Qual è il/la companion che meno vi è piaciuto/a?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Martha Jones
    41.67%
    5
  • Amelia Pond
    16.67%
    2
  • Clara Oswald
    16.67%
    2
  • Rose Tyler
    8.33%
    1
  • Donna Noble
    8.33%
    1
  • Rory Williams
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual è il/la companion che meno vi è piaciuto/a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il sondaggio per il/la companion preferito/a, ci voleva anche quello per quella che meno ci è piaciuto/a! ;D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Amy proprio non la sopporto! Quindi voto lei.
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No amy ç____ç

    Io detesto Rory invece xD Non l'ho mai sopportato u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Non mi piace molto neanche Rory, comunque. x)
     
    Top
    .
  5. .Rose Jackson.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi siete PAZZE! :o:
    Come si fa ad odiare Amy? :cry: E Rory il Centurione? :cry: :cry:
    Queste domande non dovrebbero esistere :P come si fa a scegliere? :cry: sono tutti i migliori -_-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Oh scusate, ma io Amy proprio non la sopporto. xD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Martha. Non l'ho considerata una cattiva companion, anzi, ma la sua collocazione tra Rose e Donna, non me la ha fatta apprezzare più di tanto. E' evidente che se ci si è affezionati a Rose, considerando il modo in cui se ne va, l'arrivo di una nuova companion non fa gioire (Ten con la sua depressione ci mette del suo, poi xD). Mettiamoci poi che in The Runaway Bride conosciamo prima Donna, che è la mia seconda companin preferita.. ed ecco che Martha casca male. Sostanzialmente ho passato tutta la terza stagione non vedendo l'ora di finirla per arrivare alla quarta x)

    Però devo dire di non aver amato nemmeno Amelia. Mi aspettavo tanto da lei, e invece mi ha deluso. Ma probabilmente questo dipende da Moffat, e dal fatto che io i suoi personaggi femminili proprio non riesco ad apprezzarli più di tanto..

    @Rose: nessuno mette in dubbio che ogni companion a suo modo sia stato perfetto così com'era, ma è nella natura umana avere il preferito, e quello che è piaciuto meno ;D ..e io sono curiosa, e voglio sapere le preferenze di tutti (;
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,355
    Time Travelled
    +8
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    invisible ϟ
    Ho votato Clara. Non che la detesti, anzi, con il passare del tempo mi sono, per così dire, persino affezionata a lei. Ma... Non funziona. Non più di tanto, insomma. Dopo aver amato Amy, all'inizio l'avevo vista come un pessimo sostituto: come se avessero deciso di liquidare la mia companion preferita per lei. Poi, mettendola a confronto con Rose, Donna e Martha, mi sono resa conto che aveva quel qualcosa che le mancava. Mentre gli altri companion erano entrati nel Tardis totalmente inesperti e sconvolti, era come se Clara non avesse alcuna curiosità circa il mondo del Dottore. Non so, ho finito per apprezzarla, ma rimane pur sempre la companion che meno mi è piaciuta ù-ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ho votato Martha... perché veramente non la sopportoXD non vedevo l'ora che se ne andasse... mi spiace..
     
    Top
    .
  10. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Martha. Se questa domanda mi fosse stata posta prima di rivedere tutte le stagioni da capo avrei risposto Rose (non vogliatemene, ma proprio non la sopportavo), ma Martha è proprio sciapa e ti fa desiderare ardentemente l'arrivo della quarta stagione. xD

