
    Ancora abbiamo in comune la passione per Harry Potter <3

    Spero ti troverai bene qui! (:

    Ps: Fantastica la motivazione della scelta del nick! xD
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 10/8/2013, 18:42) 
    salve salvino, mi butto nella tua valigia

    c'è sempre posto qua xD

    CITAZIONE
    ..anche se temo poi non tornerei più indietro.

    quello è stato il mio problema xD ho fatto un anno da exchange student a Londra in quarto liceo....il problema è che quando sono tornata indietro mi sentivo persa .-. E così ho deciso di tornare...probabilmente per sempre, chi può saperlo...di sicuro in italia non ci torno a vivere.

    CITAZIONE
    Ps: Fantastica la motivazione della scelta del nick! xD

    ahaha grazie xD sapevo che qualcuno avrebbe capito :3
     
    Top
    .
3 replies since 10/8/2013, 17:12   57 views
  Share  
.
Top