La serie classica: discutiamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che non in molti tornano indietro alla ricerca degli episodi della serie classica di Doctor Who, aprire un topic a stagione è inutile, quindi possiamo discuterne nel suo insieme qui (: ..spero di non ridermela e cantarmela da sola, lol

    Ordunque, pochi giorni fa ho ricominciato la primissima stagione di DW. Ricominciato perché già di avevo provato a vederla, parecchi mesi fa, ma poi tra un impegno e l'altro ho rimandato la questione. Ho rivisto le prime puntate, e poi sono andata avanti, fino ad arrivare al primo blocco di episodi perduti. E mi piange il cuore, profondamente, perché nonostante sia in bianco e nero, e ovviamente tutto si presenti molto... anni '60 xD (capitan ovvio, yeah!), le storie narrate sono belle, e poi è pur sempre il Dottore <3
    Purtroppo della prima stagione mi è rimasto ben poco da vedere, perché il resto è tutto andato perso. Spero che con la seconda stagione vada meglio o_o

    Anyway, il Dottore è sempre il Dottore, ma a pensare com'è la sua undicesima incarnazione.. miseriaccia, quanto è cambiato! xD ..ora devo seriamente entrare nell'ottica che sono tutti la stessa persona, lol ..con Nine, Ten e Eleven è stato facile. Ma aggiungerci altre otto incarnazioni manda in confusione xD

    Susan è carina, anche se non sono una fan della recitazione dell'attrice. Diciamo che tende a enfatizzare un po' troppo, a volte. Per la serie "si vede proprio che stai recitando" x) ..però era così giovane, dopotutto u_ù
    In compenso adoro Barbara (che mi ha inaspettatamente fornito la prima OTP della serie classica, facendo invaghire Ganatus dei Thal xD).. mentre Chesterton mi fa un po' lo stesso effetto che fa al Dottore. C'è, il suo aiuto è apprezzato, ma alla fine tendo anche a dimenticarmene il cognome, lol

    E niente, per ora non ho molto altro da dire. devo andare avanti! u.ù
    Qualcun'altro che nella follia si è spinto fino alla serie classica? (:

    Edited by Wendy´ - 5/9/2013, 13:35
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho corretto il titolo perchè c'era scritto "dicutiamone" xD

    Comunque della serie classica ho visto veramente poco fino ad ora ): ho visto una puntata con il primo dottore dove apparivano anche i Beatles <3


    Ma dove le trovi le puntate? su torrent?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    eh... ditemi dove le trovate le puntata u.u
    comunque in quegli anni si tendeva a recitare MOLTO e TROPPO, cioè guarda william shatner LOL
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy´ @ 5/9/2013, 13:39) 
    ti ho corretto il titolo perchè c'era scritto "dicutiamone" xD

    Comunque della serie classica ho visto veramente poco fino ad ora ): ho visto una puntata con il primo dottore dove apparivano anche i Beatles <3


    Ma dove le trovi le puntate? su torrent?

    Hai fatto bene! Non me ne ero accorta, ed ero sicura di aver scritto giusto xD ..e meno male che Chrome dovrebbe segnalarmi gli errori u.ù

    Io le puntate, per ora, le sto prendendo da TNT Village, tramite torrent. Tuttavia non sono disponibili tutte le stagioni, infatti dovrò cercare altrove. Prima e seconda ci sono di sicuro, comunque (;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Anche io ho scaricato lì la prima stagione, ma per motivi di studio sono rimasta ferma a Malco Polo, ed è un vero peccato che quella serie di episodi sia andata perduta perché é una storia carina.. Ho trovatuto pucciosissima la prima visita del nostro Dottore (perché nonostante la Setta, per me il dottore è sempre uno ) su Skaro e la storia della loro mutazione e dei Tal.. Io vorrei sinceramente andare avanti con la serie classica, ma non si trova facilmente.. E se le si trova le si trova in lingua e il mio inglese non è così buono da guardarla senza il supporto dei sub
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè, ma la Setta riguarda Tennant, non Ten ;D
    Per il ciclo di Marco Polo mi piange il cuore. Ne ho visto la ricostruzione tramite audio e foto, e pare che fosse davvero una bella storia.. io, comunque, ho visto tutto ciò che potevo della prima serie in italiano. Ora ho recuperato due cicli, "The Keys of Marinus" e "The Sensorites" in inglese, e ne ho trovato i sottotitoli in italiano. Visti questi, potrò dire di aver finito la prima stagione.. visto che gli ultimi episodi, quelli del ciclo "The Reign of Terror" sono andati persi insieme a Marco Polo. Poi inizierò a scavare in tutto il web per la seconda stagione x)

    E' lunga recuperare tutta la serie classica, ma pian piano si può fare! *determinata*
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Però, soprattutto, deve essere condivisa. A me, nell'aula studio del mio dipartimento, mi hanno detto che sono quasi come una testimone di geova, perché tra un po' vado in giro per i tavoli a disturbare gli studenti dicendo loro con in mano un cofanetto della serie "Avete mai sentito parlare del Dottore?"
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, è vero xD ..io ormai sono diventata un incubo per chi mi sta intorno. Ma visto che molte persone che conosco stanno ancora recuperando le stagioni del nuovo Who, parlargli della serie classica sarebbe deleterio. Devo attendere che si appassionino, poi inizierò a scocciare ;P
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un link per lo streaming se può interessare (:

    http://mcshanee.tumblr.com/wheretowatch
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (Wendy´ @ 13/9/2013, 16:27) 
    ho trovato un link per lo streaming se può interessare (:

    http://mcshanee.tumblr.com/wheretowatch

    YOU. MADE. MY.DAY! yes
    giuro che se potessi verrei lì e ti abbraccerei!! *lo fa virtualmente*
    ne stavo parlando giusto con un mio amico whovianizzato e ci lamentavamo del fatto che lo stavamo trovando solo a pezzi e bocconi...quindi grazie anche da parte sua!!XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Io ho iniziato a vedere la serie classica da una settimana circa, solo che ho trovato subbato solo il Terzo ed il Quarto Dottore. Per ora ho visto Spearhead from Space e il primo episodio di Doctor Who and the Silurians. Mi piace molto la caratterizzazione di Jon Pertwee: sembra così affidabile, saggio. Molto differente dal Nono, Decimo e Undicesimo, ma devo ammettere che mi è piaciuto subito!
    Anche la sua compagna, Liz Shaw mi è entrata immediatamente in simpatia xD
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tärdiš @ 4/10/2013, 23:55) 
    Io ho iniziato a vedere la serie classica da una settimana circa, solo che ho trovato subbato solo il Terzo ed il Quarto Dottore. Per ora ho visto Spearhead from Space e il primo episodio di Doctor Who and the Silurians. Mi piace molto la caratterizzazione di Jon Pertwee: sembra così affidabile, saggio. Molto differente dal Nono, Decimo e Undicesimo, ma devo ammettere che mi è piaciuto subito!
    Anche la sua compagna, Liz Shaw mi è entrata immediatamente in simpatia xD

    Non so se cerchi specificatamente gli episodi in inglese con sottotitoli, ma sul forum TNT Village buona parte di prima e seconda stagione le trovi in italiano (: ..il download è tramite torrent, e va un po' lentino, ma per scaricare scarica. E dico "buona parte", perché alcuni episodi che danno per persi sono effettivamente reperibili in inglese, con tanto di sottotitoli italiani (;
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Grazie mille! <3
     
    Top
    .
12 replies since 5/9/2013, 11:25   167 views
  Share  
.
Top