quite right, too

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io non dovrei essere qui, nono. Questo non è il posto più giusto per me
    *guarda lo storico dei avatar, firme, cronologia di internet, photoshop, bacheca su fb, time line di twitter, la cartella dei video, il portachiavi, il poster alla porta e la t-shirt che indossa*

    No, scherzavo, questo è il posto che fa per me, solo che non dovrei essere qui *guarda la pila infinita di libri accanto alla scrivania* ma è più forte di me e so che questo intaccherà la mia già flebile sanità mentale. Ma ormai che sono qui, e vi ho riempito la testa con i miei scleri è giusto che vi dica chi io sia.

    Sono Alice, ho diciannove anni e mi faccio del male da sola *quarda il titolo* Sono una di quelle persone (non so se ne esistono) che quando non ha niente da fare si va a guardare puntate come Doomsday, Silence in the Library/Forest of the Dead, The End of Time: part two e robe su questo genere. Quindi non c'è da stupirsi se vi dico che uscita dall'artistico mi sono iscritta in matematica, e adesso ne sto pagando le conseguenza. È per questo che non dovrei essere qui a scrivere questa presentazione ma sui libri a studiare per la sessione autunnale, ma questi sono dettagli.

    Ovviamente, di me si può bene dire una cosa (o di più): sono una fangirl e sono fiera di esserlo(?), sono del tipo serietv-dipendete, tutto ciò che è serializzato fuori dall'italia mi fa impazzire, sono una maniaca delle serie in alta definizione, infatti se non è almeno in 720p è difficile che scarico, sì perché io scarico non guardo in streaming *solo l'annuncio di Capaldi ha guardato in streaming* E sono una fissata del "lingua originale" anche perché dopo aver visto "Il manicomio dei Dalek" sono stata male per una settimana.
    Un'altra delle mie ossessioni è il GDR su forum *disprezza quelli by chat e su fb* e in questo momento sono in crisi d'astinenza, perché la tipa con cui sto ruolando, pondina così la chiamo io, ha fatto il weekend out e quindi non mi ha risposto. Per questo mi sono spinta fino a qui, oltre per la mia ossessione con il whoniverse.
    Ah, cerco disperatamente la serie classica.

    Con questo vi saluto ed aspetto di essere cacciata via xD
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alice! Io sono Ramona. Non sei l'unica che dovrebbe essere sui libri a quest'ora. *le sigh*
    Altra amante di Rose, e Ten immagino, per cui andremo d'accordissimo x) ..sfogliando i topic capirai che questo, più che un forum, è un manicomio, quindi.. buona fortuna xD

    Io ho iniziato la serie classica proprio in questi giorni (: ..tuttavia è in italiano, perché i sottotitoli in giro non si trovano, e la mia conoscenza dell'inglese non mi permette di farne totalmente a meno. Ma ci si arrangia! Meglio di nulla u.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io ho la prima stagione della serie classica, ovviamente in italiano e ovviamente non completa *si dispera*
    TenxRose è il cruccio, ma non mi faccio scappare nulla: al contrario di molti che pensano che il Doctah sia quasi asessuato, io penso che in vece lui voglia una vita sentimentale più attiva. per il set, ora è dedicato a rose , perché rose è rose, sto guardando secret diary of a call girl con la mia sorellina e perché il mio piggì ha come pv billie. Ovviamente Ten è il Dottore <3

    Per il manicomio, non ti preoccupare, allora è davvero il posto che fa per me <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io sono LA giusy

    tumblr_lcs1k9DqhZ1qfn8beo1_250
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Oh david <3

    (ah, grazie per il penvenuto a tutte e due, prima mi sono fatta prendere dal mio delirio interiore)
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah, qualcun'altro che sta vedendo Secret Diary of a Call Girl! Io ho finito la serie giusto un paio di settimane fa! (:
    A me il Dottore asessuato non pare proprio, anzi! u.ù ..certo che rimanendo la cosa un po' ambigua (soprattutto riguardo al fatto che potrebbe anche rigenerarsi in donna, in futuro - e spero non acada MAI), la gente da aria alla bocca.

    Giusy, non ti smentisci mai :'D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    no ti giuro, lo dicono davvero! è anche scritto su wikipedia (quello inglese). E per un Dottore Donna c'è già stato LOL

    OK, scusate la mia battuta del cavolo.

    A parte la mia squallidissima battuta, anch'io sono contro un Dottore di sesso femminile, ma non per questioni di sessismo, fangirlesimo(?) o robe varie, ma solo perché non ce lo vedo nelle dinamiche della serie.
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si, effettivamente un Dottore Donna c'è stato ;P ..ma è una cosa triste da ricordare ç_ç
    Io non voglio un Dottore donna, semplicemente perché per me è uomo, punto. L'ho conosciuto così, e vorrei ci rimanesse, giovane o stagionato che sia. Non ce lo vedrei proprio con la gonna! Poi, sinceramente, con Moffat al comando, avrei paura che potrebbe tirare fuori l'ennesimo personaggio femminile che mi urta i nervi x)
    Quando stavano per annunciare Capaldi, e inquadrarono come prima cosa la sua mano, rendendo evidente che si trattava di un uomo, ho tirato un ENORME sospiro di sollievo >_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    benvenuta Alice^^ io sono Giada Elena ma puoi benissimo chiamarmi Jads se ti va^^ Anche io all'inizio dicevo che non dovevo entrare per la mia salute ma ora non posso più stare senza questo forum (inteso come persone che ci sono) perché sono fantasticiiiii <3
    Ah okXD ribenvenutissima
     
    Top
    .
  10. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediaaamo un po chi abbiamo qui ...
    tumblr_static_david_tennant
    Benvenuta,sei capitata nel posto giusto donnaH
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io da quell'evento mi aspettavo una trollata ad essere sincera, infatti fino all'ultimo secondo pensavo che sarebbe uscito il Moff dicendo che era tutto uno scherzo o robe del genere

    Ah, potete chiamarmi Iki, è meglio e più facile (io vi chiamerò con i vostri nick sappiatelo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    Ah, potete chiamarmi Iki, è meglio e più facile (io vi chiamerò con i vostri nick sappiatelo)

    Ah Iki^^ allora chiamami Rea perché se no se usi il mio nick completo non finisci piùXD
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Far piazzare fan da tutto il mondo di fronte alla TV/streaming per poi trollarli, credo gli sarebbe costato la vita xD ..c'è un limite a tutto u.ù ..poi con le riprese dello speciale di Natale che iniziano questo mese, sarebbe comunque uscito fuori chi era. Per una volta hanno agito bene (:

    Ok per il nick! (;
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Ovviamente userò delle abbreviazioni, non sono folle xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (~ i k i @ 2/9/2013, 18:09) 
    Ovviamente userò delle abbreviazioni, non sono folle xD

    eh.. non ho detto questo ^^" sono certa che tu non sia folle!
     
    Top
    .
21 replies since 2/9/2013, 15:40   195 views
  Share  
.
Top