In the flesh (BBC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    484143_557833280916973_389750344_n


    In the Flesh è una miniserie televisiva britannica composta da tre puntate trasmesse su BBC Three e BBC HD dal 17 al 31 marzo 2013.

    La fiction, scritta da Dominic Mitchell e diretta da Jonny Campbell, rientra nei generi soprannaturale e horror, e racconta i fatti seguenti una presunta "apocalisse zombie". La miniserie è inedita in Italia.

    TRAMA:
    La trama è impostata subito dopo un attacco di zombie nel villaggio immaginario di Roarton (Lancashire, Inghilterra), l'adolescente Kieren Walker viene "ri-animato" insieme a migliaia di altre persone in precedenza zombi. Dopo un lungo periodo di riabilitazione e di farmaci, gli zombi vengono giudicati se idonei e rimandati indietro alle loro case e famiglie.

    PERSONAGGI:

    Kieren ('ren) Walker, (intepretato da Luke Newberry). È un adolescente a cui è stata diagnosticata la "sindrome di parzialmente deceduto" (PDS), ed è trattato in un centro in Norfolk, Prima dello scoppio della sindrome, era depresso, e alla fine si suicidò. Kieren si trova ad avere difficoltà a reintegrarsi alla vita dopo l'epidemia zombie, e ha flashback frequenti di quando era uno zombie omicida.

    Rick Macey, (intepretato da David Walmsley). È un ex membro dell'esercito, che si presume essere morto in Afghanistan. Era il migliore amico di Kieren, e il figlio di Bill leader dell'HVF. Alla fine del primo episodio, si scopre che anche Rick subito dopo la sua morte in Afghanistan è stato colpito dalla sindrome di parzialmente defunto. Rick vuole vivere la sua vita come se non fosse mai stato uno zombie, ma il suo corpo non li permette di mangiare e bere come i normali essere umani.

    Amy Dyer, (interpretata da Emily Bevan). È uno zombie che riconosce Kieren e lo ricorda quando erano degli zombie e andavano a caccia, al contrario di Kieren, sembra accettare il suo stato, e lo considera più come una benedizione che una punizione. prima di divenire uno zombi morì di leucemia.

    Jem Walker, (interpretata da Harriet Cains). È la sorella di Kieren Walker e membro della HVF (Human Volunteer Force), una squadra dedita all'eliminazione di coloro colpiti dall'epidemia. Ha difficoltà ad accettare il ritorno a casa di suo fratello Kieren, ma cio' nonostante si prende cura di lui e lo protegge.

    Ken Burton, (interpretato da Ricky Tomlinson).

    Bill Macey, (interpretato da Steve Evets). È il capo del reggimento HVF a Roarton, il quale trasforma il gruppo in una forza dedita a proteggere il paese dal ritorno dei malati curati dalla "sindrome dei parzialmente defunti", nel timore che possano attaccare di nuovo. Come il primo episodio ci mostra, l'uomo uccide davanti al marito, una donna tornata a casa dopo essere stata sottoposta anche lei al trattamento, l'omicidio avviene in mezzo alla strada, proprio sotto la finestra di Kieren il quale nascondendosi, osserva terrorizzato la scena. Bill presto però dovrà accettare il ritorno a casa di suo figlio Rick morto in Afghanistan e sottoposto anche lui ai trattamenti anti PDS (Sindrome di Parzialmente Deceduto).

    Oddie, (interpretato da Kenneth Cranham). È il vicario locale di Roarton il quale crede che i malati di PDS siano malvagi, e che dovrebbero essere uccisi. Egli convince Bill Macey ad uccidere la donna malata di PDS in mezzo alla strada, tuttavia egli sembra essere ignaro dell'arrivo Kieren a Roarton.

    kieren
    ------------------------------------------

    So che probabilmente da leggere così potrebbe sembrare l'ennesima cavolata sugli zombie...ma vi assicuro che non lo è per niente *__* A me è piaciuta tantissimo!!
    In UK è uscita a marzo o aprile....in italia non penso sia mai stata trasmessa....comunque dovrebbero esserci i sub in italiano.
    Se non l'avete ancora vista vi consiglio di guardarla perchè merita tantissimo...non piangevo così da "The Reichenbach Fall" xD E comunque nella prima stagione sono solo tre puntate non vi porta via tantissimo tempo u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Non l'ho mai visto ma sembra interessante, lo guarderò. u.u
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zombie! DA VEDERE! Non avevo mai sentito parlare di questa miniserie, ma ora la guarderò decisamente! *-* *corre a cercarla*
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi è bellissima!! Guardatela *______*
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio mi sono sparata tutte e tre le puntate in endovena x), e devo dire che questa miniserie mi è piaciuta davvero molto. Già dopo i primi dieci minuti nella mia testa si era formato il commento "Ecco un altro gioiellino della BBC!"
    Personaggi ben caratterizzati e storia molto commovente sotto tanti punti di vista. Il finale mi ha fatto scendere più di qualche lacrima :') ..Kieren poi è stato adorabile, dall'inizio alla fine!
    Sicuramente la figura dello zombie è molto sfruttata oggi, ma questa serie te li fa vedere decisamente sotto un punto di vista completamente differente!
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio questo che ho apprezzato della serie, ti fa vedere gli zombie sotto una luce completamente diversa...ti ritrovi a tenere la parte degli zombie e non quella degli esseri umani xD Kieren e Rick poi sono così waaaaaa :wub: spero che la seconda stagione sia un prequel di questa *___*
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi di fatto è SICURO che ci sarà una seconda stagione? *-* ..Rick e Kieren erano troppo bellini :') ..Rick un po' troppo monopolizzato dal padre, e questo mi ha urtato parecchio.
    Quando ha ucciso la moglie zombie del tizio che viveva di fronte a Kieren, mi ha fato venire una rabbia! Anche perché poi torna il figlio, e finge come se niente fosse. Come se in realtà Rick non facesse parte di quelle "carcasse" che tanto odia a teme! Poi vabè, pure omofobo, tra l'altro è_é
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi hanno confermato una seconda stagione....ma non so dirti altro, non so nemmeno se continueranno con la storia degli stessi personaggi o cambieranno completamente...
    fa poi anche la fine che merita!! Si anche io l'ho detestato parecchio il padre di Rick >.< Rick poveretto...alla fine fa la scelta giusta, forse se l'avesse fatta prima non sarebbe morto a quel modo ç___ç Che scena staziante!!
     
    Top
    .
7 replies since 16/8/2013, 19:46   35 views
  Share  
.
Top