Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teenwolffullcast


    Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. Quando si innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque, ma Scott si allea con Derek per sfuggire agli Argent, in particolare da Kate... cosa ne sà di Scott? Riuscirà a dominare la sua nuova natura di licantropo? E cosa ne sarà della sua relazione con Allison Argent? Il tutto si complicherà a causa di misteriose morti, tutt'altro che naturali, apparentemente collegate tra loro.

    Teen Wolf è composto al momento da due stagioni concluse di 13 episodi ciascuna, andate in onda tra il 2011 e il 2012, e da una terza, tutt'ora in corso, di 24 episodi, che verrà bloccata a metà con la tredicesima puntata, per poi riprendere nel gennaio 2014.




    All'inizio non avrei scommesso nemmeno un centesimo su questa serie. Trattandosi di licantropi, davo per scontato che si trattasse di una nuova porcata. Perché purtroppo ce li hanno fatti digerire in tutte le salse, e ormai è difficile trovare originalità, e anche fedeltà a quella che è la vera figura mitologica. Tuttavia, a forza di sentirne parlare, sul web e non, e spinta da alcune amiche a vederlo che anche erano partite negativamente (mi fido abbastanza ciecamente del loro parere xD), ho provato a guardare i primi due episodi.. ed ho decisamente cambiato idea. Non dico si tratti di una di quelle serie TV da Oscar, in cui gli attori meriterebbero tutti un premio, la cui trama è così originale e brillante da non capacitarsene.
    Ma la storia è comunque avvincente, piuttosto adulta, e a volte anche molto inquietante, nonostante i protagonisti principali siano sedicenni. Un episodio tira l'altro, insomma! Morale della favola, è diventata una delle serie che seguo con più piacere (: ..e ancora una volta mi è stata ribadita al lezione "Non giudicare dalle apparenze!" ;P
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho guardato due o tre puntate della prima stagione....ma proprio non riesco a farmela piacere :/
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rimangio tutto xD Ho finito due stagioni in una settimana...oggi ho iniziato la terza e ashjdkshdfjshfskjaf *W*
    Comunque il mio preferito è Isaac <3
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH! Oddio, ma facciamo tutti così? Prima lo schifiamo, e poi divoriamo stagioni intere! xD ...Isaac è una meraviglia! Ma il mio preferito è Stiles, su tutta la linea. A anche Lydia *^* ...adoravo anche Jackson, ma purtroppo.. ç_ç

    La seconda stagione per ora rimane la mia preferita, comunque. Con la terza sto un indietro di qualche puntata, ma posso dire che la prima parte mi ha delusa abbastanza. la seconda invece è iniziata in modo decisamente più interessante. Ora devo decidermi ad andare avanti (:
     
    Top
    .
3 replies since 17/8/2013, 17:11   29 views
  Share  
.
Top