Doctor Who Is Real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    l'avrete letto centinaia di volte, ma discutiamone.
    io sinceramente ci credo. cioè spiegamoci meglio... io credo anche nella magia , sisi quella di hogwarts, per quanto brava sia la scrittrice, credo che non sia tutto di pugno suo (e ne sono fermamente convinta). come per il dottore.. ci deve essere qualcosa di vero secondo me u.u
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm no.....purtroppo non ci credo xD
    Ma sarebbe bello eh se ci fosse :3 Anche la magia e Hogwarts e tutto il resto xD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi è capitato di leggerlo :') ...diciamo che io ci voglio credere. La vita è così amara, che c'è bisogno di credere in qualcosa di più. Che qualcosa di bello e inaspettato di quella portata possa accadere. Però, essendo una persona estremamente razionale, so che sono solo sogni. E che mi renderanno la vita ancora più amara, perché non si avvereranno mai ):
    Però è davvero buffo leggere certe coincidenze, o fatti simili a certe cose che caratterizzano la serie xD ..son cose che la sera ti fanno alzare lo sguardo al cielo, nella speranza che piombi davvero giù una vecchia cabina telefonica inglese =P

    Ps: nella foto di Captain Jack ci vedo tanto lo zampino di Photoshop x°D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io ci credo
    più uno è convinto di crederci, più le cose si avverano, anche se magari sono cose immaginarie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    AHhhhhhhhhhhhh

    New Vincent Van Gogh painting discovered

    The New York Times: Amsterdam’s Van Gogh museum has unveiled a newly-discovered painting by the Dutch artist Vincent Van Gogh, the first major canvas of the artist’s work that has been found since 1928.

    The work, titled ‘Sunset at Montmajour,’ was painted in Arles in 1888 during a period that is considered to be the height of Van Gogh’s career.

    Photo: Axel Ruger, left, director of the Van Gogh Museum, and Louis van Tilborgh, right, a senior researcher, unveil ‘Sunset at Montmajour’ (Peter Dejong/Associated Press)

    fonte

    e guardate quì il quadro
    e poi un piccolo ingrandimento
    tumblr_inline_msv3dpEjot1qzmosb

    non vi sembra che sia qualcosa di familiare?
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto poco fa su Facebook xD ..il blu è familiare, ma devo ammettere che io il TARDIS non ce lo vedo xD ..è una forma che lo ricorda vagamente, ma che non è ;P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    La foto del quadro l'ho vista anche io su FB ma l'articolo che ha postato Giusy non lo avevo mai letto.
    Io.. non so se credo nella magia oppure vorrei tanto crederci e che ci fosse davvero..
    Comunque il Dottore è un alieno e io credo negli alieni, questo sì! Mah.. chi lo sa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 10/9/2013, 01:02) 
    L'ho letto poco fa su Facebook xD ..il blu è familiare, ma devo ammettere che io il TARDIS non ce lo vedo xD ..è una forma che lo ricorda vagamente, ma che non è ;P

    Sono d'accordo. Ci vuole moooolta immaginazione per vederci il Tardis. xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    No un poco lo ricorda XD ma lo ricorda....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 10/9/2013, 12:20) 
    Comunque il Dottore è un alieno e io credo negli alieni, questo sì! Mah.. chi lo sa!

    Concordo pienamente, anche io credo negli alieni, come ogni persona razionale dovrebbe fare. Perché è IMPOSSIBILE che siamo le uniche forme di vita coscienti in tutto l'universo. E se gli alieni esistono potrebbe esistere anche lui.
    *spera con tutta se stessa che sia così*

    Comunque alcune di quelle cose sono magari photoshop - come harkness - ma altre sono coincidenze troppo wow.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    Concordo pienamente, anche io credo negli alieni, come ogni persona razionale dovrebbe fare. Perché è IMPOSSIBILE che siamo le uniche forme di vita coscienti in tutto l'universo. E se gli alieni esistono potrebbe esistere anche lui.
    *spera con tutta se stessa che sia così*

    Esattamente!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (~ i k i @ 10/9/2013, 13:11) 
    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 10/9/2013, 12:20) 
    Comunque il Dottore è un alieno e io credo negli alieni, questo sì! Mah.. chi lo sa!

    Concordo pienamente, anche io credo negli alieni, come ogni persona razionale dovrebbe fare. Perché è IMPOSSIBILE che siamo le uniche forme di vita coscienti in tutto l'universo. E se gli alieni esistono potrebbe esistere anche lui.
    *spera con tutta se stessa che sia così*

    Concordo.
    Forse il Dottore è in un universo parallelo ed è per questo che non viene da noi. x)
    Troviamo un modo per raggiungerlo, ora.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Comunque sul fatto di Gallifrey io lessi tempo fa sul sito della NASA che effettivamente avevano trovato questo pianeta e non ricordo se volessero battezzarlo proprio "Gallifrey" oppure no... bahXD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    infatti, quando a una persona viene un colpo di genio e scrive un libro o scrittura un telefilm, deve venire l'ispirazione da qualche parte. io sono convinta che in qualche modo le nostre onde celebrali riescano a connettersi con un nostro "io" diverso, che magari vive in un mondo parallelo e ciò che vediamo si trasforma per noi in una storia, mentre in un mondo diverso quella è realtà.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (dionysia @ 10/9/2013, 13:41) 
    infatti, quando a una persona viene un colpo di genio e scrive un libro o scrittura un telefilm, deve venire l'ispirazione da qualche parte. io sono convinta che in qualche modo le nostre onde celebrali riescano a connettersi con un nostro "io" diverso, che magari vive in un mondo parallelo e ciò che vediamo si trasforma per noi in una storia, mentre in un mondo diverso quella è realtà.

    Fringe is a real storyXD
    bah.. non direi proprio così... ma una cosa simile sì... ragazze conosciamo e usiamo solo il 10% del nostro cervello u_u
    Giusy mi aspetto ff fantastiche da teXD solo per questa teoriaXD
     
    Top
    .
22 replies since 12/8/2013, 00:34   152 views
  Share  
.
Top