Doctor Who Merchandising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilise. @ 18/8/2013, 15:27) 
    Per i miei genitori è "un inutile spreco di soldi" anche se uso i miei. >.>

    Capisco il loro punto di vista, considerando anche i tempi che corrono (: ..ma se una cosa ti piace, e ti rende felice, non è mai uno spreco. Ok, si tratta solo di gadgets, ma sono anche cose piuttosto economiche, se si sta attenti a scegliere bene. Una tazza per fare colazione è sempre utile, ad esempio (:

    Io sono anche un po' cresciuta con la fissa del collezionismo, considerando che sono un'appassionata di manga, quindi i miei sono stati sempre abituati alle mie passioni un po' diverse da quelle dei miei coetanei x) ..ma preferiscono di certo vedermi spendere 10€ per un finto cacciavite sonico, piuttosto che fumare come una turca, per dire xD ..considerano le mie ossessioni abbastanza salutari, lol ..ingenui xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ecco , mia mamma mi odia anche per questo X°D io spendo in media 45 euro di sigarette, 60 euro in vestiti e una 30 di euro di libri. i gadget su internet me li vedo col binocolo... sto aspettando natale X°D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 18/8/2013, 16:20) 
    CITAZIONE (Eilise. @ 18/8/2013, 15:27) 
    Per i miei genitori è "un inutile spreco di soldi" anche se uso i miei. >.>

    Capisco il loro punto di vista, considerando anche i tempi che corrono (: ..ma se una cosa ti piace, e ti rende felice, non è mai uno spreco. Ok, si tratta solo di gadgets, ma sono anche cose piuttosto economiche, se si sta attenti a scegliere bene. Una tazza per fare colazione è sempre utile, ad esempio (:

    Io sono anche un po' cresciuta con la fissa del collezionismo, considerando che sono un'appassionata di manga, quindi i miei sono stati sempre abituati alle mie passioni un po' diverse da quelle dei miei coetanei x) ..ma preferiscono di certo vedermi spendere 10€ per un finto cacciavite sonico, piuttosto che fumare come una turca, per dire xD ..considerano le mie ossessioni abbastanza salutari, lol ..ingenui xD

    Si ma non dico di comprare un gadget al giorno, magari uno ogni tanto, magari per il mio compleanno o cose del genere. Ho provato a chiedeglielo qualche volta ma loro mi hanno sempre liquidata con un "puoi comprarti qualcosa di più utile".
    Vabbè dai, proverò a stressarli di più. xD

    Ah, guarda che anche io colleziono manga, ma non ho mai speso esageratamente.
    Anche i miei comunque preferiscono vedermi comprare libri o cose così piuttosto che fumare(c'è già mio papà), che tanto io non lo farei mai.
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre ciò che risulta più utile, è ciò di cui si ha bisogno u_ù ..prova a dirgli così ..magari buttandola sul filosofico funziona! xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Ci proverò. xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Della serie, se non posso comprarmi gadgets me li faccio da sola:



    E sto anche trasformando il mio orsetto nell'Undicesimo Dottore. xD
    Mi manca da fare solo la giacca. Ho fatto pure il fez. u.u
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh! *-* ..quello di farsi i gadgets da soli è un'ottima cosa (: ..a me piace molto fare oggettini manuali. Mi sbizzarrisco soprattutto nel periodo di Natale, per i regali! E' da diverso tempo ad esempio che vorrei farmi un porta cellulare in feltro a forma di TARDIS *_* ..mi piace molto anche lavorare il fimo, quando ho soldi per comprarlo <3

    Mi raccomando, poi facci vedere anche il peluche! (:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io ste cose non le so fare XD sono impedita marcia
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 20/8/2013, 14:16) 
    io ste cose non le so fare XD sono impedita marcia

    anche io xD

    una volta però sono riuscita a fare il ciondolo dei doni della morte con degli stuzzicadenti e il sigillo di un tappo di bottiglia xD
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 20/8/2013, 14:29) 
    una volta però sono riuscita a fare il ciondolo dei doni della morte con degli stuzzicadenti e il sigillo di un tappo di bottiglia xD

    Se non è questa creatività! xD
    Alla fine per fare certi oggettini non ci vuole molto. Solo tanta pazienza, e magari un buon tutorial (: ..io mi cimento spesso in cose mai fatte, e magari al primo tentativo il risultato non è dei migliori. Ma al secondo già si ottengono risultati accettabili (:
    Anche perché è più forte di me. Se capito su siti come Etsy, ad esempio, dove gli utenti creano cose originali e stupende, mi prudono le mani, e ci devo provare a mia volta!

    Comunque, tanto per mantenere le mie mani bucate impegnate, ho ordinato due romanzi di DW, "Only Human", con Nine e Rose, e "Beautiful Chaos", con Ten e Donna. Era da un po' che li volevo provare, e Amazon è sempre amico del risparmio x) ..così potrò anche approfondire il mio inglese. Tanto per continuare il discorso "acquisti utili"! xD o meglio, come convincersi di aver fatto un acquisto utile, e cacciare i sensi di colpa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Come gaget ho 4 t-shirts, il porachiavi/cacciavite sonico dell'undicesimo e il poster con "the pandorica opens"


    mancano due t-shirt perché sono in lavatrice xD
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel poster prima o poi lo avrò! u_ù ..ma più avanti, prima c'è altro che devo prendere xD
    Doctor Who sarà la mia rovina economica, ormai è certo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io il poster è stato il mio primo acquisto all'ultima fiera del fumetto in cui sono andata. L'ho visto da lontana e ci sono letteralmente corsa incontro dicendo «MIO MIO! DEVE ESSERE MIO !»
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (~ i k i @ 3/9/2013, 14:39) 
    Io il poster è stato il mio primo acquisto all'ultima fiera del fumetto in cui sono andata. L'ho visto da lontana e ci sono letteralmente corsa incontro dicendo «MIO MIO! DEVE ESSERE MIO !»

    tumblr_inline_mraptftKhl1qz4rgp
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io alle fiere del fumetto non trovo mai niente ç_ç ..diciamo pure ALLA fiera, visto che vado solo al Romics. Quest'anno setaccerò ben bene ogni stand u_ù
     
    Top
    .
187 replies since 11/8/2013, 21:03   1062 views
  Share  
.
Top