Broadchurch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    broadchurch1
    Broadchurch è una serie televisiva britannica, ideata da Chris Chibnall e trasmessa in prima visione su ITV a partire dal 4 marzo 2013. Nel cast figurano David Tennant, Olivia Colman e Vicky McClure.

    Trama:
    A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano.

    ---------------------------

    L'avete visto?? Voi amanti di David Tennant non potete non averlo visto xD Qui l'ho amato alla follia anche io....e per me come dottore è un po'....meh .-.
    Sono solo 8 episodi ma alla fine vi posso assicurare che c'è un colpo di scena assurdo o_ò Non dico niente se no finirei per spoilerare tutta la serie xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Qui David è assolutmente fantastico(dove non lo è?), posso assicurarlo. **
    Ma davvero, il colpo di scena finale non me lo sarei mai immaginata, è stata una sorpresa. o_o
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono rimasta malissimo O______O anche perchè per tre quarti del telefilm ho continuato a sospettare sempre della stessa persona....

    il prete xD Rory proprio non mi piace in nessuna salsa u.u


    e poi quando invece si è scoperto chi era e il perchè lo aveva fatto ci sono rimasta veramente O_O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (Wendy´ @ 18/8/2013, 16:54) 
    io ci sono rimasta malissimo O______O anche perchè per tre quarti del telefilm ho continuato a sospettare sempre della stessa persona....

    il prete xD Rory proprio non mi piace in nessuna salsa u.u


    e poi quando invece si è scoperto chi era e il perchè lo aveva fatto ci sono rimasta veramente O_O

    Ma davvero, anche io. Non me lo aspettavo. o_o
    Non avevo mai minimamente sospettato che potesse essere quella persona il colpevole.

    Ma povero. x)
    Io non sopettavo di lui. Cambiavo persona a ogni episodio, ma lui non l'ho mai sospettato.
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Broadchurch! *___* ..ho iniziato la serie principalmente per un disperato bisogno di David Tennant (crea dipendenza), senza nemmeno aver letto bene la trama. Non mi aspettavo certo di essere incappata in un gioiello di serie TV o_o ..bella, bella, bella! David è stato davvero fantastico, ma tutto il cast in generale è stato grande. Ogni singolo episodio è riuscito a commuovermi, e a mantenere alta l'attenzione. Perché appunto, fino all'ultima puntata non si riesce davvero a venire a capo del caso. E va menzionata anche la colonna sonora. Non so voi, ma per me Ólafur Arnalds ha composto un soundtrack davvero stupendo, per quanto breve.

    Inutile dire che non vedo l'ora che esca la seconda stagione. Ho davvero gioito quando l'hanno annunciata!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ma c'è in italiano (dico i sub) ? sinceramente non l'ho ancora vista ma era già nella lista della mia daily dose of david tennant, ma per ora stavo cercando di trovare il suo spettacolo teatrale con la tate (senza risultati .-.). ma avete visto casanova? *-*
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, i sottotitoli ci sono (: ..li trovi sia su Itasa, su Subsfactory, che su Subspedia (; ..io Much Ado About Nothing riuscii a trovarlo, con tanto di sottotitoli. però ora non ricordo dove lo presi :/ ..e Casanova lo ho pronto da vedere x)

    Comunque, poiché c'è una sezione dedicata interamente a David Tennant, cerchiamo di parlare dei suoi progetti in generale lì (: ..nel senso, se vogliamo dilungarci sulla meravigliosità di Tennant in tutto quello che fa, spostiamoci di sezione xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    oh, ma la meravigliosità di tennant si risplende su tutto il creato (? o.o)

    e poi io non sò mettere i sottotitoli .-. prendo giù da torrent i filmati con già i sub, sono un poco impedita
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sostanzialmente, basta che utilizzi VLC Player (ma anche un qualsiasi altro player), apri il video, e poi dal menu vai ad aprire anche i sottotitoli (: ..è più a dirlo che a farlo (;

    Comunque, su questo sito trovi le puntate in hardsub, quindi con i sottotitoli già "incollati" sulla puntata ;D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    sono arrivata alla quarta puntata D: ma chi cazzzarola èèèè

    l'unica pecca? per ora direi che è l'eccessiva drammaticità. io vorrei più storia e caso (tipo csi), che i genitori che si disperano... per carità, nella prima puntata ci stava, ma ora...
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accipicchia, ti ei data da fare x°D
    Io invece l'ho amato così com'è. Di CSI ne abbiamo in abbondanza, e pure di serie simili. Di Broadchurch invece ho apprezzato proprio il mostrare l'aspetto emotivo di una tragedia del genere. Sono certa che se avessero mostrato la storia da un punto di vista più analitico, e quindi anche più freddo, non avrebbe avuto lo stesso impatto sul pubblico (:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    eh stranamente torrent è andato veloce u.u e quando inizio a guardare una serie di solito mi do un limite di orario e non di puntate XD
    comunque sarà che mi trovo io da sola seriamente disturbante quando uno piange in tv per ste cose e io rido come una scema.
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno reagisce a certe scene a suo modo (: ..io mi unisco al pianto, ad esempio xD
    Gioisci per il fatto di avere a disposizione tutte le puntate! Pensa a chi ha dovuto attendere, settimana per settimana la nuova puntata u_ù ..e aspettare pure i sottotitoli ç_ç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ah questo si, è come un libro, ti viene l'ansia di finirlo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    LO SAPEVO! cazzo lo sapevo chi era , dalla prima puntata.
    io ho il radar per gli psicopatici.
    e poi si è capito palesemente quando ellie ha fatto la domanda a susan se se ne fosse mai accorta di suo marito. lì era stata abbastanza confermata la cosa.
     
    Top
    .
21 replies since 18/8/2013, 15:45   137 views
  Share  
.
Top