Allora forumcommunity è sopravvissuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .aretè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi spiego: in preda ad un'ondata di nostalgia mi trovo quesa settimana a girovagare tra i miei vecchi forum: silenzio tombale, palline di carta che rotolano tra corridoi dove l'eco fa più da padrone della polvere. ora: perchè? PERCHE'? dopo tre anni sono tornata morta dalla voglia di iscrivermi ad un forum su Emilia Clarke e distruggermi con la sua bellezza e bravura e sui suoi capelli troppo neri per essere veri. ma niente, non c'è niente! ai miei tempi su game of thrones sarebbero spuntati millemila forum su ogni singolo personaggino,anche la servetta inutile. invece la piattaforma è semi vuota! che è successo? cerco su internet ed i miei timori trovano conferma: le vecchie piattaforme sono morte perchè ora si fa tutto su facebook. COSA COSA COSA? ok che sono vecchia, ma son proprio fuori dal mondo così!
    eppure una luce di speranza: l'articolo si conclude con "...eppure piccoli forum di nicchia sono ancora popolati da nerd rrampanti." Cosa c'è da millenni tra i nerd etterno dura?DOCTOR WHO! Ed eccomi qui!
    wow, detto troppo per non dir nulla!

    con questo un pò di background: sono Maria Giovanna, Bari, 21, a 4 esami dalla laurea triennale in lingue straniere. Ho appena ricevuto da mio padre un HP coi contro cazzi ed il DVD DELLA QUARTA STAGIONE! si, ok, sono molto indietro. ma è una questione tantrica: non voglio che finisca mai quindi mi sparo praticamente una stagione in una settimana ogni semestre. sono pazza, ma non sono pronta a lasciare Tennant. Sono una loser, non ditemelo. Vedo doctor who in dvd perchè voglio vederla in inglese con i sottotitoli in HQ. Sono viziata. oddio, sono una persona orribile.
    Ho photoshoppato anche l'anima ai vecchi tempi ( sono su forumcommunity dal 2008). A differenza di tutto il mondo ho adorato Martha Jones e mi lecco i baffi in attesa di Katheine Tate.
    haloa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    maria giovanna benvenuta! io sono giada elena ma puoi chiamarmi Jads!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    salve salvino, io sono giusy! e saluto tutti come sempre

    tumblr_m52d2zfZLQ1r3nkzc
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Maria Giovanna! ..io sono Ramona, piacere (;
    Qualche forum sopravvissuto c'è sempre, o come nel nostro caso, appena nato, visto che siamo online da appena un mese. Se piace discutere, Facebook, Twitter o Tumblr non bastano.. ed ecco che bisogna organizzarsi in altro modo!

    E non ti preoccupare, qui di persone che hanno avuto difficoltà a lasciare Tennant, e ancora lo rimpiangono, ne troverai a bizzeffe x)
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a 4 esami dalla laurea triennale in lingue straniere

    se....pure io xD ehm...424 xD

    Benvenuta Maria Giovanna....io sono Penny :3

    CITAZIONE
    E non ti preoccupare, qui di persone che hanno avuto difficoltà a lasciare Tennant, e ancora lo rimpiangono, ne troverai a bizzeffe x)

    NOT ME.
    tumblr_msun5vJSXo1qme9c8o1_250
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ne troverai a bizzeffe" non corrisponde a "tutti" a casa mia xD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    TENNANT *piange al solo ricordo di The end of Time (che ho tipo visto una miliardina volte e piango ancora, tipo doomsday)* Allora cara Maria giovanna, io con i nomi sono una capra, soprattutto sul circuito quindi non ti meravigliare se non ti chiamerò con il tuo nome ver, sono in giro io dal 2007 e ti capisco come ti sei sentita al ritorno. Innansitutto sappi che io ti stimo, per quel Klee come Avatar <3 *ama alla follia klee* e quell'eric in firma *ama alexander alla follia* . Ora finito il momento da estimatrice d'arte. Ti dico che anche io Adoro vedere Doctor Who in inglese con i sottotitoli ed in alta definizione. Quindi con questo ti do il mio benvenuto <3
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 10/9/2013, 22:15) 
    "Ne troverai a bizzeffe" non corrisponde a "tutti" a casa mia xD

    ho solo specificato il mio odio profondo per ten (non tennant poveretto)

    tumblr_mso3g13TVP1sbdd86o1_500
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole "Odio" e "Ten" nella stessa frase sono una cosa che il mio cervello rifiuta ..quasi non ne comprendo il significato o_ò ..odio, cos'è l'odio? No no, non capisco. NO-N CA-PIS-CO. *voce da Dalek per lo sforzo di elaborare la cosa*
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    EXPLAIN! EXPLAIN!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    tumblr_inline_mic4y99ABJ1qz4rgp
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    maledettissimi DALEK!
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sforzata tanto, ma niente, ancora non comprendo.

    gg


    (e Maria Giovanna fuggì xD)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Se non rimane, come fa poi a sfogarsi? Il resto del mondo non capisce!! Noi abbiamo bisogno di più posti come questo *mode discorso figo*
     
    Top
    .
  15. .aretè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, roba giovincella quindi * me gusta*
    esiste gente che odia il ten?come mai?
    tumblr_m9bs95DOt71rphhgbo3_250

    un forum dove si parla la mia lingua! i miei sensi di ragno fremono
    tumblr_m62q26pawj1r9h3koo1_500
     
    Top
    .
58 replies since 10/9/2013, 20:55   460 views
  Share  
.
Top