Qual è stato l'evento più shockante del "nuovo" Doctor Who?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jack si rivela essere Face of Boe in "Last of the Time Lords"
    50.00%
    4
  • La rigenerazione della giovane River in "Day of the Moon"
    12.50%
    1
  • L'apparizione di Clara in "Asylum of the Daleks"
    12.50%
    1
  • L'apparizione di Rose in "Partners in Crime"
    12.50%
    1
  • Wilf bussa quattro volte in "The End of Time: Part 2"
    12.50%
    1
  • Si scopre che River è la figlia di Amy e Rory in "A Good Man Goes to War"
    0.00%
    0
  • Il ritorno dei Time Lord in "The End of Time"
    0.00%
    0
  • L'uccisione del Dottore in "The Impossible Astronaut"
    0.00%
    0
  • Il decimo Dottore viene colpito da un Dalek e quasi si rigenera in "The Stolen Earth"
    0.00%
    0
  • Si scopre che Amy è un avatar di Carne e incinta in "The Almost People"
    0.00%
    0
  • L'introduzione di John Hurt come Dottore in "The Name of the Doctor"
    0.00%
    0
  • Il professor Yana si rivela essere The Master in "Utopia"
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Qual è stato l'evento più shockante del "nuovo" Doctor Who?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi piacciono i sondaggi x°D ...e poiché questo mi sembrava molto interessante, l'ho gioiosamente scopiazzato dal sito Cultbox! ;P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Posso votarli tutti? x)
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo xD ..io ero davvero indecisa tra l'apparizione di Rose in Partners in Crime, e lo smascheramento dell'identità di Face of Boe.. ma alla fine ho votato per quest'ultima. Perché quando Jack se ne uscì con il suo "Mi chiamavano Face of Boe", mi si è letteralmente slogata la mascella x°D ..è l'unica puntata che mi ha lasciata DAVVERO a bocca aperta, perché è una cosa che proprio non avrei mai potuto immaginare (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Alla fine ho votato l'apparizione di Rose in Partners in Crime. Mi ha veramente shockata.
    Però anche la rivelazione di Jack non era male. x)
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato per la rigenerazione della giovane River *-* Mi aveva veramente sconvolta o_ò
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 17/8/2013, 21:18) 
    ho votato per la rigenerazione della giovane River *-* Mi aveva veramente sconvolta o_ò

    Io ancora non capisco quale logica segua la linea del tempo di River. Ormai sono arrivata alla conclusione che Moffat faccia semplicemente come gli pare. Insomma, la sua linea del tempo scorre al contrario di quella del Dottore. Quello che è il primo incontro per uno, è l'ultimo per l'altra, e viceversa, ok. Ma se abbiamo visto la rigenerazione di River, tecnicamente, all'incontro successivo, lei non sarebbe dovuta comparire appunto come era PRIMA della rigenerazione? Mi sfugge il senso di tutta la questione. Sarà anche che a me come personaggio fa proprio venire l'orticaria. Non la sopporto proprio! >__<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 22/8/2013, 01:01) 
    Io ancora non capisco quale logica segua la linea del tempo di River. Ormai sono arrivata alla conclusione che Moffat faccia semplicemente come gli pare. Insomma, la sua linea del tempo scorre al contrario di quella del Dottore. Quello che è il primo incontro per uno, è l'ultimo per l'altra, e viceversa, ok. Ma se abbiamo visto la rigenerazione di River, tecnicamente, all'incontro successivo, lei non sarebbe dovuta comparire appunto come era PRIMA della rigenerazione? Mi sfugge il senso di tutta la questione. Sarà anche che a me come personaggio fa proprio venire l'orticaria. Non la sopporto proprio! >__<

    LOL, almeno non sono l'unica.
    Si insomma, wibbly wobbly timey wimey. x)
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai con la scusa del "wibbly wobbly timey wimey", si dimenticano di dare un senso a certe vicende =P ..felice di sapere che non sono l'unica che si è posta il quesito. In giro non faccio altro che leggere "Non vedo l'ora di vedere Twelve e River insieme!" ..ma anche no! Innanzitutto per me il capitolo di River si è concluso con i Ponds, e senza di loro vederla tornare ancora e ancora ormai non ha senso. Diamo spazio a Clara, e magari a personaggi nuovi! E poi, Eleven è stato il suo Dottore. Il punto in cui lei non dovrebbe sapere manco che gli alieni esistono lo abbiamo ampiamente oltrepassato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Sono completamente d'accordo.
    Si, ok, sarà pure un personaggio enigmatico che piace molto, però dopo un po' inizia a stancare.
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai!! Non sono l'unica che detesta River! u.u
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON SONO SOLA! *commossa*
    Mi è sempre capitato di trovare adoratori di River, ma ora non sono più sola! ç_ç
     
    Top
    .
  12. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la sopporto xD E poi il matrimonio con il dottore mi è sembrata la cavolata più colossale del mondo .-.
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 23/8/2013, 14:12) 
    io non la sopporto xD E poi il matrimonio con il dottore mi è sembrata la cavolata più colossale del mondo .-.

    *costruisce un altarino* ..PAROLE SANTE! (ora arriva qualche fan di River, e ci lincia xD)
    Io ho trovato il matrimonio davvero inutile. Poi, matrimonio... quando una delle due parti non è d'accordo, non è che sia una bella unione =P ..è come se Moffat avesse voluto rendere a tutti i costi River la donna più importante per il Dottore. Lei è quella che lo ama di più. Lei è quella con cui si è sciolto in un bacio "lussurioso" (parole sue). Ma non è così. Tutte le donne "del" Dottore, sono state grandi, e tutte lo hanno amato, a loro modo, più di ogni altra. River è solo l'ultima (ora penultima, con Clara) di una lunga lista, e niente la rende superiore.
    Poi vabè, a me non piace proprio come è stata caratterizzata. Se fosse stata un personaggio di Russel T. Davies, forse l'avrei apprezzata di più, chissà. Ma ora, e non me ne voglia a chi piace, vorrei davvero che la sua storia avesse fine, e si passasse oltre. Perché, come direbbe Sarah Jane, "everything has its time, and everything ends" ;P
     
    Top
    .
  14. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!!! E' proprio ora che la facciano finita con la storia di River...è stata caratterizzata veramente male...e anche il rapporto che ha con il dottore mi sembra più una forzatura che altro...bo...non mi piace per niente :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Così per tornare u po' in topic e a spezzare ua lacia per River (io la adoro) nell'insieme non è così pessima come la disegnate, è un personaggio di Moffat e lui non sa caratterizzare i personaggi femminili e questo lo sappiamo tutti, trovo anche io alcuni collegami fatti così a cavolo, e credo che in the Name of the Doctor si abbia avuto la chiusura del capitolo River, sarebbe strano anche per me vedera ancora e non perché River è una Pond ed è legata ad Eleven ma semplicemente perché Il Dottore le ha detto addio, ed è stato brutto per lui "he doesn't like endings" come ci ripetono in continuazione, e rivederla ancora gli farebbe solo del male. Ora chiusa parentesi River, il momento che mi ha scolvolta di più è stata Jack è la faccia di Boe. Perché le altre gandi rivelazioni, mi hanno fatto molto male, tipo wilf che bussa o l'uccisione del dottore al lago silencio o quando viene colpito dal dalek quando corre in contro a rose.
     
    Top
    .
30 replies since 17/8/2013, 14:48   201 views
  Share  
.
Top