Vicious

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vicious_2013
    Vicious è una serie televisiva britannica trasmessa dal 29 aprile 2013 sul canale ITV. È una sitcom interpretata da Ian McKellen e Derek Jacobi, rispettivamente nel ruolo di Freddie e Stuart, una coppia gay che convive da 48 anni.

    Trama:
    Freddie e Stuart convivono assieme nel loro appartamento a Covent Garden da quasi 50 anni. Freddie è stato un attore principiante e Stuart ha lavorato nel bar nel quale avvenne il loro primo incontro. Terminata la loro carriera, la vita dei due consiste nell'intrattenere i loro frequenti ospiti, nel badare al loro vecchio cane Balthazar e nel punzecchiarsi verbalmente a vicenda.

    ----------------------------------------------

    Se non l'avete visto e vi piace lo humour inglese guardatelo xD Si trova facilmente con i sottotitoli sia in inglese che italiano....in certi momenti ridevo così tanto che mi lacrimavano gli occhi x°D Poi io ADORO Ian McKellen <3
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO. Freddie e Stuart sono troppo coccoli, nonostante i loro battibecchi xD, Violet mi fa morire, e Ash, che ve lo dico a fare !:Q__ ..venti minuti di puntata sono troppo pochi però. Si che sono intensi di risate, ma non mi bastano xD ..altrimenti avrei bisogno di un episodio al giorno. In quel caso potrei accettare una durata così breve ;P
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! E' un peccato che siano stati solo sei episodi ):
    Non so nemmeno se ci sarà una seconda stagione....però loro due mi fanno morire dal ridere xD
    "How dare you? I've been to Oxford!"
    "Yeah...for lunch"
    ahahahahaha x°D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Non ne avevo mai sentito parlare prima. x)
    Penso che potrei guardarla, sisi. u.u
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provalo, vedrai che non te ne pentirai! (:
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2013, 21:06   27 views
  Share  
.
Top