Contatti

EFP, twitter, tumblr...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Non so se è la sezione giusta.. spero di si!
    Insomma stamattina scrivevo e vagavo su EFP per cui mi è venuto in mente di chiedervi: VOI CI SIETE SU EFP?

    Il mio profilo è questo THIS e voi? :3

    Edited by Wendy´ - 26/8/2013, 19:36
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stranamente, molto stranamente, è uno dei pochi siti in cui non ho un account, lol ..ho scritto una sola fan fiction in tutta la mia vita, tanti anni fa, e ne leggo poche >__<
    Sezione giusta, comunque ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oh ottimo per la sezione!
    Io scrivo parecchio e da molto ma posto le... migliori.. o quelle che ritengo migliori.. non sono bravissima e neanche brava... ma spero di migliorare
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è già ammirevole anche solo l'impegno nello scrivere qualcosa, al giorno d'oggi (: ..a me manca proprio la fantasia, ecco perché non mi cimento. Al massimo mi faccio qualche filmino mentale, ma finisce lì xD E comunque, sono sicura che sei molto più brava di quello che ci vuoi far credere u_ù
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    bah.. sono migliorata rispetto a un anno fa questo sì! ma non sono così brava! ma i filmini mentali possono essere una base perfetta^^ io me ne faccio di trip mentali!!! Io le mie trame generalmente le sogno... oppure sono solo fantasie che però poi, con una sistematina qua e la, risutano essere buone trame^^
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è questo ma ho pubblicato solo delle ff penose xD Ne leggo tantissime però...e stavo progettando di scriverne una a tema sherlock...senza self insertion ovvio x°D

    P.S. mi sono permessa di modificare il titolo perchè volevo aprire anche io un topic per i vari contatti e aprirne un altro mi sembrava superfluo :/

    Ecco qua gli altri miei contatti u.u
    Tumblr
    Twitter
    LastFM
    Skype ---> Pennyelle

    Edited by Wendy´ - 26/8/2013, 22:09
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oh leggere la fanfiction appena la scriverai**
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora posso partecipare anch'io alla distribuzione dei contatti, allora! x)
    Tumblr e Twitter (anche se non lo uso quasi mai). Ho anche Facebook, ma siccome sono molto selettiva nell'aggiungere i contatti, tendo a non lasciare in giro il link al mio profilo. Se vi dovesse quindi interessare, fatemelo sapere tramite MP. C:
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! Ti seguo su tumblr e twitter u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    vi seguo anche io anche se non li uso molto tutti e due
     
    Top
    .
  11. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io twitter lo uso pochissimo xD Lo tengo solo per seguire Tom Hiddleston e perchè mi segue George Craig O__O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io seguo molti attori! nessuno segue me peròXD
     
    Top
    .
  13. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ho nemmeno la più pallida idea del perchè mi segua xD Secondo me si è sbagliato perchè io non gli ho mai scritto nulla sul suo profilo twitter...mi limitavo a seguirlo silenziosamente u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ma si dai^^ comunque Wendy te non riesco ad aggiungerti su Tu. on mi esce il bottone SEGUI
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è giusto così xD
     
    Top
    .
40 replies since 26/8/2013, 11:28   191 views
  Share  
.
Top