Il 50esimo anniversario in diretta su Rai 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come probabilmente già sapete, la BBC ha venduto i diritti a tutto il mondo per permettere la messa in onda in contemporanea mondiale dello speciale del 50esimo anniversario, così da evitare a tutti i fan spoilers di qualsiasi genere. Ovviamente i fan italiani si sono fatti sentire, cercando di capire da Rai 4 se c'era la possibilità che l'episodio venisse trasmesso anche in Italia il 23 novembre.
    Ebbene, questo è quanto è stato dichiarato:
    CITAZIONE
    Lo Special per il Cinquantenario di Doctor Who sarà con ogni probabilità programmato il 23 novembre in contemporanea con la messa in onda inglese e in versione italiana.

    Con ogni probabilità, quindi, per una volta non dovremo mangiarci le mani mentre il resto del mondo si gode la visione (: ..peccato solo per la lingua italiana, per quel che mi riguarda. Non sono una fan del doppiaggio..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    come cazzo fanno a doppiarla prima D: per una volta che potevano mandarla con inglese in tv, spero che sia solo con i sottotitoli
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suppongo l'episodio sia oramai pronto. E se non lo è, mancherà veramente poco ..di sicuro avranno il tempo di doppiarlo. Come accade quando un film esce al cinema in contemporanea mondiale, dopotutto (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    per la gioia di mia madre xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,355
    Time Travelled
    +8
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 26/8/2013, 18:30) 
    Suppongo l'episodio sia oramai pronto. E se non lo è, mancherà veramente poco ..di sicuro avranno il tempo di doppiarlo. Come accade quando un film esce al cinema in contemporanea mondiale, dopotutto (:

    Quoto *-*
    Alla fine è un episodio così importante che l'avranno preparato con largo anticipo, dato che vogliono evitare tutta la faccenda degli spoilers.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Non vedo l'ora. **
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io sinceramente avevo sentito che lo mandavano il 24 Novembre, perché la Rai aveva altro in programmazione per quel giorno, e ne ero felice perché così avrei avuto il tempo, la notte fra il 23 e il 24 di vederlo in inglese con i sottotitoli. Però questa è una notizia che avevo letto allora quando è stato detto che sarebbe andato in contemporanea mondiale..
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che per avere la conferma definitiva di quando verrà effettivamente trasmesso, ci toccherà aspettare ancora un po' (: ..io ormai spero davvero per il 23, così da risparmiarmi le ore piccole nell'attesa dei sottotitoli. Si che poi so che lo vedrei in streaming, e amen. Però capendoci la metà D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    io non guardo in streaming, preferisco fare le ore piccole per i sottotitoli e godermelo in 720p
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno, odio lo streaming, profondamente. Scarico sempre tutto. Ma per evitare qualsiasi spoiler, si ricorre anche a quello. Dovrei barricarmi fuori dal web per non sapere nulla fino a che non lo vedrò, e non mi va. Il 50esimo anniversario della serie lo voglio festeggiare con tutti gli altri (:
     
    Top
    .
  11. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore è che mio padre compie 50 anni con DW quindi faremo una grande festa,sono in trepidazione *^*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    checcosacarina è nato con il dottore **
     
    Top
    .
  13. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio padre è il Dottore! *lo dice sempre ai suoi clienti,fa lo psichiatra. Secondo me assomiglia più ad Hannibal xD*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    MA LOL xD
     
    Top
    .
  15. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epic dad! Yeeeeeeeee,poi ci scorniamo a vicenda xD
     
    Top
    .
33 replies since 26/8/2013, 16:45   298 views
  Share  
.
Top