My Mad Fat Diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗

    396444022_640


    My Mad Fat Diary è una serie televisiva britannica, trasmessa in prima visione sul canale E4 a partire dal 14 gennaio 2013. Nel cast figurano Sharon Rooney, Ian Hart e Claire Rushbrook. La serie è basata sul romanzo autobiografico My Fat, Mad Teenage Diary scritto da Rae Earl. Il 18 febbraio 2013 E4 ha confermato che la serie avrà una seconda stagione, le riprese sono incominciate tra il Giugno e Luglio del 2013 e verrà trasmessa in Inghilterra nel 2014. In Italia la serie è ancora inedita.

    La serie è ambientata nel 1996 e si svolge a Stamford nel Lincolnshire. Protagonista è Rachel Earl detta Rae, una ragazzina obesa di 16 anni che ha da poco lasciato l'ospedale psichiatrico in cui era ricoverata da quattro mesi per disturbi mentali e di alimentazione. Ritornata a casa, Rae dovrà riallacciare i rapporti con la sua amica d'infanzia Chloe, ignara di tutti i problemi di Rae, e cercare di socializzare con il gruppo di amici di Chloe.



    io l'ho trovata meravigliosa questa serie, sisi, è fatta veramente bene u.u
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto carina <3 Peccato che siano solo 6 puntate -.-
    Però finalmente una serie su degli adolescenti che si comportano da adolescenti e non le solite americanate tipo Beverly Hills 90210 o Gossip Girl xD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra serie di cui mi hanno parlato benissimo, e che voglio davvero vedere (: ..non va bene, no no, Mi state facendo tornare in mente tutto ciò che devo ancora guardare. Così tutti i buoni propositi per lo studio vanno a farsi benedire D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ah ma ci sarà anche la seconda serie penso il prossimo anno
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 19/8/2013, 12:37) 
    ah ma ci sarà anche la seconda serie penso il prossimo anno

    davvero!!!????? devo assolutamente vederla allora xD
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2013, 16:47   26 views
  Share  
.
Top