Doctor Who Merchandising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete dei gadgets legati al dottore? Quali?? (:

    Io per ora ho un sonic screwdriver che fa anche da comando per la wii che mi è stato regalato da un amico per Natale *-*


    E un pupazzetto con le sembianze di Smith...anzi due xD Che ho preso io al The Who Shop qui a Londra.

    Non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo....anche se muoio dalla voglia *_______*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io non ho niente >.<
    ma penso che prenderò qualche maglietta su ebay... u_u
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASDFGHJKL! I GADGETS! Li amo profondamente <3 ..io ho diverse cosette: il box con le prime quattro stagioni della serie, il box con tutti gli speciali fino alla quarta stagione, il box della quinta stagione, il sonic screwdriver di Ten, la tazza a forma di TARDIS, e infine il soundtrack di prima e seconda stagione, regalatomi da un'amica <3 ..domani appena ho un attimo faccio una fotina complessiva di tutto :3

    E poi, follia delle follie.. ho preordinato questa meraviglia, che dovrebbe arrivare a novembre:

    esd5



    La Big Chief Studios fa queste action figures in scala 1:6 che sono una cosa meravigliosa. Costa la bellezza di £169, ma fortunatamente lo sto pagando a rate @_@ ..amo troppo Ten, dovevo averlo a tutti i costi <3 ..si sono pazza. Ne sono consapevole .-.

    Ma il telecomando per la Wii funziona e si ricarica bene? Perché essendo il prezzo molto accessibile, volevo acquistarlo ancora diverso tempo fa, ma ho letto molte recensioni negative. In molti dicono che non si ricarica.. e non vorrei buttare soldi, anche se mi piace molto :/
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio funziona e si ricarica alla perfezione :/ anche se effettivamente l'ho usato molto poco xD Ora poi che la wii è rimasta a casa in Italia lo uso come fermacarte praticamente xD Se vuoi prenderne uno bello prendi quello che fa anche da telecomando per la tv *___*

    I cofanetti volevo prenderli anche io *________* In realtà quando sono entrata nel The Who Shop avrei comprato tutto xD C'è anche un tardis a grandezza naturale che hanno usato in un film <3 E un dalek!!
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEVO ENTRARE IN QUEL NEGOZIO. Ecco un altro motivo per non tornare mai più a casa ._. ..ma prima devo vincere alla lotteria, perché per comprare tutti i gadgets potrei ridurmi a fare la barbona xD ..anche se con Londra come sfondo, forse potrei anche accettarlo xD

    I cofanetti meritano. Io ho fatto man bassa su Amazon UK, perché i box italiani proprio non si possono vedere. Non credo abbiano nemmeno i contenuti speciali ._. ..e costano il doppio di quelli inglesi! Ladri!
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica pecca di quel negozio è che si trova in zona 3 e sembra di essere finiti nel ghetto xD Non so....io avevo paura che mi rubassero anche le mutande ahahaha

    CITAZIONE
    perché i box italiani proprio non si possono vedere. Non credo abbiano nemmeno i contenuti speciali ._. ..e costano il doppio di quelli inglesi! Ladri!

    non credo di aver mai preso in considerazione quelli italiani >.< Non riesco nemmeno a vederlo dw in italiano....se poi mi dici così...
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD buono a spersi, così nel caso riuscissi mai ad arrivare a Londra, saprei bene come organizzarmi! x)
    DW in italiano è davvero terribile, è vero.. però siccome il mio inglese è quello che è, diciamo che avere la serie almeno sottotitolata in italiano non mi sarebbe dispiaciuto. Ma visto che i cofanetti sono proprio tristi, li ho presi in inglese. Tanto i sottotitoli li hanno comunque, anche se in lingua. Me li faccio bastare, e magari imparo anche qualcosa di più xD
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me li faccio bastare, e magari imparo anche qualcosa di più xD

    assolutamente!!! Impari tantissimo guardando programmi in inglese con i sottotitoli in lingua (:
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 12/8/2013, 00:40) 
    assolutamente!!! Impari tantissimo guardando programmi in inglese con i sottotitoli in lingua (:

    Considerando quanto ero capra al liceo, posso tranquillamente affermare che tutte le mie conoscenze dell'inglese derivano dalla visione di serie TV, o dalla lettura di fan fiction, o cose del genere x°D ..sono servite molto più dei libri di scuola, e soprattutto mi hanno fatto amare una lingua che prima sopportavo poco (:

    Anyway, tornando in topic, vi avevo promesso una foto del mio bottino appena avessi avuto un attimo di tempo, quindi.. eccola qua! Il mio tessssoro! x)

    51cr

     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awwwwwww ma che belli *_______* E' la teiera quella li a forma di tardis??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Wow, avete tutti delle cose bellissime. **
    Purtroppo io non possiedo nulla di DW. Essendo ancora minorenne e con dei genitori rompiscatole non posso comprarmi nulla. DDDD:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    non ti preoccupare che io sono appena maggiorenne e i miei genitori rompono ancora... finché non finisco la scuola mi tocca .-.
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 18/8/2013, 15:03) 
    awwwwwww ma che belli *_______* E' la teiera quella li a forma di tardis??

    No, è una tazza :3 ..però si, c'è anche la teiera uguale! Io non l'ho presa per darmi un contegno xD, e anche perché già so che avrei paura di rovinarla. Nemmeno la tazza l'ho ancora mai usata, infatti. Immagino che la battezzerò la sera dello speciale del 50° anniversario, lol ..tutto a tema! x)

    Io purtroppo quando si tratta di queste cose ho le mani un po' bucate >__< ..però è anche vero che acquisto tutto con i miei soldi, che siano messi da parte con il tempo, o guadagnati ..quindi alla fine i miei genitori non hanno motivo di riprendermi (:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 18/8/2013, 15:23) 
    Io purtroppo quando si tratta di queste cose ho le mani un po' bucate >__< ..però è anche vero che acquisto tutto con i miei soldi, che siano messi da parte con il tempo, o guadagnati ..quindi alla fine i miei genitori non hanno motivo di riprendermi (:

    Per i miei genitori è "un inutile spreco di soldi" anche se uso i miei. >.>
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io purtroppo quando si tratta di queste cose ho le mani un po' bucate >__<

    non sei l'unica xD
    A volte esco di proposito con i soldi contati perchè alrimenti so che spenderei dei capitali dentro negozi del genere xD Il problema è che a volte a Londra i gadgets di DW li trovi proprio ovunque....anche in negozi che vendono vestiti ç__ç Se avessi dato ascolto alla spendacciona che è in me a quest'ora avrei anche un temperino a forma di tardis xD

    CITAZIONE
    Nemmeno la tazza l'ho ancora mai usata, infatti.

    come io con la tazza di Sherlock xD Muoio dalla voglia di usarla ma ho troppa paura di romperla :/
     
    Top
    .
187 replies since 11/8/2013, 21:03   1062 views
  Share  
.
Top