Vota il tuo episodio preferito!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Vincent e il Dottore.
    57.14%
    4
  • 1 - L'undicesima ora.
    28.57%
    2
  • 13 - Il Big Bang
    14.29%
    1
  • 2 - La bestia di sotto.
    0.00%
    0
  • 3 - L'arma di Churchill.
    0.00%
    0
  • 4 - Il tempo degli Angeli.
    0.00%
    0
  • 5 - Carne e pietra.
    0.00%
    0
  • 6 - I vampiri di Venezia.
    0.00%
    0
  • 7 - La scelta di Amy.
    0.00%
    0
  • 8 - La civiltà sepolta.
    0.00%
    0
  • 9 - Sangue freddo.
    0.00%
    0
  • 11 - Il coinquilino.
    0.00%
    0
  • 12 - La Pandorica si apre.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Vota il tuo episodio preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Votate il vostro episodio preferito della quinta stagione!

    Io voto L'undicesima ora!
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Vincent and the Doctor". Probabilmente la mia puntata preferita in generale di Doctor Who? Forse. Mi ha davvero commosso tanto.. anzi, diciamo pure che mi ha fatto proprio piangere x) E' l'unica puntata della quinta stagione che mi abbia davvero trasmesso qualcosa. Questo non vuol dire che non ci sono altri episodi che mi sono piaciuti.. semplicemente non mi hanno emozionata davvero >_<
     
    Top
    .
  3. Greg TEL Jackson Spoiler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL TEMPIO DEGLI ANGELI è la mia preferita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    Non potete chiedermi questo XDDD questa serie è bella tutta *-* Se devo scegliere però voto Il Big Bang perchè è una delle tantissime puntate che mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo e poi in quell'episodio Moffat riesce a distruggere l'intero universo compreso il dottore e ha salvare l'intero universo compreso il dottore, dopo la trovi una puntata cosi e dove trovi una puntata dove Rory sta vestito meglio? XDDDD

    Però devo dire che è stato difficilissimo scegliere perchè avrei voluto votarle tutte *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    vincent e il dottore
    ho pianto, seriamente
    penso che sia stata una delle pochissime volte
    ma van gogh è il mio preferito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252
    Time Travelled
    0

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 17/8/2013, 16:30) 
    "Vincent and the Doctor". Probabilmente la mia puntata preferita in generale di Doctor Who? Forse. Mi ha davvero commosso tanto.. anzi, diciamo pure che mi ha fatto proprio piangere x) E' l'unica puntata della quinta stagione che mi abbia davvero trasmesso qualcosa. Questo non vuol dire che non ci sono altri episodi che mi sono piaciuti.. semplicemente non mi hanno emozionata davvero >_<

    Per me è lo stesso. La quinta stagione, nonostante l'inizio promettente, Rory e in parte River (personaggio che è stato buttato nel cesso imho, poteva essere MAGNIFICA), mi ha delusa.
    Neanche gli episodi finali mi sono piaciuti granché, se devo essere sincera; sia "La Pandorica si apre" che "Big Bang" hanno diverse scene entusiasmanti, non ho problemi ad ammettere di essermi gasata in certi punti, ma la risoluzione non mi ha per nulla convinta. Già allora Moffat ha fatto capire come gli piaccia complicare, spesso inutilmente se devo essere onesta, le sue narrative per il gusto dell'azione e dell'epicità.
    "La bestia di sotto" e "il coinquilino" sono le uniche che ho veramente apprezzato, penso, quest'ultima perché mi ha fatto morir dal ridere!

    Vincent e Il Dottore però, è meravigliosamente speciale. Ho capito che lo sarebbe stata nel secondo in cui ho posato gli occhi su un gifset in un cui un cielo stellato prendeva vita per diventare La, Notte Stellata. Non credevo che solo un'immagine, senza che ne sapessi nulla, potesse emozionarmi tanto.
    Non solo ritengo che sia uno degli episodi più belli anche solo visivamente (ricordo vividamente molte inquadrature), ma anche uno dei più umani e l'unico che abbia saputo trattare con sensibilità, delicatezza e accuratezza i temi della depressione (nessuno potrà mai convincermi che il Krafayis non ne sia la metafora) e il suicidio, sia per chi va che per chi resta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    come molti di voi ho votato Vincent and the Doctor, i motivi li avete già detti voi: è un episodio che tratta un tema molto sensibile in un modo assolutamente commovente e bellissimo, con l'aiuto di un grandissimo artista come Van Gogh, al quale viene fatto un bellissimo omaggio! <3
    Bellissime scene e battute come quelle della trasformazione del cielo e vi metto anche l'immagine visto che è un episodio molto visivo **

    SPOILER (click to view)

    10354963_510079405759213_7348933328103010329_n
    10346646_510082379092249_8931121538512208439_n
    10439449_247513675436750_8956579649906276743_n



    Edited by ;Nais - 2/6/2014, 22:04
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Mi son piaciuti tanto tutti,però "L'Undicesima Ora" è quello che mi ha fatto sclerare di più!
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2013, 15:11   94 views
  Share  
.
Top