Dr. House - Medical Division.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ

    Dr-House-3



    Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense trasmessa a partire dal 2004.

    La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.
    La serie trae ispirazione dai gialli del celebre detective Sherlock Holmes:[1] in ogni episodio ha luogo un giallo diverso che il protagonista, attraverso le proprie capacità mediche e deduttive, deve districare basandosi su vari indizi, spesso poco evidenti; infine, egli riesce quasi sempre a risolvere il puzzle medico e a salvare il paziente. I misteri medici sono invece stati ispirati da una rubrica del New York Times dedicata ai casi clinici particolarmente problematici.

    Come si può non adorare il Dr. House? Io ad ogni episodio muoio dal ridere per quello che combina. xD
    E poi c'è questo tizio qui che è molto asdfghjkl. :Q
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo iniziato a vederlo nel lontano 2004 perchè c'era Robert Sean Leonard ed ero pazzamente innamorata di lui dopo aver visto "Dead Poets Society" (L'attimo fuggente) xD Poi mi sono appassionata alla serie *___* Non avrebbe potuto essere altrimenti...la figura di House è stata ispirata da Sherlock Holmes e io da fan di Sherlock da quando ero piccola non avrei mai potuto non innamorarmente u.u
    Però devo essere sincera...dopo la quinta stagione per me ha perso tantissimo :/
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2013, 11:29   10 views
  Share  
.
Top