Hannibal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ

    hannibal



    Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris.

    Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo unico modo di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui, ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

    Al momento è presente una sola stagione formata da 13 episodi, ma è stata annunciata una seconda stagione.


    Dai, non si può non guardare questa serie tv, è troppo bella.
    A me è piaciuta moltissimo e la consiglio vivamente agli amanti del thriller/horror.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una di quelle serie TV che mi hanno attratta da subito, non fosse per un "piccolo" problema: sono troppo facilmente impressionabile, e gli horror mi terrorizzano. Yep, sono fifona inside. Riesco a farmi impressionare anche dagli horror più banali -__-
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADORO Hannibal <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 18/8/2013, 15:28) 
    sono troppo facilmente impressionabile, e gli horror mi terrorizzano.

    Beh, io con le serie tv non riesco ad impressionarmi. x)
    Forse con i film proprio dell'orrore si, ma non mi piacciono, quindi non li guardo.
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono una causa persa ç__ç ..però non è detto che un giorno non provi a guardarla. Magari in compagnia (:
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è così impressionante dai :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 18/8/2013, 15:28) 
    Questa è una di quelle serie TV che mi hanno attratta da subito, non fosse per un "piccolo" problema: sono troppo facilmente impressionabile, e gli horror mi terrorizzano. Yep, sono fifona inside. Riesco a farmi impressionare anche dagli horror più banali -__-

    sono con te sorella u.u io non riesco neanche a guardare heroes, odio il sangue
     
    Top
    .
  8. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo amo.
    Dico sul serio.

    E ammetto che nel secondo episodio mi veniva da dare di stomaco. Troppi funghi, troppi. ;O;
    Ma poi è passato tutto. E quando Hannibal prepara i vari pranzi/cene... Mi sale l'acquolina. DD:

    E vogliamo parlare della bravura di Hugh e Mads?
    Parliamone, vi prego.

    E parliamo dell'accento sexy di Mads, e anche della sua mandibola. °-*
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 18/8/2013, 17:45) 
    sono con te sorella u.u io non riesco neanche a guardare heroes, odio il sangue

    Mi sento meno sola :'D ..a me a volte hanno già fatto rivoltare lo stomaco The Walking Dead e The Following, in cui non succede praticamente niente di così fastidioso. Ora non so bene cosa accade di episodio in episodio in Hannibal, ma da amiche che lo vedono me ne è stata sconsigliata la visione. E' il mio dramma x) ..per la stessa ragione, non ho nemmeno mai visto American Horror Story, di cui ho sentito parlare benissimo ;__;
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    american horror story non lo vedo neanche se mi pagano, può essere figo quanto vi pare, ma ho visto qualcosa su youtube e veramente non dormirei la notte.
    già che sono piena di fobie
     
    Top
    .
  11. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E parliamo dell'accento sexy di Mads, e anche della sua mandibola. °-*

    parliamone parliamone!!!!! Anche delle sue labbra *____* Per me sono a parimerito con quelle di Benedict :wub:


    AHS a volte disturba anche me devo ammetterlo xD E in realtà è uno dei motivi per cui lo apprezzo....mi piace avere paura u.u La prima stagione comunque è meno cruenta della seconda a mio parere....nel caso voleste guardarla xD In ogni caso AHS è decisamente più cruento di Hannibal....che a me non ha mai schifato più di tanto...a parte la puntata dei funghi o_ò ammetto che quella era parecchio ugh :/
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che a me l'horror intriga. Insomma, sono quella persona che se ne trova uno mentre fa zapping, con grande difficoltà riesce a cambiare canale. Ma poi chi dorme?! Io ho ancora gli incubi a causa di The Ring, che mi ha traumatizzata a vita xD ...e lo stesso vale per le scene cruente.

    Questa scena dei funghi non la conosco, e nemmeno la voglio conoscere xDD ..tra l'altro, sono un cibo che odio dal profondo del cuore, lol
     
    Top
    .
11 replies since 18/8/2013, 14:16   44 views
  Share  
.
Top