He's gay...I'm an alien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bell'ora di presentarsi,direte voi. Colpa del Doc,si incasina sempre con gli orari quando mi deve riportare a casa xD

    Sono stata attirata qui da un ipnotico bannerino comparso sul profilo di Dionysia (il che mi porterà ad averne uno identico entro domani,non posso non far parte della setta). Anyway,vado con la presentazione prima di divagare e divagare e divagare...seeee,quella cosa.

    Mi chiamo Kayla (si come l'amica di Barbie,mbhè?),ho 18 anni e sono nata in Inghilterra. Più precisamente Filey,piccolo paese in cui vorrei tornare a vivere perché nel posto in cui sto ora (Sardegna) c'è troppo caldo umidiccio per i miei gusti.
    Vivo in Italia da quando avevo sette anni circa ma il mio cuore è rimasto in Inghilterra,merito anche dei miei genitori che:
    1. In casa parlano solamente inglese
    2. Sono due whovians ormai persi del tutto

    Su tumblr mandavo avanti un blog Wholock (ora non ci son più,mi annoiavo troppo),sulla porta di camera mia sta dipinto il TARDIS e uno dei miei gatti si chiama Nine (gli altri sono Castiel,Deanna,Crowley,Tyrion,Daenerys,Hamish,Ameliè,Bruce Dickinson e Bartolomeowth ma sorvoliamo che è meglio)da ciò si potrà evincere il fatto che la mia sanità mentale,dopo l'iscrizione a questo forum,è partita dritta dritta per la tangente.Evvaiiiii

    Anyway.Oltre ad avere una malsana passione per i bradipi e a venerare alcune creature mitologiche (tra cui McKellen,Barrowman,Tennat,Cumberbatch e Gatiss ma sono mooolti di più) sono una divoratrice di film e telefilm di ogni forma e genere(seguo anche ciò che non mi piace,criticare come fanno i vecchietti di fronte alla tv fa bene allo spirito xD) e di libri. Per mia fortuna ho una casa piena di libri,per mia sfortuna i film mi piacciono solo in lingua originale quindi il mio portafogli si svuota a velocità supersonica a causa dei numerosi voli low cost andata e ritorno per la mia beneamata Londra.
    Adoro Gordon Ramsay e Jamie Oliver e da qualche settimana anche Masterchef Australia onde per cui riduco ogni giorno la cucina uno schifo nei miei tentativi di ricreare i loro manicaretti. Se poi contate che adoro lo stile Oliver,ovvero mescola tutto a mano e versa sul tagliere,mia madre mi vorrebbe uccidere...credo xP

    Per quanto riguarda la musica tendo ad ascoltare un po di tutto (tranne rap italiano,Lady Gaga,Justin Biberon e compagnia) ma in questo periodo sono particolarmente fissata con Lana Del Rey,Bastille,Gogol Bordello e Epica *^*

    P.S: uso 'anyway' come intercalare per tutto quindi sarà una parola che leggerete mooolto spesso ^.-
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Kayla! Io sono Ramona, piacere! (:
    Come puoi ben vedere, qui non sei sola nelle "passeggiate" notturne x) ..sappi che invidio profondamente le tuo origini, il fatto che a casa tua si parli inglese, i tuoi genitori appassionati di Doctor Who, e anche la tua mandria di gatti u_ù

    Vedo tante passioni comuni, dalle figure mitologiche che hai citato x), a Gordon Ramsay, al vizio di usare "anyway" come se non ci fosse un domani x)

    Ps: Hunger Games! *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    tumblr_lcoo1guu0n1qfn8beo1_r4_500
     
    Top
    .
  4. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casa mia assomiglia più ad uno zoo che ad altro xD
    Anyway,piacere mio Ramona *^*

    P.S: Io adoro HG *^* Che poi quella nell'avatar nella mia testa è Luthien con la faccia della Lawrence(vedi quote xD),film mentali strani che mi faccio...

    Ed ecco la mia compagna di giffole *^*
    fDDFiwO
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusy, tu hai proprio una riserva naturale di gif, eh! xD ..povero Dalek, lol

    Io "purtroppo" ho solo un cagnolino. E' il re della casa, quindi non accetterebbe mai di avere altri coinquilini xD, e ci da comunque già abbastanza da fare.. però non mi dispiacerebbe comunque allargare ulteriormente la famiglia u.u
     
    Top
    .
  6. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho il cane,ma si chiama Pina quindi non rientra nella rosa dei nomi dati da me e la snobbo poverella xD Se poi conti che ogni tanto spunta fuori dal giardino The Turtle allora si,è proprio uno zoo LOL

    La Giusy in quanto a gif non la batte nessuno ù.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    stavate parlando di me???
    tumblr_mjmlxa8cys1rtq5vpo1_500
     
    Top
    .
  8. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mpsxyt8P2w1svybrfo1_500
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ìthìl´ @ 28/8/2013, 03:24) 
    Anch'io ho il cane,ma si chiama Pina quindi non rientra nella rosa dei nomi dati da me e la snobbo poverella xD Se poi conti che ogni tanto spunta fuori dal giardino The Turtle allora si,è proprio uno zoo LOL

    La Giusy in quanto a gif non la batte nessuno ù.ù

    Voglio anch'io uno zoo ç_ç ..un giorno diventerò tipo la signora dei gatti dei Simpson. Con la differenza che non avrò solo gatti ☆_☆

    Eh si, è imbattibile! xD
     
    Top
    .
  10. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io del mio zoo sono incredibilmente fiera,tranne quando c'è da pulire xD
    La gattara versione pimpata,visione idilliaca *^*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Kayla benvenutissima:) che bel nome :3 io sono Giada! Benvenutaaa:)
     
    Top
    .
  12. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuterria io sono Penny u_ù

    Hamish, Cumberbatch, McKellen...
    tumblr_mhhpw0074B1s29y53o1_250
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Mi sembra che qui abbiamo già uno zoo...quello delle gifs!

    CITAZIONE (ìthìl´ @ 28/8/2013, 02:54) 
    riduco ogni giorno la cucina uno schifo nei miei tentativi di ricreare i loro manicaretti

    Ok, pensavo di essere l'unica. x) Ma vogliamo parlare della depressione che sale guardando Junior Masterchef con i bambini di 8 anni che sanno cucinare meglio di me? D:

    Comunque, benvenuta. Io sono Elisa. :3
     
    Top
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eilise. @ 28/8/2013, 13:25) 
    Ok, pensavo di essere l'unica. x) Ma vogliamo parlare della depressione che sale guardando Junior Masterchef con i bambini di 8 anni che sanno cucinare meglio di me? D:

    Parole sante! Ho più del doppio dell'età di quei ragazzini, e a volte mi impiccio anche a cucinare un hamburger ç_ç ..mi assale n profondo senso di inferiorità nel guardare quel programma ç_ç *dilettante*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Io cucino ogni sera per mio fratello e mio padre e.. sono tutti e due esigenti...
    Comunque questa gif mi sta facendo impazzire <3:
    tumblr_mjmlxa8cys1rtq5vpo1_500
     
    Top
    .
50 replies since 28/8/2013, 01:54   380 views
  Share  
.
Top