Qual è il/la vostro/a companion preferito/a?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rose Tyler
    25.00%
    2
  • Donna Noble
    25.00%
    2
  • Amelia Pond
    25.00%
    2
  • Martha Jones
    12.50%
    1
  • Clara Oswald
    12.50%
    1
  • Rory Williams
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Qual è il/la vostro/a companion preferito/a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale companion nel "nuovo" Doctor Who fino ad ora vi ha colpito di più, e perché? Votate! ;D
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non poteva essere il peggiore? xD Sono troppo indecisa tra Rose, Amy e Clara *___* Non riesco a decidere!
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, ci sarà anche la votazione per il peggiore ;D
    Io intanto ho votato.. Rose! Sono abbastanza scontata x) ..in realtà Donna le sta subito dietro, perché l'ho davvero adorata. Martha mi è sempre stata indifferente, così come Amy. Clara mi piace abbastanza, ma la conosco ancora troppo poco per giudicarla davvero. E Rory è stato un amore, ma... Rose è Rose, per sempre la mia preferita <3
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che alla fine voto per Amy......solo perchè ha i capelli rossi come me xD Altrimenti non potrei proprio scegliere >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    rooose <3
    perché è bella u.u e mi sono affezionata alla coppia ten&rose, non ci posso fare niente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    A me piace molto Clara, ma adoro anche Rose. >.<
    Vabbè dai voto Clara. Non so perchè mi piaccia, forse perchè è un po' diversa dalle altre, non è la "solita" companion.
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Clara ricorda un po' Donna x) ..sono molto diverse, ma soprattutto con Twelve, potrei tranquillamente veder nascere tra lei e il Dottore una stupenda amicizia come quella di Ten e Donna (: ..mi aspetto grandi cose da questa companion u_ù
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    donna tutta la vita: lei è la companion per eccellenza, mai flirt o aspettative al di là dell'amicizia, senza paura di andare contro ciò che dice lui e consapevole del fatto che anche lei ha il suo valore e può e deve dire la sua!**

    comunque subito dopo per me viene clara, ho anch'io grandi aspettative da lei!
    poi viene rory, poi amy, poi rose e poi martha, ma solo perché è diventata figa solo dopo essersene andata, doveva far vedere da subito di che pasta era fatta, non aspettarsi che il dottore la ricambiasse!XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Io ho votato Martha, la adoro, mi è piaciuta dalla prima puntata, quando dice che il nome Dottore lui se lo deve guadagnare <3 E' straordinaria <3 Clara la segue a ruota, ma come avete già detto voi, aspetto di vederla più avanti xD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa ho finito di rivedere la terza stagione, e vi dirò, ho davvero rivalutato Martha. Digerita la sofferenza per Doomsday da parecchio tempo u.ù, ho potuto apprezzarla davvero. Non sarà diventata la mia companion preferita, ma ora la guardo in modo decisamente diverso! (: ..a poter rivotare, ora Amy sarebbe in fondo alla mia classifica xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    Io ho votato Amelia Pond, sono troppo affezionato a quel personaggio, secondo me è quella sviluppata meglio, voleva baciare il dottore (come tuttte) ma poi capisce che il suo amore e rory e da li nasce la miglior amicizia della storia. Non mette mai il dottore avanti a Rory e un'altra cosa che apprezzo è che lei è la madre della moglie del dottore XD

    Al secondo posto c'è Clara ma volio vedere come si sviluppa la sua storia con 12°, e infondo alla classifica (e qui lo so che mi picchierete) c'è Rose: non l'ho mai sopportata e ho festeggiato quando è rimasta chiusa nell'universo "parallelo"; però se fate una classifica sul personaggio più odiato approfondisco li le mie motivazioni XDDDD
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2013, 22:22   105 views
  Share  
.
Top