Parade's End

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Parade's End è una miniserie televisiva britannica del 2012 trasmessa su BBC Two e BBC HD basata sulla tetralogia omonima di Ford Madox Ford. Si tratta di una coproduzione tra la rete britannica BBC, la rete americana HBO e la radiotelevisione pubblica fiamminga VRT.

    Trama:
    Christopher Tietjens è un aristocratico britannico strenuamente legato ai valori edwardiani nonostante il mondo intorno a lui stia radicalmente cambiando. È talmente intransigente che si dimette dal suo lavoro quando il dipartimento di statistica gli chiede di manipolare alcuni dati e rimane fedele alla moglie Sylvia anche quando lei lo lascia per un altro uomo. Quando Christopher si innamora della giovane suffragetta Valentine deve affrontare una battaglia interna tra ciò che prova per lei e ciò che ritiene un comportamento corretto. Sullo sfondo della prima guerra mondiale si sviluppa una drammatica storia d'amore e di guerra.


    --------------------------

    Stasera sono in vena di condividere con voi tutte le serie tv che mi piacciono xD
    Che dire...questa ho iniziato a guardarla per Benedict più che per la storia in se....però devo ammettere che mi sarebbe piaciuta comunque, con o senza Ben.
    Anche se devo dire che lui ha fatto bene la sua parte xD Peccato che ci siano poche scene...come dire... hump ahahahaaha x°D Cioè uno passa sei puntate ad aspettare che succeda chissà che cosa e alla fine...si ok succede...ma non come mi aspettavo io xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    vista, piaciuta e benedetto lui ! XD
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mama *___*
    che poi io mi chiedo come facesse a recitare con tutto quel cotone in bocca x°D Però era affascinante lo stesso :wub:
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che roba che siete x°D
    Anch'io ho visto Parade's End principalmente per Benedict, come probabilmente il 90% degli spettatori che l'hanno seguita x) ..è stata una bella miniserie, anche se la fine non mi ha soddisfatta pienamente...

    ...rimane tutto troppo aperto.. cioè, Christopher è ancora sposato, ma se la fa con Valentine. Sylvia ricomincia a darla in giro manco non fosse sua, poiché non c'è storia col marito, ma a sua volta niente divorzio. Sono rimasta un attimo perplessa, ecco tutto xD


    Ma a parte questo, l'ho apprezzata abbastanza x)
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi di voi fosse interessato e ha Sky...dal 16 dicembre lo fanno vedere su Sky Arte alle 22.10 ogni lunedì :3
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2013, 22:51   41 views
  Share  
.
Top