Fan Videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io ogni tanto mi ci perdo su Youtube, e scovo qualche video che poi mi rimane nel cuore :') ..ci sono utenti che davvero creano dei piccoli filmati stupendi, o comunque carichi di emozioni. Voi ne avete di preferiti? Io stavo giusto rivedendo questo, e ho voluto postarvelo <3



    Cosa ne è stato di Rose e l'altro Ten? Mi capita spesso di domandarmelo, e siccome non riceverò mai risposta, mi sfogo guardando video xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ma forse si saprà nella puntata dell'anniversario, no?
    comunque non lo guardo perché non mi piacciono le canzoni tristi XD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che il video non finisce male, però (anche perché di finali tristi per 'sti due ne abbiamo già in abbondanza) xD ..da solo uno spunto di quella che potrebbe essere stata la relazione di Ten e Rose subito dopo l'addio al "vero" Ten :3 ..spunto molto realistico, tra l'altro, perché dubito che Rose abbia accettato al volo la questione.

    Purtroppo temo che nell'anniversario non sapremo nulla :/ ..perché da quel che ho capito, il Ten e la Rose che vedremo ci collocano nell'arco di tempo che va dalla seconda alla terza stagione. E Rose non è proprio Rose. Dovrebbe avere a che fare con il Dottore interpretato da John Hurt. Ovviamente sono cose lette in rete da fonti più o meno attendibili, e comunque già sappiamo che MOFFAT LIES. Però almeno sul fatto che Rose non sia proprio lei, ne sono abbastanza convinta. Anche perché il costume di scena indossato dalla controfigura non aveva nulla a che fare col suo abbigliamento usuale D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    cosa significa che rose non è rose? ò.ò io non sò niente
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Significa che non credo sia la Rose che conosciamo noi xD ...o se lo è, ha qualcosa di diverso. Perché una cosa è certa: fino ad ora la NOSTRA Rose ha conosciuto solo Nine e Ten.
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2013, 23:09   21 views
  Share  
.
Top