Supernatural.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Com'è che nessuno ha ancora aperto questa discussione? u.u


    Jared-Padalecki-Jensen-Ackles-e-Misha-Collins-in-Supernatural



    Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico prodotta dal 2005.
    La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.
    Attualmente sono presenti otto stagioni ed uno dei produttori ha confermato che con la decima stagione si concluderà il telefilm.

    Trama.
    Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.


    Io amo questa serie. ♥
    Anche se le prime stagioni sono un po' inquietanti, vi consiglio vivamente di guardarlo se non lo avete ancora fatto. x)
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se le prime stagioni sono un po' inquietanti

    a me piacevano proprio per quello xD

    mi sono arenata a metà dell'ottava stagione .-. Devo trovare la forza di riprendere u.u

    Castiel *_____*
    E Gabriel...e Death e anche Dean sono i miei preferiti....Sam non lo sopporto .-.

    E Bobby...quanto ho pianto per Bobby ç__ç
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a iniziarlo, ancora qualche anno fa, ma dopo una decina di puntate ho mollato. Non era malaccio, ma non riusciva a prendermi davvero :/ ..non escludo di riprovarci, prima o poi, ma essendo l'ennesima storia infinita, per ora la voglia non c'è proprio x)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (Wendy´ @ 3/9/2013, 16:48) 
    Castiel *_____*
    E Gabriel...e Death e anche Dean sono i miei preferiti....Sam non lo sopporto .-.

    Non farmi iniziare a parlare di Castiel e Dean (Destiel ♥) che poi non finisco più. x)
    Comunque anche io non ho mai sopportato Sam. >.>
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!! Un'altra che non sopporta Sam *____*
    Destiel...evitiamo xD awwwww :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io l'ho provato a guardare quando lo davano su rai 4, ma a parte essere lento, sinceramente non mi piacciono il sangue e schifezze varie.
     
    Top
    .
  7. ìthìl´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_lu44eeE1lu1qgu0zvo2_500

    Ragazze,cresce in me la tentazione di scrivere qualcosa di Superwholock *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (ìthìl´ @ 3/9/2013, 23:39) 
    Ragazze,cresce in me la tentazione di scrivere qualcosa di Superwholock *^*

    Shi. ** Fallo!
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo e potrei amarti :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Ragazze,cresce in me la tentazione di scrivere qualcosa di Superwholock *^*

    siii!!! *-*

    comunuque io ho adorato supernatural fino alla 6° stagione, la 7° con quei mostri lì mi è sembrata troppo poco appofondita per essere apprezzata a pieno e poi...spoiler per chi non ci è arrivato, siete avvertite

    SPOILER (click to view)
    fanno morire bobby e ok, prima o poi tutti muoiono, quindi anche se mi è dispiaciuto molto ho pensato che ormai era tempo di cambiare qualcosa e ok...però poi me lo fanno diventare fantasma e me lo fanno morire in modo veramente poco dignitoso per un personaggio come lui!
    poi frank che io pensavo durasse e magari potesse diventare il nuovo bobby o comunque un personaggio ricorrente..non l'hanno approfondito e l'hanno fatto fuori subito!
    la morte di dick è troppo veloce, non c'è manco il tempo di esserne contenti che si scopre che l'arma ha il rinculo e ti ha mandato castiel e dean nell'unico posto che mancava visto che ormai erano stati sia all'inferno che al paradiso...cioè il purgatorio, ovviamente!
    io ora sono a metà ottava e mi piacciono solo gli episodi in cui cacciano i mostri normali, cioè non angeli o demoni o niente che abbia a che vedere con la trama principale, per ora solo accennata, delle targhe degli angeli ecc....continuerò a guardarlo, ma la vedo dura apassionarmi come prima se non si sbrigano a darmi qualcosa di convincente -.-''
    scusate la lughezza, ma dovevo tirare fuori questa frustazione da qualche parte XD


    comunque sam è adorabile, non potete dire di no! è l'unico intelligente del trio!u.ù
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2013, 15:09   55 views
  Share  
.
Top