    Donna, Amy e Rory li amo da impazzire, invece, ma Clara per ora - per me - resta ancora un'incognita. Sarà perché amavo i Pond alla follia, non ne ho idea. *-°
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io ho votato Martha perché come ha detto qualcuno prima, è capitata in un brutto periodo, il post doomsday è stato terrificante e lei che sbavava dietro al dottore non è stato d'aiuto. Come personaggio ho iniziato ad apprezzarla di più quando ha fatto da guest in torchwood e ora rivedendo le repliche su rai4, ma solo perché il peso di doomsday non è stato come la prima volta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Io ho votato Donna xD L'ho detestata nello speciale di Natale, mi ha fatto venire il mal di testa >.< Non mi è mai piaciuta più di tanto, anche se andando avanti con la serie ha acquistato qualche punto, ma proprio, paragonata alle altre, per me è pessima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    ok lo so che rischio brutto ma ho votato Rose. Purtroppo non l'ho mai sopportata, l'ho vista sempre come una bambina che correva dietro al dottore e lui costretto ad accudirla. Poi un'altro aspetto che non mi piace di Rose è che si è innamorata di ogni personaggio maschile della serie: prima chris, poi david, mike, il capitano e questi sono quelli che mi vengono in mente XDDD ò'unica cosa buona che ha fatto è quella di rendere il capitano immortale, visto che in seguito si è rivelato molto utile XD MI dispiace ma Rose è quella che sopporto meno, ora lanciatemi i pomodori XDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlare di "amore" per ogni personaggio maschile della serie mi pare eccessivo. Quando è comparso il Dottore nulla sua vita, aveva una relazione con Mickey.. cosa anche più che normale per una ragazza della sua età, direi x) ..però voleva qualcosa di più dalla vita, e ha seguito Nine. Ha imparato a conoscerlo, e se ne è innamorata. Amore che è continuato quando c'è stata la rigenerazione, e si è amplificato. Dopotutto, il Dottore è sempre la stessa persona, no? Nine si è rigenerato per salvare lei.. Ten è quasi nato per amarla, si può dire.
    E Captain Jack non lo ha mai amato, suvvia! >__< ..lo ha trovato affascinante, ma non mi pare che il loro flirtare sia mai andato oltre il ballare insieme o scambiarsi qualche battuta. Che poi, Jack flirta e ci prova con QUALSIASI cosa respiri, che sia donna, uomo o alieno! x) ..poi, sfido qualsiasi donna a trovarsi davanti un uomo del genere e non avere un attimo di cedimento u_ù

    Si potrebbe dire quasi lo stesso di Martha, seguendo questo ragionamento. Dopo il primo episodio è già persa per Ten. Anche lei trova Jack affascinante; ancora, si infatua di quel dottore che incontra nel finale di stagione.. e poi finisce con Mickey!

    "Amore" è una parola grossa; non di può definire ogni rapporto uomo/donna come innamoramento (:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 8/10/2013, 22:35) 
    Parlare di "amore" per ogni personaggio maschile della serie mi pare eccessivo. Quando è comparso il Dottore nulla sua vita, aveva una relazione con Mickey.. cosa anche più che normale per una ragazza della sua età, direi x) ..però voleva qualcosa di più dalla vita, e ha seguito Nine. Ha imparato a conoscerlo, e se ne è innamorata. Amore che è continuato quando c'è stata la rigenerazione, e si è amplificato. Dopotutto, il Dottore è sempre la stessa persona, no? Nine si è rigenerato per salvare lei.. Ten è quasi nato per amarla, si può dire.
    E Captain Jack non lo ha mai amato, suvvia! >__< ..lo ha trovato affascinante, ma non mi pare che il loro flirtare sia mai andato oltre il ballare insieme o scambiarsi qualche battuta. Che poi, Jack flirta e ci prova con QUALSIASI cosa respiri, che sia donna, uomo o alieno! x) ..poi, sfido qualsiasi donna a trovarsi davanti un uomo del genere e non avere un attimo di cedimento u_ù

    Si potrebbe dire quasi lo stesso di Martha, seguendo questo ragionamento. Dopo il primo episodio è già persa per Ten. Anche lei trova Jack affascinante; ancora, si infatua di quel dottore che incontra nel finale di stagione.. e poi finisce con Mickey!

    "Amore" è una parola grossa; non di può definire ogni rapporto uomo/donna come innamoramento (:

    Hai ragione, ma Martha per me è stata "scritta" male, mi spiego meglio, la sua serie è la più noiosa e poco interessante di tutte le serie del dottore, quindi se lei fa qualche sbaglio non me ne interessava perchè gia pregustavo il momento in cui se ne andava (ho guardato solo un 60% della serie di Martha, ma ogni episodio che vedevo speravo che lei facesse una brutta fine XD); mentre da Rose mi qualcosa di diverso, non mi da il fatto che ci provi con qualsiasi ragazzo XDDDD (ok ritorno serio XD) ma il fatto che mentre sta con Mike si lega anche al dottore e non sa chi lasciare tra i due (nel frattempo flirta con il Capitano XD). Poi quando muore Chris, per 10 secondi odia Ten, poi si innamora anche di lui, e anche se come dici tu è sempre il dottore però la rigenerazione ti cambia tutto (aspetto, carattere, ecc). Sembra quasi di vedere "La scelta di Rose" e non "Doctor Who", per questo non mi piace. Ripeto che ha acquistato dei punti quando ha reso il Capitano immortale XDD. Altre motivazioni ci sono ma meno importanti, quindi facendo una somma di tutti i difetti ho scelto lei, mi dispiace anche perchè infondo mi vedo con più piacere i suoi episodi e non quelli con Martha, ma ad ogni episodio (anche se sono repliche) spero che faccia una brutta fine (mentre con Martha spero solamente che trovi un modo per uscire dalla seire XDD)
     
    Top
    .
20 replies since 15/8/2013, 22:13   199 views
  Share  
.
Top