Il libro sul comodino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che libro state leggendo in questo momento?? :3

    Io ho finito oggi "A study in scarlet" di Arthur Conan Doyle....li avevo già letti tutti in italiano i racconti di Sherlock...ora ho ripreso in inglese....dopo secoli xD

    Adesso ho da poco iniziato "I dolori del giovane Werther" sta volta in italiano (: Devo dire che mi sta prendendo parecchio
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dolori del giovane Werther è per caso nell'edizione a 99 centesimi? xD ..lo ho acquistato anch'io, e iniziato, ma mi ha fatto venire il latte alle ginocchia x) ..così, mentre attendo la forza di concluderlo, mi sono buttata su "Il ragazzo dei mondi infiniti" di Neil Gaiman (: ..è un autore che apprezzo davvero tanto *-*
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I dolori del giovane Werther è per caso nell'edizione a 99 centesimi? xD

    ahaha si è quella!! L'ho presa prima di tornare qua perchè volevo leggerla in viaggio ma con le turbolenze mi metteva angoscia xD Devo ammettere che non è una lettura leggera....ma a me piace struggermi con queste cose....bisogna essere un pochino masochisti per apprezzarlo credo xD

    CITAZIONE
    "Il ragazzo dei mondi infiniti" di Neil Gaiman (: ..è un autore che apprezzo davvero tanto *-*

    non ho mai letto nulla di Gaiman ma ne sento parlare spesso ultimamente....potrei anche iniziare a leggerlo.....
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah sai, non è tanto per la lettura leggera. E' che proprio lui mi da l'orticaria. Si fa un po' troppe pippe (non volevo essere volgare, ma non trovavo un altro termine xD) mentali, dal mio punto di vista. Ma non aggiungo altro, che altrimenti Goethe mi si rivolta nella tomba x) ..so che è una lettura molto apprezzata, e mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente.

    Gaiman merita (: ..considerando che ha anche scritto due episodi di Doctor Who, è da provare ;D
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    considerando che ha anche scritto due episodi di Doctor Who, è da provare ;D

    ecco dove avevo già sentito il nome x°D

    Scoprirete presto che io con i nomi sono una frana u.u
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, ha scritto The Doctor's Wife, che è uno dei miei episodi preferiti in assoluto *-*, e Nightmare in Silver. Spero davvero che scriva qualcosa anche per l'ottava stagione <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Io sto leggendo "Nel bianco" di Ken Follett e dovo dire che è molto bello. (;
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    l'arte di ottenere ragione di arthur schopenhauer
     
    Top
    .
  9. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Silmarillion di J. R. R. Tolkien

    L'ho già letto altre mille volte, ma ho deciso di rileggere tutti i libri di Tolkien in mio possesso *w*
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il "Silmarillion" è l'unico che non sono mai riuscita a leggere ç___ç

    Ora sto leggendo "A duel with the devil" di Roger Jaynes :3 è un apocrifo su Sherlock Holmes <3

    Edited by Wendy´ - 17/8/2013, 12:58
     
    Top
    .
  11. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando presi in mano "Il Silmarillion" per la prima volta mi prese un colpo a causa del linguaggio usato da Tolkien. E' praticamente la Genesi, quindi era normale fosse scritto così, ma il trauma ci fu lo stesso e dovetti rileggere la prima pagina due o tre volte. DD:
     
    Top
    .
  12. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io proprio mi perdo....ci sono troppi personaggi ç____ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Io sto leggendo "Fondazione" di Isaac Asimov, sono quattro libri io ora sto leggendo il primo ed è una trama carina!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Anche io lo sto leggendo. ** E' molto bello.
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questi giorni ho iniziato "Only Human", un romanzo di Doctor Who scritto da Gareth Roberts. Si sta rivelando decisamente meglio di quello che avrei immaginato! Insomma, portare su carta dei personaggi nati per una serie TV con delle caratteristiche ben marcate, non è facile, e quindi ero un po' titubante. E invece mi sorprende quanto siano fedeli caratterialmente.. durante la lettura mi è venuto più volte da pensare "Proprio degno di Nine!" x)
     
    Top
    .
25 replies since 11/8/2013, 20:55   131 views
  Share  
.
Top