Hurts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hurts


    Gli HURTS sono una band synthpop inglese, originaria di Manchester, composta dal cantante Theo Hutchcraft (26 anni, a sinistra) e dall'addetto al sintetizzatore Adam Anderson (28 anni, a destra).
    L'album di debutto degli HURTS, chiamato Happiness, è stato pubblicato il 6 settemebre 2010 (7 settembre, in Italia), e contiene, tra le varie tracce, un duetto con Kylie Minogue, nella canzone "Devotion".
    Dopo più di un anno e mezzo di tour, e aver venduto oltre 2 milioni di copie del loro primo disco, gli Hurts sono sono fermati per poco più di un anno, per tornare subito alla ribalta. L'11 marzo 2013 è uscito infatti il loro nuovo album, Exile.

    The Road (Live at Rock Am Ring) - Hurts





    Che dire, io li amo <3 ..ho avuto la fortuna di iniziare a seguirli ancora prima dell'uscita di Happiness, e di vederli in concerto cinque volte. Se su CD rendono bene, live sono a dir poco fantastici (ed è per questo che vi ho postato un'esibizione live). Mi sono spinta fino a Berlino, due estati fa, pur di rivederli. E per quanto sia folle, non è una cosa che farei per tutti, anche perché ho la fobia dell'aereo, lol
    Se non li avete mai ascoltati, provateli, davvero. Happiness è un gioiellino, acclamato dalla critica, e Exile non è da meno. Forse leggermente inferiore al primo album, ma dipende molto dai gusti e dai punti di vista. E' una di quelle band che in Italia non prende più di tanto; musica un po' di nicchia se vogliamo, ma questo solo perché la gente ha i gusti che ha. Perché è puro pop!
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non l'avevo mica visto questo topic!!!
    A me non dispiacciono :3 Però ammetto che non sono nemmeno la loro fan più accanita xD Non li ho mai sentiti dal vivo...però sarebbe carino andare a un loro concerto...ovviamente la prima canzone che ho sentito è stata "Better than love"
    Devo dire che in generale hanno uno stile davvero particolare *____*
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai avevo perso le speranze che qualcuno li conoscesse, lol
    Il loro stile è meraviglioso <3, sotto TUTTI i punti di vista x) ..io sono un'amante dell'uomo ordinato, ben vestito, ben curato. E vedere due ragazzi così giovani che non vanno in giro col classico jeans calato, è una gioia! x) ..poi dal vivo, cosa non sono! In foto non rendono proprio.. non sono particolarmente fotogenici (non me ne vogliano xD). Ma a trovarseli davanti, è tutta un'altra storia :Q_

    Per quel che riguarda lo stile musicale, io l'adoro. E' musica elettronica, dance, pop, rock. C'è un po' di tutto nelle loro tracce! *-*
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...il loro stile piace tantissimo anche a me *-* Adesso inizierò ad ascoltare anche altre canzoni loro <3
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provaci! Meritano! :3 ..poi mi farai sapere! u_ù
     
    Top
    .
  6. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la mia faccia quando ho scoperto il topic:

    simoon+rolled+a+random+image+posted+in+comment+2+at+_5c2a680e632dfe525b418e0c4aa73987

    Io adoro il loro stile,li metto sempre sull'autobus per isolarmi *______________*
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura due persone nel forum che li conoscessero non me le aspettavo! xD ..Oh, mi dica, mi dica, quali sono le sue canzoni preferite? *w*
     
    Top
    .
  8. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia preferita in assoluto è Evelyn,è stata la prima che ho ascoltato ed era una di quelle giornate autunnali che mi piacciono quindi rievoca bei ricordi.
    Di Exile invece mi piacciono molto sopratutto Somebody To Die For,Blind e Heaven *^*
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evelyn! Assolutamente la mia seconda preferita da Happiness! Ma il primo posto se lo aggiudica Unspoken ❤ ..ha un testo troppo bello, e poi è una ballata fantastica :')
    Di Exile, invece, amo soprattutto The Road, Exile, The Crow e Help. L'unica traccia che mi disturba un po' è Only You, che proprio non riesce a prendermi. Ma la loro canzone che mi piace di meno è e rimarrà sempre Blood, Tears and Gold x) ..se posso, la salto spesso e volentieri! >_<
     
    Top
    .
  10. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    High-Five-Fist-Bump-GIF
    Pensavo di essere l'unica a cui non piacesse Blood,Tears and Gold...quel pirla del mio ragazzo la adora xD
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il testo non è brutto, ma il problema è tutto il resto xD ...poi il video con la tizia che si depila non si può proprio vedere! o_o
     
    Top
    .
  12. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortuna che io i video non li guardo!
    tumblr_mc86jfY1cJ1rqxqruo1_500
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Male, perché negli altri fanno la loro porca figura! u_ù
     
    Top
    .
  14. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e i video abbiamo sempre avuto seri problemi,il video mi distrae perché guardo gli errori di regia e le incongruenze ritmiche audio/video ù.ù
    Anyway,domani li cercherò...evitando la tipa che si depila xD
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, le incongruenze.. devo ammettere che sono le ultime cose a cui penso guardando questi due omini xD (e caddero nell'osceno anche qui)
     
    Top
    .
17 replies since 22/8/2013, 23:58   82 views
  Share  
.
Top